Be your teenage dream tonight
di Betty97

21/10/12, ore 19:06

'Perchè c'era un bastone in casa?' Ahahahahahhaha
sento che mi farai morire!! ahahahaha ci credi che mi sto immaginando che Dar canta 'Farà di te un uomo' in testa?? Cioè sei tanto, tanto ma tanto incisiva... Non è questa la parola ma è mezz'ora che ci penso e non mi viene in mente la parola, 'sono vulnerabile a quel che dici' cioè tu sei incisiva su di me e quindi la parola che sto cercando qual'è? AAA Divento pazza! Aiutami!! (ps. capitolo stupendo, sappilo!!!)

20/10/12, ore 22:47

a me è piaciuta un sacco!!!!!!*_____*
Ahhh che bello vedere i nostri amati in tutte le tappe della vita: fidanzamento, matrimonio, figli :')
Sono adorabili in tutte le tappe della loro vita :')
Grazie per questa shot!!!
un bacio
Fede

20/10/12, ore 15:26

Ciao! Che Oneshot carina! Kurt e Blaine sono la dolcezza personificata, sì sì. Però devo concordare con Thad, la coppia migliore sono lui e la Thadastian (scusa, ma lo sai che son fissata ^^'). No, comunque, davvero carina e scritta piuttosto bene, e ovviamente ho adorato la parte con Farò di te un uomo! Io adoro Mulan, è uno dei miei film della Disney preferiti xD
Comunque, complimenti per questa storia dolcissima è davvero carina (mi sa che ho scritto troppe volte carina ^^')
Saluti
SofiaKaiEleutheria

20/10/12, ore 00:05

Bella Betty, guarda chi è venuto a recensire? Ma sì, proprio io, proprio Lys!
Cooooomunque, che dire, questo coso che ti è uscito fuori è dolcissimo e mi piace davvero molto *-* Naturalmente è scritto bene, anche se secondo me il fatto che Tina e Mike non ci siano è assolutamente fuori luogo. Perché tutti voi li odiate? :'(
Hai fatto qualche errore, che fra l'altro ho visto anche in altre tue fanfic e che mi sono sempre scordata di segnalarti! Sto parlando di và con l'accento, non ci va!! Si scrive SENZA accento -.- Altro errore che fai e quello di scrivere infondo, mentre è corretto "in fondo"! E poi in questa one shot hai sbagliato quando Blaine chiede a Kurt di sposarlo perché hai ripetuto mi vuoi due volte, ma questo è un errore di distrazione ahhaha (a proposito, quel pezzo è fhbrhgvbfnjdbhvrtg la dolcezza proprioooo *-*)
Che dire? Sei brava e non negare,
dalla tua fan n. 1
_Lys <3

Ps. Mi sono scordata di dirti che i bambini sono ahfbhbvyhfbtuytrb e che il pezzo della canzone di Mulan l'ho letto tutto cantando aahahahah la so a memoria la canzone e mi sono immagnato blaine e Kurt nel tuo salotto con i figli ai loro piedi :') Mi sono immaginata casa tua.... capisci la mia dolcezza? <3
(Recensione modificata il 20/10/2012 - 12:18 am)