Mnemosyne
di northernlight

30/09/13, ore 08:25

MA ALLORA TUTTO QUESTO FLUFFFFFFF HNNNNG ok dopo Eternally Missed di ieri sera un po' di sano BellDom mi ci voleva davvero. E comunque non pensare che non sia più arrabbiata con te. Ti odierò per sempre, hai ucciso Dom.
Bene, basta, addio, se non hai capito chi sono cazzi tua, non lo sbandiererò ai 4(?) Venti. Cià.

09/05/13, ore 19:58

Ehm...Ciao! :)
Allora..mi dispiace. Davvero, mi dispiace per non averla recensita prima! E' molto, ma molto bella, mi piace tantissimo! **

'"Le stelle. Un giorno ci andremo, tra le stelle, io e te. Insieme. In modo da poter restare così per sempre"
"Così come?" chiese innocentemente Dom.
"Così.." sussurrò Matt prima di baciarlo sulle labbra, cogliendolo di sorpresa.'

Ma aww ** Il mio fragile cuoricino si è sciolto nel leggere queste frasi! C'è troppa, troppa, troppa tenerezza!

"Mnemosyne è nostra, ci aspetta. E' la nostra ancora di salvezza come tu sei la mia ancora di salvezza in tutta questa merda"

Ecco un'altra frase dolciosa (?) **

Brava, brava, brava! L'atmosfera tra quei due, i dialoghi a tratti scherzosi e divertenti, a tratti profondi, con significati importanti fanno entrare questa storia tra le mie preferite **

Ancora complimenti,
Invisible_

29/01/13, ore 14:33

Allora, l'ho letta tipo quattrocento anni fa.
Ed ero CERTA di aver recensito.

E invece no.

Dolcissima e divertente, i dialoghi tra Matt e Dom sono realistici e portano un sacco di sorrisoni sulla mia brutta faccia mentre leggo.
Cose tipo gli occhi cavati messi nel barattolo sotto al letto, ecco.

E la stella-regalo è un'idea a dir poco... brillante ^_^
Seriamente, penso che il giorno che mi innamorerò veramente di qualcuno (e avrò da parte un fracco di soldi... uhm, sì. Li avrò. Un giorno anch'io potrò D:) gli regalerò un corpo celeste!
Così compenso il mio che di celeste ha ben poco <3

Pollici in su anche per il nome, quanti bei ricordi del liceo D:

Ti ho riletta volentieri, spero pubblicherai altro!

19/10/12, ore 21:50

L'ho trovata molto dolce.
Hai un bello stile di scrittura, semplice, lineare, introspezione dove serve e un'idea originale, soprattutto per il regalo di Matt (qualcosa di un po' strambo e unico non guasta mai ;D) e il fatto che il nome della stella fosse qualcosa che ricorda loro e quello che ne deriva.
Mi è piaciuta la citazione a Guiding Light, è la mia canzone preferita!
Scusa sta miseria ma non so che altro dire xD
Spero di leggere qualcos'altro di tuo! Sei molto brava! ^^
Bye!!

Lilla xD

19/10/12, ore 00:26

uh che bello sono la prima!!

tesora, posso farti un applauso stile standing ovation??

questo è un battesimo BellDom coi fiocchi!! <3<3<3

hai una classe, un'eleganza, un gusto e una raffinatezza nello scrivere che sono davvero rari da trovare

magari fossero tutte 'schifezze' così (ti picchierei guarda per quello che hai detto!! Amo l'umiltà ma tu in questo caso dovresti dire 'ho scritto davvero una cosa bella ' e bella è un eufemismo.

MI hai emozionato, mi è scesa la lacrimuccia, li ho visti, li ho sentiti

questi sono loro e ci aggungo anche c***o!!!

ma poi mi citi Guiding Light e tutta questa storia si può risssumere in 'Explorers '

tre parole ancora:

IO TI AMO!!!!

p.s. nelle preferite e regalaci ancora queste cose. sei un genio assoluto!!