For Lily
di MimiJolie

17/07/07, ore 16:51

bellissima anche se nn penso ke l' immagine di Lily da dopppiogiochista nn le si addica trovo la tua storia molto molto bella perciò ti prego aggiorna prestissimissimo.

02/05/07, ore 20:55

Molto carina! nn ce li vedo quei due rivali in amore...bella idea, molto originale! solo una cs x favore! il prox chap scrivilo in nero, perchè ho gli occhi che vedono tuto viola ed è un po' faticoso leggere cosi! cmq la storia è bella! complimenti! baci London

Rosie91
02/05/07, ore 18:54

bell' idea complimenti! vedremo chi vincerà tra amore e amicizia allora! uffi però! infondo sappiamo già come va a finire! :( vabè...continua presto! non farci stare troppo tempo sulle spine!

02/05/07, ore 18:33

fantastico..nn vedo l'ora d sapere cm andrà avanti..bravissima!

02/05/07, ore 17:45

ahah XD è vero che è un'introduzione, però l'idea mi piace moltissimo: entrambi si disputano la stessa ragazza senza in questo modo compromettere la loro amicizia...o almeno questo è quello che dicono, giusto? davvero carinissimo, complimenti, ora però aggiorna perchè sono curiosa di sapere chi dei due vincerà...anche se penso che la nascita di Harry sia un chiaro indizio, no? ;)

02/05/07, ore 17:16

Non male l'idea, solo che ti consiglio di scrivere in nero perché è più riposante e sfoggia di meno.