L'impensabile
di WilliamDuck

19/10/12, ore 22:23

Bella storia spero proprio che continuerà!!! Sarebbe interessante scoprire come sono finiti insieme e cosa ne pensano gli altri. Comunque ci sono molte fan art, fan fiction, video e dounjishi su questa coppia, ci sono stati pure dei filler carini su di loro, chissà cosa gli riserverà il futuro, sarebbe bello vedere Naruto e Ino in qualche situazione equivoca.

19/10/12, ore 17:29

Mmm, carina, ma non ho ben capito il senso. Sakura scopre Naruto e Ino a letto, ma poi? Forse allungando un po' la storia, avresti potuto scrivere qualcosa di più interessante. Ma questa è solo una mia opinione, la flash alla fine è carina.
Soly Dea

19/10/12, ore 14:49

Ciaooooooo Miky-channnnnnnnnnnn!!!!!!!!!!!!! XD
Che carina ^.^ e non è affatto OCC, forse però credo che Sakura avrebbe preso a pugni Naruto se davvero l'avesse pescato così e gli avrebbe chiesto subito spiegazioni XD
Spero che aggiornerai presto o pubblicherai altre cose così carine XD
Un bacio e a presto
Jeo 95 =3

19/10/12, ore 11:41

complimenti per la flash fiction che hai scritto anche se avresti potuto scrivere come hanno capito naruto e ino che erano innamorati l'uno dell'altro questa non è una critica tranquilla/o comunque sero che andrai a leggere la mia fan fiction che è il sequel di perchè il mondo è ingiusto? e qusta nuova storia l'ho chiamata taka vs akatsuki...spero che andrai a vedere e che lascerai qualche recensione per dirmi quello che ne pensi ciao seby1993...!!!

19/10/12, ore 08:16

Allora sei viva? E io che pensavo ti avessero uccisa o rapita gli alieni? Meno male, allora posso anche dire a quelli di chi la visto di annullare la puntata su di te!
Scherzi a parte, tu sai quando io apprezzi questo paring, e svegliarmi di prima mattino e trovarlo, è stata una bella sorpresa! Anche se poi la storia non dica molto, ma è ugualmente bella!
Detto questo finisco la mia recensione, non c'era molto da dire su questa storia, non vedo l'ora che continui le altre, ci sentiamo presto. . .

By TheCristopher94. . .

19/10/12, ore 08:01

Buongiorno!  *_* Entro nella sezione e vedo una NaruIno! E' uno dei miei crack preferiti, quindi non potevo non entrare per dare un'occhiata.
Che dire? Molto semplice e simpatica, con Sakura che rimane praticamente senza parole quando trova Naruto e Ino a letto, addirittura nudi (LOL), e capisce che quei due hanno una relazione! E vuola sapere tutto di questa storia xD  In effetti, al posto suo farei un po' l'impicciona, voglio dire... Naruto con INO? E chi mai se l'aspetterebbe una cosa simile?
Carinissima e semplice, una buona lettura, insomma (:
Ah... secondo me dovresti rivedere questa frase: "Si era recata nel monolocale, come tutte le mattine, per buttare giù dal letto quel pigrone, ma arrivata lì, nel letto di Naruto, trovò anche Ino, per di più nudi." xD
E' scritta un po' male, diciamo... (:
Ora scappo! Un bacione,

Mokochan
(Recensione modificata il 19/10/2012 - 08:04 am)