Here Without You
di Kushina Namikaze

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]
20/05/20, ore 14:46

Ciao Kushina! sono arrivato fino a quest'ultimo capitolo e la ff mi sta piacendo parecchio! sono entrato recentemente e ho nonato che la tua ultima pubblicazione risale a più di un anno fa. Spero tornerai a pubblicare presto!
Complimenti e grazie della storia!

31/03/19, ore 13:30

Finalmente un nuovo interessante capitolo di questa interessante storia,
credo si sia capito che è interessante,chissà se il caro suocero apprezza lil
modo di Naruto di prendersi tutte queste confidenze di dargli del tu quando lo aveva avvisato.Però quando Sakura avvisa meglio obbedire o il
castigo arriverà dall'alto.Chi lo prenderà quello di Utakata?

25/03/19, ore 13:49

Che bello hai ripreso a scrivereeee! Ho cambiato profilo ma ho sempre letto tutto quindi a presto!

14/07/18, ore 22:52

Storia molto bella e curata con trama molto scorrevole poi con la mia ship preferita chiedo solo se la storia rimarrà incompleta o un giorno la completerai visto l'anno che fra poco passerà dal tuo ultimo aggiornamento??
Ps=ancora complimenti per la storia

25/06/17, ore 09:19

Dopo tanto che aspettavo ho riaperto la storia e sorpresa ... ho trovato un nuovo capitolo .... sono felicissima ...capitolo bellissimo come sempre ... non vedo l'ora che aggiorni per scoprire come si evolve la storia tra naruto e saluta , e ovviamente tutto il resto ... aspetto con trepidazione il prossimo capitolo ... un abbraccio tenks

20/06/17, ore 16:12

mi fa piacere sapere che continui la storia! aspetto il prossimo capitolo!

18/06/17, ore 15:54

Finalmente un nuovo capitolo anche questo interessante.Il paparino è ri
masto basito dalla forza della bella figliola che è una forza della natura,ci
credo persino Kurama la teme per le sue carezze,però che macchiavellico
il papi che ha diviso i due piccioncini.Chissà se il pranzo pieno di cibo,pure
le minacce,sarà piaciuto a Naruto o le storie sulla sua dolce metà.Ma il cibo
è stato preparato dalla rosa o dalla suocera?Se è rimasto illeso....Ma il
pezzo dove Naruto dice di suo padre ,gli altri non sanno chi è o si?

16/06/17, ore 14:19

Ciao! Allora, un capitolo magnifico, come sempre del resto! Allora, sono molto contento che tu sia riuscita ad aggiornare, di questi tempi non riesco a trovare storie che mi piacciano! Comunque, Kizashi ha capito che Sakura e Naruto insieme sono imbattibili, ha fatto soffrire di astinenza il biondino, tanto non rimarranno lontani tanto a lungo! Comunque, Konohamaru con la tecnica del richiamo, chissà se anche lui evocherà gamabunta! Comunque, ci vediamo alla prossima, continua così che stai facendo un'ottimo lavoro e aggiorna presto mi raccomando, dal grande e magnifico namory superfigo! PS: Sai che quando ho letto il titolo del capitolo pensavo che Naruto sarebbe diventato jonin?

13/06/17, ore 22:30

Ciao! Allora, un capitolo magnifico, come sempre del resto! Allora, bel sotterfugio per confessare una relazione, però non mi aspettavo che suo padre sapeva tutto, tutta fatica sprecata! Comunque, Konohamaru stà diventando un ragazzo potente se è tenuto in considerazione dalla Hokage! Comunque, spero aggiornerai presto dato che se vogliamo essere pignoli è da dieci mesi e diciotto giorni che non aggiorni, mi farebbe piacere sapere che sei ancora viva! Comunque, ci vediamo alla prossima, continua così che stai facendo un'ottimo lavoro e aggiorna presto, dal grande e magnifico namory superfigo!
(Recensione modificata il 13/06/2017 - 10:35 pm)

13/06/17, ore 22:07

Ciao! Allora, bellissimo capitolo come sempre del resto! Allora, certo che gli amici di Naruto hanno festeggiato in maniera davvero esagerata! Comunque, la vita da Chuunin sembra interessantema sono certo che vorrà diventare jonin al più presto! Comunque, ma da quando la sua testa spara perle di saggezza? Comunque, ci vediamo alla prossima, continua così che stai facendo un'ottimo lavoro, dal grande e magnifico namory superfigo!

13/06/17, ore 21:47

Ciao! Allora, un capitolo magnifico come sempre del resto! Allora, è interessante l'extra su Karin, non pensavo che si divertisse a letto con Kiba! Comunque, ovviamente ha vinto Naruto, ma non capisco perchè non ti piacciano gli esami, sono così belli! Comunque, ora sono curioso di sapere come gestirai la situazione! Comunque, ci vediamo alla prossima, continua così che stai facendo un'ottimo lavoro, dal grande e magnifico namory superfigo!

13/06/17, ore 20:59

Ciao! Allora, bellissimo capitolo come sempre del resto! Allora, certo che Naruto e Sakura non riescono a stare lontani gli uni dagli altri, e se entrava qualcuno? Comunque, quel cretino pensava di vincere, ma chi si crede di essere! Comunque, ci vediamo alla prossima, continua così che stai facendo un'ottimo lavoro, dal grande e magnifico namory superfigo!

13/06/17, ore 20:47

Ciao! Allora, un capitolo magnifico come sempre del resto! Allora, finalmente gli scontri sono iniziati, anche se Miuku ha pesrso ha dimostrto di avere una grande abilità nell'elaborare delle straterie, peccato si sia trovato contro il ninja sbagliato! Comunque, vado subito a leggere il prossimo capitolo! Comunque, ci vediamo alla prossima, continua così che stai facendo un'ottimo lavoro, dal grande e magnifico namory superfigo! PS: Ma naNaruto nonoteva usare l'arte del vento per diradare la nebbia?

13/06/17, ore 20:31

Ciao! Allora, un capitolo magnifico come sempre del resto! Allora, che bei trucchetti invitanti usa Sakura per farlo restare attaccato alla parete... con una visuale privilegiata sul seno di Sakura... Comunque, finalmente è stato ingrado di aprire quel quaderno, anche se ero certo che contenesse delle tecniche di suo padre! Comunque, ci vediamo alla prossima, continua così che stai facendo un'ottimo lavoro, dal grande e magnifico namory superfigo!

13/06/17, ore 20:18

Ciao! Allora, un capitolo magnifico come sempre del resto! Allora, secondo me nel quaderno ci sono le tecniche di Minato con anche il raigin volante! Comunque, naruto stà iniziando a imparare i fuinjutsu, certo che Minato non poteva rendergli le cose facili vero? Comunque, ci vediamo alla prossima, continua così che stai facendo un'ottimo lavoro, dal grande e magnifico namory superfigo! PS: Shalve? P.PS: Non è giusto, loro avranno uno spoiler, io volevo leggerla dopo questa!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]