A heartbeat longer.
di curlymakesmesmile

26/01/13, ore 19:57

NON CI POSSO CREDERE E TI UCCIDO LALALA.
here i am come promesso. allora già avevo un groppo alla gola quando avevo letto al parte della
morte della mamma di zayn.
che poi è un cucciolo cwc no zayn,non l'hai delusa! sei la persona più bella di sempre,lo prometto e ppoi te lo dice la merssi x:
dai dai voglio il capitolo pevy,insomma! clauda,spremi le tue meningi! non posso stare qui come una povera e disperata
babbea che aspetta il capitolo cwc mi consolo con lana del rey vabbeh.
comunque tu sai che mi piace tanto il modo come scrivi e mi piace come hai incastrato
le personalità dei due personaggi e per questo ti amo. (dai non sono più monotona ahahah)
comunqueeeee,sai che mi piace tanto e spero che questo capitolo sia di passaggio sennò u'r died.
love u.

dai dimmi che ci sarà un legame molto accattivante tra i due! non deve andare tutto rose e fiori! me lo prometti vero?
dai dai dai.

mi dileguo e scusa per la recensione pietosa.
però sappi che AMO COME SCRIVI E TE LO RIPETERO' FINO QUANDO NON SCOPPIERO' .

AMO COME SCRIVI
AMO COME SCRIVI
AMO TUTTO
TUTTO
U
O.

me ne vado è meglio ahahahahahahahhahaha

kisssisisisi

26/01/13, ore 15:31

asdfghjkl lana del rey, ride, c'ho ancora la scritta sul quaderno di latino con la calligrafia di andrea che dice "vatti ad ascoltare questa canzone" e la settimana successiva a cantare cinque ore a scuole ride, lol che indietro che siamo.

tesoro si vede che c'hai un casino in testa, ho dovuto rileggere tipo due tre volte prima di afferrare bene il concetto, cioè, certo che sei intorcolata ragazza o:
la storia di zayn è troppo triste, povero caro, cucciolino, la mamma che crepa il giorno del suo compleanno :c
poi anche per amy mi dispiace, cioè per entrambi anche perché stanno annegando nell'oceano di alcol in cui galleggiano pezzetti di marijuana e mi spiace, perché l'amore non riesce a tenerli a galla.
anche se si amano e sono innamorati e scopano da dio, sono tristi e malinconici e in generale infelici, l'amore non basta a reggerli a meno che non diventi più forte, è questa l'impressione che mi hanno dato, bho. insoddisfazione, una strana insofferenza, come quando non hai fame ma devi mangiare per forza. mi dà questa sensazione quello che hai descritto. quindi they just ride, come nella canzone di lana del rey, vanno avanti, senza cercare di indovinare il futuro, lasciandosi guidare dal destino.
cavolo cla, è proprio come nel video di lana adfuabi continua a tornarmi in mente, che c'è lei che si lascia andare e va avanti, e accetta tutto quello che le offre la vita e vive tutto, anche se non è sicura che le piaccia, o che ne sia felice, ma va avanti.

io lo vedo nero il futuro di amy e zayn, davvero, e mi dispiace. mi fido dei tuoi colpi di scena.
SORPRENDIMI AHAHAHA

avrei voluto scrivere di più ma devo scappare, devo uscire a prendere qualcosa per enrico perché lunedì facciamo un mese e mi hanno già detto che lui mi ha preso tipo due o tre regali, boh.
scappo,
un bacione e tanto affetto,
aggiorna presto che mi mancano le tue storie.

un capolavoro come sempre.

-Bea

21/12/12, ore 15:10

ECCOMI PELLAAAAAAAAAAA! ʘ‿ʘ
Non so quanto potrò continuare a leggere la tua FF, perchè io tempo non ne ho, e scrivi dei capitoli troppo lunghi çç
Cioè questo non lo era, ma per il mio tempo che è minimo lo è! insomma capito? no? non fa niente uu
Allora, la FF è scritta in modo stupendo, sei bravissima! asdfghjkl ʘ‿ʘ
Cioè Zayn Jawaad Malik che piange?! wow.. che carino.. cioè.. mi dispiace per lui çç
Allora, aspetto il prossimo capito pellissima (?) ʘ‿ʘ
Ci vediamoooooooooo c:
-Alex.

14/12/12, ore 20:19

Sei bravissima.
Sto soffrendo con Zayn ed Amy.
Finalmente qualcuno che fa vedere Zayn per quello che è :')
Questa storia merita di stare tra le preferite uu
Un bacio
Frà

14/12/12, ore 17:35

scioccata.
totalmente scioccata.
non avrei mai immaginato che spacciava droga. non avrei mai immaginato che avesse una vita così triste. non avrei mai immaginato nulla di simile.
Zayn che spaccia droga insieme agli altri suoi 'amici' per guadagnarsi da vivere.
e non pensavo che gli fosse morta la mamma. oddio, povera Tricia. *fa le corna*
aaaaaaaaaah perchè è tutto così triste? cc
anyway, io amo le cose tristi perché sono molto spesso imprevedibili e tu lo sei sempre, in tutte le tue fan fiction lo sei stata.
avevo già immaginato che la madre di Amy stesse con il padre di Zayn, Yaser, però non credevo che fossero così traumatizzati, che la loro storia fosse così triste e...boh.
io sono senza parole.
questa fan fiction è troppo bella.
non ne ho lette tante, però mai una come questa. è originale e MOOOOLTO difficile da prevedere. quasi impossibile.
mi stupisci sempre di più. sei bravissima, davvero, tanti tanti complimenti.
ora vado a fare inglese cc come se ne avessi voglia.
un baaacio e muovetevi a recensire belli, così Claudia aggiorna, ho voglia di sapere come continua, devo assolutamente saperlo, porca miseriaccia ee

kess.

13/12/12, ore 15:27

no, ma.
sono rimasta tipo.
aargh.
ho letto tutto il capitolo e poi sono tornata su e l'ho riletto con più calma perché tipo, non avevo capito, non riuscivo a realizzare, a collegare.
era impossibile.
tipo, no, la mamma di amy e il papà di zayn nello stesso letto?
nel letto di amy?
no, fanculo, ho detto, cazzo non può essere. di tutte le cose che ci poteva aspettare questa era l'ultima (perché la claudia è l'imprevedibilità powahh) e ha un senso, ecco perché amy e zayn si capivano così bene, erano nella stessa situazione perché... le persone... oddio, mi fa strano anche pensarlo.
poi trovo dolcissimo che amy e zayn dormano insieme. davvero, non c'è niente di più dolce di immaginarseli sotto le coperte, naso contro naso, a mescolare le lacrime con quelle dell'altro... di solito nelle fanfiction quando due stanno sullo stesso letto scopano e basta (?) ma qui no perché la claudia è l'imprevedibilità powahh(x2)

poi, zayn che spaccia.
Zayn Malìk il kebabbaro che spaccia droga e NON KEBAB.
(ci credi che nella mia scuola spacciano kebab? ahah c'è un contrabbando illegale)
mi fa tanto stile povero cucciolo. ha una vita sfortunata, una storia sfortunata, gli è morta la madre, suo papà va "a letto" con la mamma della sua unica vera amica... e spaccia droga, e si droga, e anche louis liam harry e niall, è l'ultima roba che mi aspettavo, tipo, immaginarseli come dei drogati sbandati fumati e bulli, è difficile, loro che appaiono come dei santerellini...

poi anche i loro caratteri, dico quelli di zayn e amy, sono così insoliti, boh. è raro leggere fanfiction ben strutturate come questa, di solito sono sempre tutte uguali. '-'

beh, porco zeus (sì, perché a fare il classico si bestemmia in greco) questa storia è un capolavoro.
spero che la aggiorni presto c:
c'è l'hai lasciata troppo in sospeso, DEVI andare avanti. ç___ç
con ammorreee
un bacio c:

-Bea

13/12/12, ore 14:42

claudia,giuro che sono morta e non so come sto facendo a scrivere ma vabbè. ahah
potrai dire che scrivi male e che i tuoi capitoli sono penosi quanto vuoi,ma
io rimarrò sempre dell'idea che tu sei nata scrittrice e scrivi da dio c:
zamy.
parliamone. è una cosa fantastica io li amo ksgdsak
amy è acida e mi guuuuusta muchos (?) è fredda cattiva e argh. insomma,è il personaggio che
mi ispira!
zayn. si. droga.
okay,si droga,devo abituarmi al fatto.
poverino..si vede che la morte della madre l'abbia colpito molto! oh povero cucciolo indifeso..

"E fu proprio allora che lei capì, senza bisogno di spiegazioni o di ulteriori frasi.
Piangere di nuovo non avrebbe avuto senso, poichè le loro lacrime erano finite e i loro sentimenti non erano nient'altro che vuoto, puro vuoto.
Con la mente piena di turbamenti e preoccupazioni, e il cuore spento,
Zayn abbracciò Amy, coprendola con una coperta.
Lei si addormentò con il viso sul petto di lui, facendo scendere l'ultima lacrima salata. - Attaccati l'uno all'altra, senz'altra via d'uscita."

questa parte è la mia preferita e giuro che la mia pelle ne è la prova!
secondo me è una cosa molto romantica! nel senso..riescono a capirsi! amy è la metà che completa zayn
e viceversa. amy è la persona che secondo me zayn cercava da tempo e ora è riuscito a trovarla! e viceversa.
secondo me zayn e amy sono fatti l'una per l'altra e amy è una droga per zayn e zayn lo è per amy.
non so se sono riuscita a farmi capire :c
comunque sono la merssi! e il nome si è cambiato da solo.
accipicchia.
vabbè è perfetto come il solito il capitolo,ovviamente non ci sono errori di scrittura o lessico,ne di battitura!
vai così ammmmmoreee ! bravissima come sempre!
chiedo umilmente perdono per la recensione penosa :c

mi dileguo,un bacio.
zamy fur evah!

08/12/12, ore 14:16

oh che bene che scrivi si vede che ci metti molto impegno e comunque senza una buona dose di talento non avresti potuto scrivere dei capitoli così belli brava davvero ;) continua al più presto baci mar <3

22/11/12, ore 11:15

Eccomi lol.
Cosa ma ti posso dire? sei bravissima *^* sicuramente molto più di me! c:
Non riesco a capire perchè molte persone mi chiedono se voglio leggere le loro FF.. perchè adorano le mie recensioni.. insomma non sono niente di che! D:
Non scrivo nemmeno bene! infatti.. nessuno mi caga la FF.. o almeno 'Sorry I Hate You' sta avendo un piccolo successo :') strano..
Ehm.. cosa ti posso dire?....... voglio il prossimo capitolo.. ma possibilmente non troppo lungo.. come questo, perchè molte persone (tipo me) non hanno molto tempo.. ed è stancante leggere capitoli lunghi.. capisci?
Non voglio dire niente, contro questo capitolo, ma volevo solo farti capire, che a me non piacciono molto i capitolo chilometrici (?) AHAHHAHAHAH.
Okay.. io non sono nessuno per dirlo.. scusaaaaa >.<
Comunque... aspetto il prossimo capitolone (?).
Lo so, non è un gran che come recensione, ma sto male.. oggi non sono andata a scuola.. e ieri mi sono sentita male, sorry >.<
-Alex.

20/11/12, ore 18:16

ODDIOMIOOOOOOOO. CHE BELLA COSA HGFDS
eccomi qua a recensire questa meraviglia di storia. mi spieghi come fai? come fai a scrivere cosi bene? appena inizio a leggere vengo trasportata da tutt'altra parte, hai il potere di farmi vivere quello che leggo.non &è da tutti,non tutti sono bravi come te.
ma tornando alla storia...dio-mio.
io non so,rischio di impazzire.mi sono presi attacchi di cuore,rischiavo di morire lol.la litigata,quando sono in corridoio,il modo in cui si sorridevano quando lei era in classe,il bacio. tutto.è stato fantastico. ti dico che non mi aspettavo un bacio tanto presto,boh,sarà che sono una di quelle che le cose la fa accadere lentamente,però; il bacio incastrato lì ci sta bene, è romantico e tragry allo stesso tempo ahahahah. e poi zayn.come fa ad essere dolce e allo stesso tempo sfacciato?sei una genia.che poi questa cosa che la notte tutti nella stessa scuola,mlmlmlmlml,voglio vedere cosa succede.
ma l'idea che mi ero fatta sul figlio del compagno della mamma?questa cosa è sparita?mi aspettavo un'amore segreto ahahahahahahaahah.
seriamente, brava brava e brava,non vedo l'ora di leggere il quarto. un bacio bellezza mia hgfd

-y

20/11/12, ore 16:56

adesso tu vai a cagare con affetto.
ma come ti permetti a descrivermi un malik cosi stronzo e dolce allo stessso tempo?
e amy? no no no no no no così non via bella mia.
ho avuto degli attacchi di cuore,pensa a noi miseri umani.
già come sai,io sono molto presa dalla storia e ora ti do la mia opinione come sempre molto POSITIVA.
non capisco,allora. intanto questo è il mio capitolo preferito,per ora.
si si,perchè secondo me dovrebbe essere forse quello più significativo.
no scherzavo MUAHHAHA
tu sai cosa mi aspetto,non mi deluderai,non ne saresti capace uu
la scena della "discussione" tra i due,ohmiogosh. questa intendevo :
Il punto è che tu abiti qui da sempre, che hai amici e ragazze. Io no. Sono sola, con una futura compagna di stanza isterica la quale dividerà la stanza con me solo perchè le faccio compassione.- Amy parlava spesso delle cose che la turbavano, senza farsi scrupoli.
- Ti sei dimenticata di me. Io ti sto portando a casa, risparmiandoti strada a piedi e non mi consideri nella tua vita?- Zayn amava scherzarci su.
- No, non ti considero affatto nella mia vita. - Amy ridacchiò nervosamente, mangiandosi di tanto in tanto qualche unghia.
- Bene, la strada è quella, buona giornata. - Zayn continuò a camminare a passo sostenuto, lasciando indietro la Argent.
- Per caso il dottore ti ha diagnosticato che sei stronzo? No, perchè in tal caso, è una cosa che si capisce a vista d'occhio.-
Entrambi scoppiarono in una grossa risata.

cioè io sono scoppiata a ridere nell'ultima battuta. però mi piace amy stronza e spontanea e zaynimpossibile.
la scena dove presenta i ragazzi non era molto descritta,nel senso che questa cosa non verrà a condizionare la vita di amy vero?
bene dai io mi dileguo,un bacio,tu sai che scrivi benissimo!

20/11/12, ore 15:20

ooooh lascio la prima recensione oooh che onore
ohhh che storia oh che gloria oh che vittoria nafkbvgjkd
questa sì che è figa, bellissimo, penso il capitolo più bello che hai messo fino ad ora (non è molto, ma ne hai scritti solo tre, son convinta che andando avanti migliorerai sempre jacbbv c:)
beh, la conversazione di malik e amy in bagno era a senso unico, ammettiamolo AHAHAHAHA parlava solo zayn. carina però amy che nonostante l'acidità è tornata indietro.
la sigaretta alla menta? ALLA MENTA? WTF? pensavo fosse harry quello della menta (?) zayn me lo vedo di più marlboro alla vanigia, come quelle che fuma una tizia in classe mia. sono buonissime però o: però lo sapevo che mi avresti stupito, come al solito, non dici mai le cose scontate. marlboro alla vaniglia è scontato, camel alla menta invece è una roba che ti lascia così: o.o
almeno non fa uno dei tizi che fa tiro con l'arco con me che ha provato a fumare un pino (?) (con scarsi risultati) (però l'odore di pino bruciato era buono) (da rifare!)
okay, come al solito sto divagando lol beneee, c'è attrazione magnetica mlmlml polo negativo e polo positivo, di certo i loro poli sono sulle loro labbra dato che si conoscono da - non so - trentasei ore e già si mettono a pomiciare '-' okay, non si conoscono da trentasei ore ma era per dire, che secondo la scrittura logica  amy + zayn : cosecheaccadonotroppoinfretta = kaboom la storia si fa interessante.
mi raccomando buttala anche sul piccante mlmlmlml (sì, sto aspettando quello *u*)
ooooh, mi aspetto lo shock psicologico per il prossimo capitolo.
non deludermi è.è altrimenti ti scotenno. e ti assicuro che non è piacevole *muchlove*

waiting for the nexxxxxxxtttt

bacioo c:

Bea

p.s. ma dai ma me lo dici chi è il futuro fratellastro di amy? eh? eh? *saltella* eh? me lo dici? *occhi da cucciolo*

20/11/12, ore 15:17

HAI AGGIORNATOOOOOOOOOO.
no vabbé, ti amo, hai aggiornato molto prima del solito kfghjfdhgj (o sembra a me? lol)
ti avviso già che, purtroppo, la mia recensione sarà piuttosto breve, credo, visto che ho un casino da studiare per domani D:
allora, questo capitolo è bellissimo e lo stavo attendendo gndfjgfjnf.
i loro sguardi nel giardino sono una cosa dolcissima e io che sono una ragazza piuttosto romantica, amo queste cose. poi loro
insieme sono una cosa magnifica, anche se si conoscono da poco.
e poi, finalmente, il loro primo baaacio awww. mi è piaciuta tantissimo la descrizione di questo pezzo, lo ammetto.
e beh, devo dire che hai proprio ragione, tutti vorrebbero essere Amy in questo capitolo e anche la sottoscritta, ovviamente lol.
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, sembra già intusiasmante, visto che la situazione è piuttosto tesa, infatti c'è questa
storia della mamma con il nuovo compagno, Amy e tutti gli altri della scuola che devono fare i bagagli e andare a vivere al college e i due
piccioncini che hanno 'approfondito' il loro rapporto.
anyway, sei bravissima, davvero e, come ti ho già ripetuto forse anche troppe volte, amo questa fan fiction.
aggiorna presto, mi raccomando, devo assolutamente sapere come continua, al più presto uu
ti voglio beneee.

kess.

16/11/12, ore 18:19

si vabbè, tu vuoi proprio farmi morire. dio, quanto sei brava, mi dai un po' della tua bravura? è zayn vero? il figlioletto dell'avventura della mamma. io non dico più niente, mi zittisco, sh. aw, continua così hgfd

16/11/12, ore 18:13

ho ancora da leggere il secondo capitolo, ma già mi sono innamorata di te, di come scrivi e della tua storia. sei bravissima hgfds