Hit the lights, lose your self.
di nannie

27/11/13, ore 23:02

Eccomi qua!:))
Che dire, Miranda si è rivelata antipatica dall'inizio alla fine ma sono felice che Zayn abbia aperto gli occhi e l'abbia lasciata!
La one shot è carina, davvero, però se devo essere sincera non è che mi abbia preso tantissimo!
Non so esattamente perché, diciamo che se fossi in te eviterei certi termini troppo dialettali e il discorso di Zayn per quanto bello secondo me era formulato male.
Mi sento in colpa nel dirti ste cose ma preferisco essere sincera!
Poi vabbè ci sono un paio di errori di grammatica ma quelli capitano anche a me che non ho mai voglia di rileggere ahah Al momento mi viene in mente "guancie" che si scrive senza i e poi sta frase "visto la sua persistente fame" in cui "visto" va sostituito con "vista".
Mi hai detto che il tuo modo di scrivere è migliorato, domani leggerò la storia su Niall ora sto morendo di sonno ahahaha
Jas

09/12/12, ore 13:51

questa one-shot è una delle migliore che abbia mai letto!
E' veramente stupenda, amo i personaggi!

19/10/12, ore 18:50

ti aaaaaaaaamo ti amo ti amo ti amo è fantastica Dio bono,anzi forse è dire poco,amo come scrivi Nannie soprattutto quando dai voce ai personaggi:li rendì divertenti,ironici senza farli passare per stupidi e superficiali e questo è fantastico visto che in molte ff o sono pesanti come dei massi nei loro discorsi sdolcinati o nelle descrizioni delle loro emozioni che ti fanno scendere le palle o fanno battute inopportune.Tu invece hai equilibrato il tutto sorprendendomi come sempre.Con tanto amore:Mel