Goku e la pizza !
di pan_love_trunks

14/11/12, ore 22:07

L'idea di Goku che cucina è carina, ma non ho capito il senso dell'onda energetica, cioè ho capito che fraintende Chichi ma la scena non è comica, non fa ridere, sarebbe stato più divertente una battuta "ma come Chichina, non ti piace la pizza?" tanto per dirne una.
Ti consiglio di stare più attenta alla grammatica, ci sono molti errori. Potresti rileggere prima di pubblicare, utilizzare un correttore automatico.
Baci ;)

20/10/12, ore 17:23

Carina, ma è piena zeppa di errori grammaticali! Hai molta fantasia, ma devi migliorare nella scrittura.
Soly Dea

20/10/12, ore 13:41

Hahaha, fortissimo!
Adoro quel Goku pasticcione *^*
E naturalmente a Chichi non possono mancare le sue adorabbili e utili "armi da cucina".
Ho aggiunto la storia alle preferite perchè un'idea davvero carina e divertente, infatti si merita una bandierina verdeee! :)
Un bacio e alla prossima da GotenBra;)
(Recensione modificata il 20/10/2012 - 01:41 pm)

20/10/12, ore 10:51

:D Hahahahahahahahahah! XD è veramente carina, povero Goku!
Comunque, ho testato anc'io quanto sia difficile fare una pizza! D:
Alla prossima! ;D
Franceschina12

20/10/12, ore 10:15

Hahahahahahah....
Adoro Goku che fà il "Tonto"....poi lue e Chichi sono come ghiaccio e fuoco,e insieme sono dolci e pazzi allo stesso tempo!!
Wow vedo che in poco tempo sei riuscita a scrivere un bel pò di storie è?
Che io adoro leggere e recensireeeee!!!!!!!!!!
Come al tuo solito hai fatto uno splendido lavoro!
Mi ammazzo sempre dalle risate!!!
Ciuaooo
Valeria

19/10/12, ore 23:40

Che fantasia!!! Goku che tebta di cucinare la pizza XD Davvero moolto carina! Adoro Goku quando fa il "tonto" XD Povera Chichi, penso che se non avesse salvato il mondo l'avrebbe gia' cacciato di casa! Ahaha scherzo quei due insieme sono fantastici! Complimenti, mi e' piaciuta molto! Ciao!!