Unmade Bed
di Laila__

21/10/12, ore 22:44

Ma ciaoo! :D
Che bello sei ritornata! *w*
E ci sei riuscita, mi hai incuriosita alla grande!! :')
Chi è il ragazzo? Niall, non lo è... allora è Zayn?Harry?Liam? Louis? sdfhjkfrghjkiefrghjedrfhgj???
Cioè devi subito aggiornare!!
Un bacione, alla prossima! :D x

19/10/12, ore 23:18

Spettacolare, meraviglioso, magnifico!
Scrivi divinamente. Non so come spiegare, davvero.
E' bellissimo già il prologo, posso immaginare il proseguimento della storia *-*
Continua così e aggiorna presto ;)
Un bacio

19/10/12, ore 18:43

I'm baaaaaaaaaack, you're baaaaaaaaaaaaack.

WE'RE BACK, insomma HAHAHAHA

Allora come prima cosa, cioè .. boh non mi sembra vero di star recensendo una tua storiaa mlmlmlml
mi mancava v.v
Sei una delle poche che recensisco e mi mancava scrivere loL.
Cioè sono entrata nella redazione del giornale del mio istituto ma è diverso hahahaha ( che poi non c'entra una minchia ma va bene.. hahaha)
Essendo il prologo non mi riesce ancora lo sclero ,perdono lool .
Che tipo mi viene da scrivere allora 23492394832 volte e puntualmente lo cancello hahahaha.
Allora Parliamo del prologo, mmmmmmmmm.. no cioèèèèèèè ma tu vuoi farmi morire di curiosità ?!? Credi di non aver incuriosita , 'azzooo se l'hai fatto hahahahaha no cioè tipo che appena finito di leggere ho pensato.. "NON VEDO L'ORA CHE AGGIORNA" hahahahaha senza fretta proprio lool
LE DOMANDE CHE MI ASSILLANO :
-Come si chiama la protagonista ? (Perchè o non ho visto o non c'è....mmm intrigante hahah)
- Chi è il misterioso trombamico ? (lol)
- Perchè Niall non è il mio migliore amico ?
- Gli unicorni verdi esistono ?  Ehm.. no questo è un mio dubbio esistenziale, sorry hahahaha
- Se è innamorata già , cosa succederà dopo?

SONO PIU' O MENO QUESTE LE COSE, CIOEEEEEEE'..

VOGLIO LEGGERE IL CAPITOLO DOPOOOO  UFFAAAA :( HAHAHAHA
INSIEME A ME E' TORNATO ANCHE IL MAIUSCOLO ... LOOL

Recensirò ogni singolo capitolo, e lo farò, se non subito almeno ci proverò perchè sono affezionata hahaha, se ritarderò non uccidermi è che tra il giornale, lo studio, la palestra e il resto mi esaurisco hahaha cheeeeeeee poi tra poco è pure il mio compleanno ( IL 27 MLMLMLML.. NO, NON LO VOGLIO UN EURO U.U LOL)

Ora me ne vado.. addio fin al prossimo capitolo lol

Baciiiiiiii bella :3
(PERCHE' MI PROLUNGO SEMPRE COSI' TANTO ?? °-° WHY ,MERY,WHYYYYY?!? MERY SONO IO.. BENE... HAHAHA ORA ADDIO DAVVERO HAHAHA )

19/10/12, ore 13:57

L'ho letta stanotte dall'iPhone ma solo ora recensisco, poichè da li mi veniva più che male.
E' scritta davvero bene, e devo dire che sono da subito entrata nella parte della protagonista.
Sono curiosa, curiosissima e già ho in mente chi possa essere la cotta della nostra protagonista :)
Perciò vedi di continuare al più presto,
xx Liah<3

19/10/12, ore 13:38

Veramente belloooo e stiamo solo all'inizio. Sul serio é veramente bella.E complimenti ancora per come scrivi :D
Mi incuriosisce molto anchr se forse ho capito di chi parli, ma prrferisco confermartelo nel prossimo capitolo, sempre se nominerai il suo nome nel prossimo capitolo :D
Ora devo scappare e grazie ancora per avermi informata :D
Un bacione :* Alla prossima :)