I miss you, buddy.
di _IWantAnIceCream_

18/12/12, ore 16:04

'Incantevoli.'
E' questa la parola che userei per descrivere al meglio questi due amici che, nel bene e nel male, contro ogni difficoltà e persino oltre la morte continuano a volersi un bene incondizionato e potentissimo. Ti apprezzo moltissimo per aver ricreato alla perfezione l'atmosfera familiare, ironica e intrisa di nostalgia del momento e per averlo rielaborato in una chiave, se possibile, ancora più efficace ed intensa. Deve essere stata una bella sfida e, certamente, puoi essere orgogliosa d'averla vinta.
E' sempre un piacere recensire storie scritte così bene... mi lascia sempre un sorriso sulle labbra.
Continua così, a presto,
Evenstar75 :D

25/10/12, ore 19:15

Posizione? Dritta nelle preferite!
Cavolo, ho pianto anche qui, con questa meravigliosa OS.
Ho pianto nella 4x02, e piangerò sempre, perché il ricordo di Rick è straziante ç_ç
Era uno dei miei personaggi preferiti, dopo Damon lol, e la sua morte è stata.. devastante, sì.

Beh, detto questo, i miei complimenti.
Scrivi in modo fluido e continuo, e subito attira l'attenzione del lettore.

Dopo la parte filosofica(?), finisco qui il mio commento..

con affetto,

-Mery_inwonderland.

20/10/12, ore 17:05

Bellissima, dritta tra le preferite: Rick mi manca da morire, povero Damon... la tua fic mi ha fatto venire da piangere di nuovo...una delle più belle scene di vd in assoluto e tu l'hai descritta benissimo, vista poi dalla parte di Rick, davvero bella! ancora complimenti

20/10/12, ore 14:37

Bellissima! non c'è bisogno di dire che ha fatto piangere anche me questo momento..ero in lacrime e ogni volta che leggo o vedo qualcosa su loro 2 mi metto a piangere di nuovo ç________ç
Kiss kiss =)

20/10/12, ore 13:57

Personalmente per me questa scena è una delle migliori in assoluto ... Damon nella quarta stagione potrà anche avere il carattere che aveva a inizio serie, ma qualcosa in lui è cambiato. Anche se non lo ammetterà mai, a due o tre persone tiene, e anche se una di loro è morta non fa come molta gente: un fiore e due parole soffiate al vento. Fa finta che il suo migliore amico sia li ad ascoltarlo, perchè era la persona che lo capiva e conosceva meglio. Sia Rick che Damon nonostante tutto e dopo la morte si continuano a voler bene, e si vede, nonostante la lontananza "sensoriale". Mi fa piacere che tu abbia deciso ti scriverla, scritta o sullo schermo è comunque toccante.

20/10/12, ore 13:36

Hai descritto a pieno quello che entrambi devono aver provato..
Damon quando diceva "That place it's taken", mi faceva una tale tenerezza :)
Poi in questa scena ho pianto tantissimo :'(
Mi manca tantissimo Alaric :(
(Recensione modificata il 20/10/2012 - 01:38 pm)

20/10/12, ore 00:03

Hai descrito molto bene questa scena,brava!:)
Speravo che qualcuna lo facesse,perché questa scena è stata davvero toccante!
Inizialmente mi veniva quasi da sorridere di Damon che parlava al vento, immaginando che l'amico lo stesse ascoltando.. Ma appena è apparso Rick... Quante lacrimeeeeeeeeeee! O____o
Davvero,mi sono emozionata in modo esagerato!
Ho pensato di essere anormale,ma ho avuto la conferma di diverse fans di TVD che la scena è stata tanto toccante da farle piangere! Meglio così,almeno non mi sento sola ù-ù
Ancora complimenti per la OS, un bacio!^^

Mary(;