Part of your world
di illyriaz_shell

Non credo per niente che Blaine non sia innamorato di Kurt.. credo che ci sia qualcosa che non va: forse Kurt e' troppo concentrato sul ritrovare la sua voce che sui suoi sentimenti per Blaine.. mmm.. Va beh.. non credo che questo comportamento in Kurt potra' continuare ancora per molto perche' e' troppo romantico!! Non vedo l'ora di poter leggere un nuovo capitolo!!:) Mel

18/05/13, ore 11:28

Porca paletta!! Ovviamente le cose non potevano essere semplicemente: incontro che porta ad amicizia che porta ad innamoramentoche porta a bacio che porta allo spezzamento del sortilegio che porta al ritorno della voce di Kurt e che porta alla scoperta che il "ragazzo dei sogni" E' Kurt che porta alla messa insieme dei due patati! Ovviamente no... -_- C'e' sempre la fregatura!! Mel

Ehi! Se scopri dove trovare un Darren me ne prendi uno anche per me?? *_* Comunque.. Kurt e' arrivato alla Dalton ed ha gia' incontrato Blainuccio!! E stanno diventando amici!!^^ Blaine va a casa sua a dormire?? E' un po' snervante per il nostro povero Kurtino!!^^ E' un peccato che alcuni giochi di parola inglesi non si riescano a capire in italiano! Per fortuna ci sono le note della nostra traduttrice!!:) Mel

Tatatatan!! Entra in scena la tremenda cattiva Sue!! Ci assomiglia davvero ad Ursula: ce la vedo a ricattare mezza scuola e a prendersi tutti i vantaggi possibili e immaginabili.. hihihi Scemonzola e Teem Mom 2 mi hanno fatto scoppiare a ridere perche' Sue e' proprio quella dei soprannomi.. tra cui possiamo anche ricordare l'amato Porcellana!!^^ Mel

W il Blalchol!! Blaine ubriaco e' la cosa piu' assurdamente dolce ma ridicola da portarmi ad adorarla!! <3 Kurt si e' baciato per bene Blaine!! hihihi Che carino!!^^ L'autrice ha il dono della preveggenza?? O_O Ha fatto cantare ai fruguletti proprio "Come what may"!!! La canzone che volevano cantare al loro matrimonio ed uno dei pochi momenti Klaine decenti della quarta stagione!!^^ Mel

18/05/13, ore 08:46

"Beh se hai finito di fare la tredicenne ad un concerto di Bieber" ... ... ... ... ... ... ... ahahahahahahahah!!!!! *si asciuga una lacrima dall'angolo dell'occhio* Chiedo scusa a tutte le sue fan ma... -_- Comunque.. che situazione del cacchio! Schue appare veramente superficiale quasi al livello di Rachel.. ed e' tutto un dire!! >_< Unico punto positivo... Blaine Anderson in scena con la nostra Teenage Dream!!!:)) Come si puo' resistere ad un simile Usignolo che canta di queste canzoni??? Mel

18/05/13, ore 08:28

Oh merda!!! E'... tremendo!! Questo periodo e' stato il peggiore per Kurt e ho pianto ma poi arriva il mio amorino!! <3 Se penso veramente a quello che stava per succedere mi viene da vomitare.. Che schifo!! E Schuster?? O_O Per quanto neanche a me le song-fic non mi piacciano, credo che "Cell block tango" sia perfetta per questo momento: l'ho messa su e.. uaoh!! Fantastico!! Mel

Io la amo questa storia e vederla aggiornare raramente è un dolore! Ma capisco che hai una vita piena! Amo questa storia perchè è innovativa! Io sono dell'idea che Blaine è sincero nei suoi sentimenti e sono convinta che ami Kurt lo stesso Kurt però sembra più preso dalla missione che dai sentimenti e credo che sia per questo che le cose non vadano nel verso giusto!!! Non vedo l'ora del prossimo capitolo

Questa storia è davvero bellissima (e anche difficilissima da tradurre ho dato fugacemente un'occhiata)
Grazie mille per farcela leggere, un bacio e a presto

Ho adorato questo capitolo Accidenti le cose si fanno sempre più interessanti!!! Mi era mancata questa storia!;)

“E poi ci siamo limonati per, tipo, un’eternità.”
No vabbè, stupendo! xD

Storia sempre più fantastica, la prima parte di ha fatto morire dalle risate: Sue che scrive il suo diarie è epica!
Dopo ho sofferto con Kurt, per quel contatto che non voleva e che volevano imporgli...
Alla fine lui firmando chiaramente è stato avventato, cioè i contratti vanno letti XD
Non vedo l'ora di leggere di tutte le ND che lo aiutano nella conquista!
Al prossimo capitolo!

E ORA KURT ANDRA' ALLA DALTON!!
Yeeeee. Devo dire che Sue mi fa paura .-.
Ma vabbè, l'importanete è che Kurt vada alla Dalton!! Eddai Hummel, fatti valere!!!
Quando aggiorni?

MA CIAO!!
Quanto è bello il nostro Blaine da ubriaco eh? TANTO!
Vabbè, lui è sempre bello ma dettagli ;)
Sei molto brava e questa storia mi piace molto! Aggiorna presto!

Sta donna è un gemio è un gemio da paura!!! La amo questa storia è a dir poco geniale sono troppo curiosa del seguito! Puck mi ha fotto morire! e l'incontro con Blaine è fantastico!
Bravissima la traduzione è ottima