Enchanted to meet you
di SmartieMiz

19/11/12, ore 14:50

Waw .... Malfoy geloso è .....strano insomma non è gay vero ?? comunque io tifavo Thad per dare sfogo alla sua rabbia e spiaccicarlo contro il muro VAI THAD!!! *incita saltellando* intanto Seb è sempre più cotto .... si vede <3.<3 e Kurt e Blaine sono ancora nella fase "ho una cotta MOOOLTO EVIDENTE per te ma restiamo amici" mentre i Niff si stanno svegliando con il passo di una testuggine dal letargo soporifero dell'amicizia *canta alleluia* bene il capitolo è molto bene e alla prossima (credo anzi sono sicura che ci sarà un bacio per una coppia o per due tranquilla non mi lamento xD) bye-bye :)

18/11/12, ore 13:51

Glee+HP=OTP <3

Non mi fido molto di Alice..ancora non ho capito bene se è solo una ragazza innocua che sbava dietro a Thad e che si metterà in mezzo a lui e Seb (suppongo che la visione di Thad e Alice sia la stessa, vista da due punti differenti..credo xD) oppure nasconde qualcosa... Vedremo avanti nella storia xD

Ciao, alla prossima :)

13/11/12, ore 15:30

Stano che non abbia ancora commentato visto che AMO questa storia *_* Adoro tutto (essendo anche una fan sfegatata di harry potter poi...) soprattutto la diversità di Sebastian in confronto agli altri e al modo in cui si sente comunque superiore ..... Thad e Seb poi sono irrimediabilmente cotti tanto quanto Kurt e Blaine o Nick e Jeff (nessuno crede quando pensano "siamo solo amici" tranne loro -.-) intanto devo di nuovo dire che amo la storia e che ormai hai una fan sfegatata ;) alla prossima :DDD

23/10/12, ore 16:22

Draco fatti da parte che ci pensa Smythe. :)
E... chi è questa Alice? Boh... non mi fido e poi scusa non puoi arrivare e dire "fammi fare un giro" Mah, ma gente!
Oh Santana *-*
E... Seb sei un genio e io lo amo
Abbiamo già la Klaine! L'amore! ;)
Alla prossima, Asia.

23/10/12, ore 16:11

Ahahahh ccciao.. Io amo Harry Potter, lo sapevi? e mi piace la tua idea di mischiare i personaggi di Glee con quelli di HP! Sì sì :)
E devo dire che questo capitolo è stupendo e mi sono già innamorata della piccola Tay, è un genio!
E poi Sebastian è sempre il solito, ma cambierà, se sono certa... Thaduccio lo farà cambiare *ThadastianmodeOn*
E.... Blaine mi sa tanto di Harry Potter.. credo sia tutta colpa di A Very Potter Musical.. XD
E.... Krt dov'è? Spero di incontrarlo presto!
E poi.. Jeff è i più bello, come sempre dopotutto!
Alla prossima, Asia.