Never without you
di Jameshug

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
15/01/13, ore 15:42

E' finiiitaaaaaaaaaaaaaaa :(, mi dispiace, è molto bella questa storia, e l'ultima parte poi! E' commovente! Davvero, hai fatto un ottimo lavoro! :DD, salutiii :
Ciaoo

08/01/13, ore 18:17

Oddio O.o MA E' STUPENDISSIMA!!!! ;) :D Complimenti! Questa storia mi ha fatto davvero emozionare! Sei BRAVISSIMA! E non esagero ;) Continua così! Aspetto altre FF ;) Ciao :)

03/01/13, ore 20:48

SONO PASSATA!!! *ballalaconga* AAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHH ma quanto è bella?? quanto?? ma amore! é tutto dolcissimo in questo capitolo! L'adoro :D
Bellissima, davvero. ti amo. -Julia

02/01/13, ore 20:01

Wow wow wow :D

Che tenera l'ultima parte *__*

E' proprio bella questa storia,scrivi bene!

Buon anno bella,bacioni <3

02/01/13, ore 18:35

Ti riscrivo la recensione perchè prima avevo sbagliato AHAHAHAHAHA
Comunque eccomi qua come promesso e...
Mi piace molto il tuo modo di scrivere fbvghsfhdbgkjhfbgdk
Ho letto i dieci capitoli tutto d'un fiato ed adesso sento un vuoto dentro AHAHAHAHA
Continua così che mi piace kjfghkjf
Un bacio, Mel c:

02/01/13, ore 11:23

Questa storia è bellissima...mi piace moltissimo... Sei brava a scrivere...

31/12/12, ore 19:42

CAZZUS! Pubblichi l'ultimo capitolo e non mi dici niente?! Va beh, ti predono solo perchè è S T R E P I T O S O *W*
Cioè il finale mi ha colpito, troppo non me lo aspettavo per niente.. la dolcezza delle ultime parole dette tra Chiara e Niall è unoca. :3
Poi dai, non è per niente scontato (forse solo un po' LOL) Ma è comunque strepitoso (sono monotona lo so :D Ahah) Voglio assolutamente continuare a recensire le tue storie, perrciò pubblica qualcosa, qualsiasi cosa al più presto! :3

Ciao REginella, a presto e buon anno nuovo! YOOOOOOOOOO(?)

31/12/12, ore 14:16

Persisto nel dire che non riesco ancora a fare una recensione decente, però Wow *-* IO TI ADORO. (Punto) - PANDA TUO <3

30/12/12, ore 21:54

MERAVIGLIA!! come al solito è un capitolo bellissimo :) Sei bravissima!! :D
Ora voglio il momento Niall-Chiara.
Continua prestissimo :)
Tua per sempre
Julia

30/12/12, ore 19:15

come promesso ho letto la tua storia e devo dire mi sta piacendo davvero tanto... quindi affrettati a continuare! xx-bea-

30/12/12, ore 18:38

Ma ciaaaaao REginella (oggi come pasta ho mangiato le reginelle e ti ho pensato LOL) Anyway, che cosa fantastica come te! Amo che in questo capitolo, come in tutti gli altri d'altronde, tu riesca a passare e a descrivere vari momenti con così tanta facilità e leggerezza. Sei a dir poco bravissima e sono moooolto ansiosa di sapere come continua.. :3
Ma come è il penultimo capitolo.. Mi uccidi così U.U
Vabuo' ti abbandono. Bellissimo come sempre.. *w*

#Nobody Compares.. Aww, che cosa dolce.

29/12/12, ore 22:09

Hey ciao, sono passata!!!:D Avrei voluto leggere tutti e sei i capitoli, ma purtroppo non faccio in tempo:3
Per adesso devo dire che la storia è carina, però cerca di soffermarti di più sui particolari...non so come spiegarti XD Analizza meglio le emozioni della protagonista e fai attenzione ai tempi verbali!;) In questo capitolo non hai fatto confusione, ma in quelli precedenti ho notato che alternavi presente e passato...stai attenta eh ;)
I due piccioncini sono solo all'inizio, domani leggerò anche gli altri due e recensirò appena possibile!:)
Un bacio :*

29/12/12, ore 13:18

Ehiii ciao c:
Ho letto tutti i capitoli in una volta, devo dire che la storia mi piace molto, è carina l'idea, aggiorna presto! :)
Che dolci che sono Niall e Chiara **
se ti va passa dalle mie storie, mi faresti davvero piacere, e se recensisci, grazie mille in anticipo c:
complimentissimi
alla prossima,
ale.

29/12/12, ore 10:53

mi piace.. mi piace... mi piace! questo capitolo è bellissimo! non vedo l'ora di leggere il prossimo! ;) baci xxmaryxx

28/12/12, ore 19:10

Tesoro, questo capitolo è s t u p e n d o! quando ho letto dei ragazzi nella scuola stavo svenendo come se li avessi visti anche io o.o Ahahahah e mo sto allerta a chi apre la porta (?). Non riesco a trovare altre parole per descrivere questo capitolo u.u comunque è vero, quanto più sei brutta, tanto più incontri chi non vorresti -.-" vado a leggere gli altri xD

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]