I haven't seen a plane in days.
di daisyNAKJM

27/11/12, ore 23:46

Appena Dianna lesse il messaggio che Naya le aveva inviato cominciò a fare un piccolo balletto
Ahahahahah troppo Dianna, troppo!

“Mi raccomando ragazze, niente rumori indiscreti.”
Se vabbè, come no!

“Sei proprio senza speranze Rivera, non oso immaginare se fossi stata tu presente all’asta quanto avresti offerto purché io non baciassi nessun altro.”
Ma quello che nessuno sà è che Naya c'era.
Incatenata e imbavagliata stile lupo mannaro durante il plenilunio, ma c'era xD

Un abito rosso scuro, senza maniche, aderente e corto poco su del ginocchio, con tanto di giacca in pelle nera, nel caso avesse avuto freddo, insieme a tacchi con pochette neri
E tutti morirono al sol pensiero!!!

“Ancora poche settimane Nay, te lo prometto.”
Poi ce ne andremo a vivere a Miami fino a quando non saremo abbastanza vecchiette da rinchiuderci in uno dei tanti ospizi sulla costa insieme a Kevin
 xD

“L’hai scritta per l’album?”
"Album? ... Quale album... ?" replicò Naya.
ahahahahahha

Scherzi a parte tipo che è la prima rpf che leggo e sono felice sia stata questa che era PERFETTAMENTE in linea con quello che SAPPIAMO è successo.
Seriously, se non è andata così poco c'è mancato xD

E poi, veramente cara mia, bisognerebbe fare una timeline approfondita e scriverci la storia delle storie: tutto il rivergron dal primo giorno sul set alla casa di riposo in Florida! xD

Brava brava brava!
Speriamo che diano ancora spettacolo così magari ne scrivi un'altra sulla stessa linea!!!

22/10/12, ore 00:18

Stavo proprio sperando che qualcuno scrivesse qualcosa sui loro ultimi tweet, sai? Ed eccola! Mi piace molto il fatto che hai rispettato tutti i passaggi e visto che probabilmente il compleanno era proprio di Castillo mi piace pensare che le cose siano andate veramente cosi. E Il graffio sul braccio di Dianna? Tu e le tue unghie Naya! Insomma queste due ultimamente sembrano davvero fidanzate (ne sono convinta ancora di pił dopo aver visto il tweet di Naya sui Twoo Door Cinema Club e la canzone dei The XX che ha postato Dianna) e non potevo chiedere di meglio di una bella ff Rivergron. Complimenti mi piace molto!