*Untitled*
di linkin park

03/05/07, ore 21:20

non avevo visto ke avevi aggiornato. *me demente* cmq speriamo ch qualcun 'altro sia preso dall'ispirazione x bob[cof cof ke bastarda ke è!!!!]cmq bob rimane un bel soggetto anke se mikey è il mio preferito della banduzzola...ma gli altri non sono da meno.Che dirti se non altro ke sei una grande,che sono belli ssimi questi capitoli e che DEVI continuare se no ti mando un cecchino!!! ò_ò

'Cesca
03/05/07, ore 19:43

hey, hola!!!!!! bene bene, sono prorpio contenta che il final objective sia Bob!!!!! puito puito ( cioè bene bene, come dice mia nonna!!!)per la Mony, va sempre bene divertirsi, ma la sottoscritta è impaziente di un chap in cui ci sia la partecipazione di Bobbone mio... però tranquilla prenditi tutto il tempo di cui hai bisogno perchè sono sicura che ne varrà la pena!!! comunque hai tutto il mio appoggio, lui è veramente un mito #_# e continua così magari anche presto se puoi eh!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ciaociaociaociao

Lady Numb
03/05/07, ore 18:13

Hello! io in sospeso...io vuole sapere....comunque concordo,frank per me resta il migliore,ma gli occhi di bob sono favolosi! continua presto!XD

03/05/07, ore 18:11

Oh, ma che bella ff!!!!! Wow, mi piace veramente tanto...eppoi c'era anche Frank! :) Come si fa a non adorare i My Chemical Romance?!? Sono bravi e fantastici e straordinari...ok, potrei andare avanti così per sempre, ma la cosa principale è che mi piace molto questa ff! Complimenti!

03/05/07, ore 17:58

Fantastici! Capitolo semplici, ma davvero belli e reali! Continua presto... kisses

02/05/07, ore 21:38

AmoVa!! <3 Finalmente vedo la tua FF ...e non è affatto vero che non sai scrivere, anzi è bellissima già dal primo capitolo...descrivi molto bene...e poi...voglio dire: una FF sul nostro Bobbone <33 solo per questo ti dovremmo fare un monumento =D Non vedo l'ora di rivederti e preparati a essere riempita di strucconi (come sai.. =P) Ciau Momo =* me ti lovva <3

Etoil Noir
02/05/07, ore 07:53

Hey ciao =D che bella idea scrivere una ff su di lui...in giro se ne vedono solo sugl'altri e mi è piaciuto molto l'inizio...Veramente originale! continua che io commento!

01/05/07, ore 18:33

ehilà! Carina come inizio, davvero... beata te che hai incontrato Frank... vivessi cento anni in America non mi capiterebbe mai di vedere un VIP!!! Continua e Complimenti!

'Cesca
01/05/07, ore 17:39

hey, buenas tardes!!! come inizio promette proprio bene!! non vedo l'ora che la continui... l'obbiettivo chi sarà?? Bobbone mio bello(e lo spero proprio, siccome dalla presentazione si capisce qualcosa, spero però la cosa giusta, certe persone credono che non si possano fare ff così con Bob... incompetenti, lui è bellissimo comunque ci si perde veramente nei suoi occhi meravigliosi) o Frankie??? aggiorna presto 0_o!!!

Lady Numb
01/05/07, ore 17:12

carino come inizio...e soprattutto...io potrei vivere in America per tutta la vita,ma Frank Iero non lo incontrerai mai...che incontro...ih ih ih... continua presto!