Come uccidere l'ex e la tua presunta migliore amica e vivere felice
di Leyton_Nenny

Hahaha ricordo l'episodio! PUHUHHAHAH. Sono morta. Anche perchè Jenny è il mio personaggio preferito.. e l'hai saputo interpretare bene! :'3

Oddio è davvero fantastica questa one-shot! :') Anche io odio quella stronza di Vanessa, prima per averle rubato Nate, dopo ancora di più per averle addossato tutta la colpa di quando insieme a Juliet volevano rovinare la vita a Serena allontanandola da tutti nella quarta stagione. Che dire di più? Adoro davvero il modo in cui scrivi, è stupendo, quindi mi resta solo da dirti che se continui così leggerò tutte le fan-fiction che deciderai di sfornare. Ciao! ;)

beh io ero una grande fan di Jenny-Nate e wow! hai centrato l'obiettivo, nel senso che sei entrata nella mente di Jenny in quel momento! complimenti!

Ahahahahahah!!! Mi fa morire dal ridere: mi sto immaginando Jenny che scrive furiosa sul suo diario, oppure che urla i suoi piani malefici a Dan, o magari ad Eric, davanti al loro sguardo terrorizzato!
Mi piace perché è atemporale, senza premesse, più che una narrazione sembra un gigantesco urlo straziato, direttamente dal cuore agli occhi di tutti noi.
Vai così!

Mi piace un sacco!Più odia Vanessa e più mi fa impazzire. Cavolo, ormai sembra che tu sia proprio entrata nella mente di Jenny e scrivi ciò che pensa davvero. Rivoglio Nate e Jenny insieme a questo punto ç.ç Le tue storie mi vogliono far tornare indietro nel tempo!Complimenti, mia cara!