Halloween
di soniabangel

27/03/13, ore 04:20

di solito, anzi raramente, leggo ff su QaF (non so bene il perché lol) ma in questo caso sono stata attirata dalla parola gatto e l'ho letta.
ho subito pensato "ma è troppo carina questa ff *_* devo recensire di corsa! "
secondo me hai reso perfettamente l'idea, Justin lo vedo un sacco nei panni di un gattino provocante hahaha
poi ovviamente come puoò resistere Brian?! impossibile u_u in fondo stiamo parlando di Brian Kinney lol. brava :)

24/01/13, ore 18:46

Ciao! Era da un po' di tempo che non leggevo qualcosa di tuo e oggi, andando a cercare storie non troppo recenti in questo fandom mi sono imbattuta in questa shot... e mi sono imbattuta bene! Sappi che ho riso moltissimo ad immaginarmi Emmett vestito da Marilyn Monroe LOL Ma in fondo era Halloween, un travestimento del genere non sarebbe potuto essere più adatto per uno come Emmett lol Sunshine vestito da micione -... ho notato che Brian ha molto, molto, ma molto apprezzato il travestimento del suo Raggio di Sole! Finale bellissimo - ovviamente - e sì, penso proprio che adesso Brian saprà apprezzare un po' di più Halloween lol
Bene, dopo questa recensione scabrosa - perché È scabrosa, chiedo venia ç____ç spero comunque di averti fatto capire che mi è piaciuta moltissimo come storia - posso svolazzarmene (?) via e vedere magari di scrivere una possibile seconda shot per la mia ultima Raccolta su QaF u.u Ancora brava e spero di leggere presto qualcos'altro di tuo! Bacio, -Martina-.
(Recensione modificata il 08/11/2013 - 12:21 pm)

22/10/12, ore 21:00

Come sempre, potevo non recensirti quest'altra opera? xD *si risponde da sola* OVVIO CHE NO! abituatici u.u
Cmq, passiamo alla parte importante, che non sono i miei deliri.
E' scritta bene, lo stile è semplice e scorrevole, ma oserei dire -e qui spero che non mi lancerai verdure perché te lo dico con le migliori intenzioni- un po' troppo 'banale'. La lettura è buona ma quasi scontata, e forse -alemno secondo- avresti dovuto sviluppare meglio il contenuto.. Le basi comunque ci sono, e sono buone. L'idea è davvero carina, è divertente ma mentre la leggevo mi è tornata alla mente un'altra fic su questa linea, se non erro nel sito inglese -ma per come funziona la mia memoria potrebbe benissimo essere anche italiano, perché l'ho letta davvero molto tempo fa- e se non hai problemi con la lingua potrei darti il link appena la trovo -sempre se la ritrovo- :P ahah detto questo ti saluto.
Spero non deciderai di fucilarmi a seguito di questa critica, che non vuole essere assolutamente negativa ma costruttiva.
Ti do comunque l'in bocca al lupo per il contest -a cui partecipo anche io- XDXD Britin sempre e per sempre *osanna in ginocchio*

20/10/12, ore 10:55

ciao
sono contentissima che hai scritto  questa storia  infatti lo messa tra le preferite come ben sai tutte le tue storie sui Britin sono tutte nelle preferite ^_^ le tue storie mi fanno sognare sono bellissime anche per questo ti ho messa tra i miei autori preferiti ma torniamo alla storia è stata oltre bellissima anche divertente.
Justin è troppo forte e fantastico pensa che ormai non riesco a immaginarmi la vita di Brian senza lui.
Brian anche lui è uno spasso mi fa sempre morire dalle risate sono perfetti.
ciao bravissima
_oneechan_