tutto è possibile... ma proprio tutto!
di lilinuccia_92

lilinuccia_92
15/08/07, ore 22:40

ragazzi mi dispiace molto ma non riesco più a entrare con il mio account e quindi non so se sarà possibile continuare questa fanfiction.... sigh... mi dispiace tantissimo un bacione da lilinuccia :,(

29/05/07, ore 13:16

ragazzi sono lilinuccia_92 l'autrice della storia.(immagino che l'avevate capito ^^) cmq volevo farvi sapere che or non posso andare avanti con la storia... mi dispiace ma ora ho molto da fare con la scuola e quindi vi prometto che quando sarò libera dai compti, verifiche, interrogazioni ecc... andrò avanti con i capitoli. un bacione a tutti e scusatemi tanto... =lilinuccia_92=

ungaro spinato
12/05/07, ore 19:36

complimentoni bravissima bello davvero

Milla92
03/05/07, ore 19:09

Wow che bella storia!!!!Non so perchè, ma ho il brutto presentimento che James leggerà il diario di Lily!!!Cmq bravissima e continua presto

anter
01/05/07, ore 20:47

comincia a piacermi davvero...bé ke altro ti posso dire...CONTINUAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!voglio leggere il seguito!!!!

ELPOTTER
01/05/07, ore 19:09

Molto interessante ed intrigante xkè si sa!!!se si ha in mano il diario di una persona si hanno anche il suo cuore e la sua mente....se poi si è James potter e il diario è di lily evans....se ne vedranno delle belle...aspetto i prossimi capitoli per vedere l'evolversi. ciao ciao

ELPOTTER
01/05/07, ore 19:09