Un amore nostro
di Alice_Nekkina_Pattinson

09/12/12, ore 00:04

Oddio, questa mi piace.
La punteggiatura non è malaccio ed è troppo carina come cosa.
Certo, io parteggio per i Crack e per le Reneslec, ma comunque questa non mi dispiace come one-shot.
Poi Seth io lo adoro *-*
Questa volta ti faccio i miei complimenti!
-Kat

08/11/12, ore 22:52

Beh, nemmeno io amo molto Jacob e mi piace invece l'idea di Renesmee insieme a Seth, effettivamente mi sembra più naturale. Secondo me l'imprinting di lui e Nessie è una gran forzatura...
La storia è carina tutto sommato, anche se forse un po' troppo breve... non parlo della quantità dei caratteri, è che fose le riflessioni di lei potevano essere un po' ampliate. INsomma, non si fa a tempo a entrare nel clima della narrazione che è già finita... ed è un peccato.
Comunque buona l'idea di partenza!
Niniane

08/11/12, ore 22:29

la storia è veramente carina!! :)
anchio vedo meglio Nessie con Seth che con Jacob!!
corta però molto carina e dolce! :)
Dills

02/11/12, ore 21:34

Ciao, carissima! Ti avevo detto che l'avevo letta, ma solo ora sono riuscita a recensire!
Come ben sai anch'io detesto i crack paring, ma tra i lupi e per Renesmee, a mio parere, ci stanno benissimo. Tra i Cullen ovviamente non riesco ad accettarli xD
L'imprinting dice, appunto, che il lupo sarà tutto per la femmina in questione, da amico a fratello, ma col crescere si sa dove tutti questi ruoli andranno a parare. Non mi è mai andato a genio, devo essere sincera, ma una frase mi è rimasta impressa, cioè che serve solo per riconoscere l'anima gemella. In quest'ultimo caso sarebbero una cosa carina, ma quando guardi l'imprinting da tutti i lati ne osservi anche i lati negativi.
Renesmee e Seth sono carini, ma io li vedo più come fratelli o amici xD La vedo meglio con Nahuel, forse perché hanno così tanto in comune o forse perché in un certo senso sfida Jacob.
Comunque molto carina, davvero!
Kiss
Jess

19/10/12, ore 19:16

Mi piace troppo. Se devo essere sincera sono d'acordo con te perchè è cm dire "jake non ha avuto bella e allora si accontenta della figlia" nn ha senso. Spero che continui questa storia ke mi incomincia gia a piacere molto.
Alla prossim
mary

19/10/12, ore 15:03

Se fossi in te ne farei una ff come dio comanda. Anche a me piace la coppia Seth-Nessie. Sono con te sorella WOOO WOOO XD

19/10/12, ore 06:44

buongiorno! sai che anch'io ho sempre pensato di scriverne una così? anche x me quello giusto è seth! quando ho letto che era una crack ero un pò titubante, nonostante le scriva non mi piacciono su tutte le coppie, ma su questa assolutamente si! l'unica cosa è che dovresti togliere l'apostrofo nel titolo, è maschile non ci va! x il resto brava! a prestissimo! baci cami

19/10/12, ore 01:46

Oh cosa leggono i miei occhi *-*!!!
Già ero e sono tutt'ora felice, tanto ma tanto felice per le foto Robsten uscite oggi... OH YEAH!!!
Se poi ci metti una shot sulla coppia più pucciosamente dolce che c'è nella saga (dopo Ed e Bella ovviamente ù.ù)...
GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!
Sniff sniff!! Davvero grazie!!!
Innanzitutto O-D-I-O Jacob... o meglio all'inizio mi stava anche simpatico poi ha perso punti... e l'imprinting con la bimba non mi è piaciuto :/ quasi come se zia Steph volesse dare per forza al cane il suo "felici e contenti"...
Inoltre tra i lupi il mio preferito e proprio Seth *-* amooooore!!! Insieme a Leah (personaggio complesso e molto particolare...) è tra i lupacchiotti che amo... gli altri? Mmmh... non rientrano tra le mie simpatie ù.ù!!
E' chiaro che vedere Nessie (amo questa bimba *-* e la piccola Macky è un'AMORE ed è perfetta!!) insieme al lupacchiotto più amato di tutti tempi (lo amano tutti, vampiri inclusi ^^!) mi fa sognare!!
Ed ammettiamolo ù.ù quante di noi ha voluto l'imprinting tra Seth e Nessie :3 alzi la mano!!
Uhuhuhuh ^-^ quanteee!!
Mi hai fatto venire il diabete :) e ti ringrazio!! Ohssì sono una romanticona :D e non me ne vergogno!! L'amore è quello che ci fa andare avanti dopotutto e poi diciamolo... senza amore non possiamo vivere e nemmeno saremmo qua!
Quindi... viva l'amore ed il romanticismo x)!!
Ciaaaaaaaaaaooooo!!!
I love you baaaabyyyy C:!!!
*hugs and kisses*