Stay close to me.
di _less_

30/06/13, ore 23:18

Il capitolo mi è piaciuto,è scritto bene ma condivido pienamente sul fatto del sul/nel ... Ti suggerisco di correggerlo a parte questo piccolo errore la storia è bella! Ti prego continua,non fermarti! Scrivi bene! Un bacio, Emma

30/06/13, ore 00:10

Mi piace molto questa storia e vorrei che tu non la concludessi ora.
Tuttavia (non cruciarmi) mi da un po' fastidio leggere "Si era seduta NEL letto". Non so te, ma io dico "Si era seduta SUL letto".
Avendo solo questo minuscolo errore da farti notare, ti saluto.
Ciao,
Valentina

23/11/12, ore 21:53

In effetti Fred si comporta in modo strano, ma credo che sia solo confuso visto che da quando c'é stato l'abbraccio tra lui e Hermione non fa altro che evitarla. Almeno è arrivato Harry e ora anche il ragazzo può passare le vacenze con i suoi amici.Comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Ciao alla prossima!!

23/11/12, ore 21:02

in questo capitolo mi è piaciuto molto specialmente quando Fred e Hermione sono rimasti soli e si sono abbracciati, credo proprio che anche se non fosse arrivato George i due si fossero separati comunque visto che erano troppo imbarazzati per fare qualsiasi cosa. Almeno sanno che Harry verrà a Grimmauld Place il giorno dopo.

23/11/12, ore 20:33

Ciao!! Ho appena scoperto la tua storia e mi ha incuriosita molto, quindi eccomi a leggerla :-) comunque si vede che Hermione era veramente felicissima che i suoi amici le hanno proposto di andare a Grimmauld Place almeno alla fine Ginny è riuscita a convincere i Signori Granger di far andare la loro figlia con i suoi amici.

22/10/12, ore 19:47

Secondo capitolo * _ *
Sei sempre più brava lo sai??? aspetto con ansia in prossimo ^^

20/10/12, ore 10:52

Waaaa una nuova fremione *----* e anche stupenda! ti adoro ;D
continua presto eh!!! un bacione <3