Mani
di Liy

09/05/18, ore 00:23

Sono passati tipo sei anni dalla pubblicazione di questa storia, in genere non lascio recensione a storie abbastanza vecchie, ma qui mi sento in dovere di farlo: mi è piaciuta tantissimo.
I personaggi li ho trovati abbastanza IC (di solito è difficile riuscirci in una fanfic), è tutto così dolce, proprio “fluff” come si suol dire.
Le descrizioni dei pensieri e tutto il resto sono fatti benissimo, la grammatica ottima e la fluidità della storia è bellissima.
L’ultima scena, poco prima del “Ti accompagno a casa”, mi ha fatto sorridere tantissimo: Oreki è proprio lui in quell’attimo.
Ti faccio i miei complimenti, davvero carina questa storia, non riesco a capire il perché non volessi pubblicarla.
Per me è stato un vero piacere leggerla,

Vera 🌸

05/07/15, ore 23:21

Be'... loro sono la mia ship preferita dell'anime, perciò la fan fiction non poteva che essere bella, ma la tua storia è... p u c c i o s i t à allo stato p u r o! *----* E questo è soltanto merito tuo! Ti meriti un applauso ;)
Mi dileguo <3

06/03/15, ore 16:47

Aww!!!
Che cosa tenerella :3
OTP! OTP! OTP!
La storia era molto bella, scritta bene e mi ha divertito ogni volta che diceva "sempre se ne avrebbe avuto la voglia" xD.
Watashi Kininarimasu! -cit. Eru Chitanda
Ciau,
Chiichan
(Recensione modificata il 07/03/2015 - 08:17 am)

15/07/14, ore 18:30

Aww, che fanfiction chu e carina!
Non capisco perché non ti andasse di pubblicarla. E' carina e rispecchia molto il carattere dei due personaggi. Avevi ragione riguardo al genere è una cosa terribilmente fluff ed io adoro le cose fluff, credimi.
E' scritta molto bene, non ho rilevato errori da segnalare. Anche se ammetto di averla letta velocemente e sto scrivendo questa recensione presa dalla prima impressione che mi ha fatto. Al momento la metterò tra quelle da ricordare e in seguito la rileggerò così se c'è qualche piccolo errore, cosa che dubito, te lo segnalerò se non ti dispiace!
L'unica cosa che mi sento di dirti, però, è che forse dovresti modificare il font e mettere il titolo anche nella storia. Sì, lo so, non è rilevante in fin dei conti se una storia è scritta bene, ma anche l'occhio vuole la sua parte e per chi ha uno schermo piccolo come il mio a volte è pesante leggere in un font così piccino.
Bene, non ho nient'altro da dire, se non che spero di leggere qualcos'altro di tuo.
Chu!

29/06/14, ore 22:10

Ciao! Questa fanfiction è proprio coccolosa! Chitanda era identica all'anime...dolce come un peluche! Hai descritto la scena molto bene, quindi pollice all'insù!
PrettyBerry

24/12/13, ore 19:44

Sera,
Ho finito di vedere da poco l'Anime ed ora sono finita dritta dritta a leggere le Fanfiction al riguardo.
Devo dire che adoro questa Fanfiction, è scritta molto bene, in modo fluido e scorrevole.
Non è stato difficile immaginarsi la scena, anche perchè è descritta molto bene.   (Ma quando sono carini quei due insieme? *0*)
Semplicemente meravigliosa, complimenti.
Ci si vede!
Mikuru

13/10/13, ore 13:20

E dopo l'anime visto, ecco che arrivo alle Fanfiction. La tua? Realistica, divertente, dolce. . . apprezzata alla grande!
Hai reso benissimo quei due per quanto mi riguarda, uno più dell'altro. Immaginare quello che hai scritto è semplicissimo
grazie al tuo modo di scrivere scorrevole e leggero. Per di più, tutto questo potrebbe benissimo far parte dell'anime.
L'ho adorata, punto. u.u

Hoshi

19/07/13, ore 14:38

Ringrazio tantissimo quell'anima pia che ti ha convinto a pubblicarla! Questa shot è davvero bellissima. Magari, come dici tu, manca il 'cuore' però conoscendo il carattere dei personaggi non possiamo aspettarci cose troppo sdolcinate da loro due!;) Nonostante tutto ho apprezzato questa shot, soprattutto perché non avevo notato che ci fosse la sezione per Hyouka! Così leggendo questa bellissima storia ho avuto una bellissima sorpresa! Ancora compimenti.
Alla prossima!!!!!!!!!!!!!!!

23/11/12, ore 01:13

Nuu...perche nel dimenticatoio? E' una fic bellissima! Davvero!
Tenera. Fluida. Ben descritta.
Anche io ho postato un paio di fict su Hyouka, ma la tua è davvero reale!
Rappresenta Chitanda e Oreki alla perfezione! Complimenti!
A tratti mi sembrava potesse essere parte di un episodio della serie, tanto bene hai reso i due personaggi!

Chitanda mi ha fatto pure ridere! Andar a chiedere ad Houtarou dei suoi sentimenti con il suo "Sono curiosa...perchè?!" Hahhah!! Bèh, potrebbe essere una nuova tecnica per dichiararsiXD!

Ancora, complimenti!

Un Kiss,
Azzurra.

22/11/12, ore 20:09

Ciao, non sapevo esistesse la sezione di Hyouka è stata una sorpresa! Adoro quest'anime e mi piacerebbe tanto che ci fosse un seguito D: ...senza contare che apprezzerei pure che quei due si svegliassero e fossero più onesti con loro stessi, forse, non so se mi spiego. Storia leggera e ben scritta, mi sono immaginata la scena con il tramonto sullo sfondo, il venticello tra le fronde(?), pochi distratti passanti e ...la faccia imbarazzata di Houtarou è impagabile. Che dire, mi è piaciuta, complimenti.
Perdona il mio nonsense XD
Ciao ciao,