For Lily
di MimiJolie

16/08/09, ore 02:18

Nooooooooo! Non mi ero reso conta che non c'erano altri chap e ci sono rimasta di m****! Proprio sul più bello...T_T Ok, la smetto di disperarmi, nel caso non si fosse capito mi ero appassionata alla tua storia xD Peccato che non l'hai finita..ma vabbè, non so nemmeno se leggerai questa rec dato che l'ho scritta con 2 anni di ritardo xD

16/08/07, ore 13:35

Ma che bella fic!!!! Mi piacciono molto questi pairing (anche se in realtà io sarei una L&L, ma cmq Lily rimane uno dei miei personaggi preferiti), e Sirius è così tenero, tanto innamorato... Solo che a questo punto se scattasse un bacio con James sarebbe alquanto imbarazzante per Lily... Cmq è una delle storie più simpatiche e dolci che ho letto su questa coppia, attendo con ansia il seguito. Baci8li, Laura

17/07/07, ore 16:51

bellissima anche se nn penso ke l' immagine di Lily da dopppiogiochista nn le si addica trovo la tua storia molto molto bella perciò ti prego aggiorna prestissimissimo.

lennylenny
22/05/07, ore 22:12

bello, fantastico, stupendo, iuppiiiiiiiiiiiii!!!!! vai sirius!!!! sono pazza?? si lo so, ma felpato è troppo bello!!!!!baci lenny

21/05/07, ore 23:15

Noooo! Sono svenuta! Purtroppo sono super contraria a tutti i paring che non sono Lily&James! Bellissimo capitolo! Cosa succederà con James? Speriamo che Lily capisca chi é il migliore... Indubbiamente James! XD Aggiorna presto! Baci

21/05/07, ore 15:08

oooo lily ha baciato sirius di nuovo O_o e tutti l'hanno visto O_O! non voglio neanche immaginare la reazione di James, cadrà a terra svenuto cm minimo... bè allora non vedo l'ora di sapere cosa succederà nell'appuntamento cn James ihihih :)

20/05/07, ore 17:38

BELLOOOOOOOOOOOOOOOO!! stupendo capitolo!!! sirius è stato fantastico!!!! ma mi disp tantissimo per james adesso..mamma che casino!!! chissà lily che farà..mah, spero che prenda la dacisione giusta....prima però bisogna vedere se james arriva all'appuntamento! speriamo!!! sei bravissima! aggiorna presto!! baci London

Rosie91
12/05/07, ore 10:15

ehhhh no! così non va! chi si crede di essere Lily per far aspettare il povero Sirius?? ovviamente scherzo...mi dispiace molto più per James! bel capitolo! però devi farci sapere come va a finire questa uscita!continua preeeeeeesto!

London
12/05/07, ore 07:59

Mannaggia mannaggia! stavolta nn sn stata la prima!! vabbè...nn fa niente! cmq capitolo spettacolare, fantasmagorico!! eheh, james nn riesce a inventarsi scuse migliori...e siry e gli altri cominciano a sospettare che ci sia qlcs sotto...ma che guaio! io la mcgranitt la disintegro! e ora cm farà james ad andare all'appuntamento?? proprio ora che le cose stavano per mettersi a posto! ora che james aveva fatto davvero battere il cuore a lily!!! noooooooo!! speriamo che vada tutto bene!! ti ripeto che sei bravissima!!! e lo dimostri ogni capitolo di piu!!! mi piace davvero tanto il tuo modo semplice e scorrevole di scrivere! e poi ogni volta mi sembra di essere dentro la storia! mi fai immedesimare in maniera strepitosa! e nn è facile, sai?? bè, tu c riesci benissimo!! e ti ringrazio tantissimo x aver scritto qst storia stupenda!! mi inchino a te! bè spero tanto che aggiornarai presto!! alla prossima! kisses London...eh si, sto diventando la tua lettrice numero 1!

12/05/07, ore 01:09

Ciao, sono Lilian! L'altra volta ho recenisto col nik Crazy Malandrine, che é anche delle mie amiche. Bel capitolo! Senti, io avrei una domanda... che coppia preferisci? Lily/Sirius o James/Lily? Spero tanto la seconda... Alla prossima!!! Aggiorna presto! Besos

10/05/07, ore 12:15

Ciaooo! Qui é Lilian che parla! Questa storia la seguo dall'inizio, ma non l'ho mai recensita, mi scuso per questo. Dato che ha iniziato a prendere una piega interessante recensisco! Io sono una Lily & James al 100% Penso che finisca con Lily e James come coppia, dato che c'é Harry... Bhe, continua così che vai forte! Baci Lilian Potter

09/05/07, ore 18:30

Ciao Princess!! uff...lo ripeto, sarò anche ripetitiva (che pessimo gioco do parole!) ma qst storia è fantasticamente fantastica!! qst cap poi è meraviglioso, spettacolare!! mi piace troppo!!! james è stato un tesoro!! si è preso tutta la colpa!! che amore che è!! e ti pareva che a hogsmeade ci doveva adare lo stesso! sennò che malandrino sarebbe!! spero che nn combini casini e che nn litighi cn lily! brava bravissima!! mi raccomando aggiorna presto che nn vedo l'ora (cm sempre!) di leggere!! stai rendendo qst storia magica!! si sente davvero che i sentimenti di lily stanno cambiando piano piano! in qst sei bravissima!! bè, ora ti lascio!! a prestissimoooooooooo! baci London

09/05/07, ore 18:24

Che bello questo chappy!James è stato davvero dolce a prendersi tutta la responsabilità...si vede proprio che Lily lo sta cambiando!!Doppiamente brava perchè hai ricordato anche il dettaglio del "piccolo problema peloso" che è scritto nel libro...è stato molto efficace!!Complimenti ancora!!!Baci Michy90^_^

08/05/07, ore 17:43

che romanticoooooooooooooooooo!! james è un amore!!! meno male che lily ha accettato!! oddio nn dirmi che quella che ha urlato è la professoressa mcgranitt...uffy, ma perchè li ha interrotti????? vabbè...tanto ci saranno altri momenti cosi romantici, vero??? si si, ora però voglio vedere come andrà l'appuntamento con Sirius! chissà come la prenderà james...mamma mia! la tua storia è fantastica e scritta benissimo....dimmelo se divento ripetitiva! ma nn ci posso fare niente!! mi piace trp qst ff!! sei bravissima!! aggiorna presto!! baci London

08/05/07, ore 17:42

Ma che bella ficcy!!Io poi adoro i Malandrini ai tempi della scuola!(Oh, Sirius!!*_*) e tu scrivi davvero bene, brava!!a presto spero!!Baci Michy90^_^