In ruins
di Shari Deschain

30/10/12, ore 10:05

Trovo che Rebekah sia un personaggio meraviglioso, profondo, tragico, fragile e terribilmente umano (non suona paradossale? ^^).
Un persoanggio che meriterebbe maggior spazio e maggior rispetto da parte degli sceneggiatori.
Un personaggio che sei davvero molto brava a maneggiare, a cui riesci a dare il giusto spessore permettendo al lettore di comprenderlo (e amarlo -perché non si può non volere bene a Rebekah-) meglio e di più.
Questa fic mi ha sinceramente commossa e la inserisco con piacere tra le ricordate!
Baci!

27/10/12, ore 21:29

Non trovo le parole adatte per dire quanto mi sia piaciuta.
Come ho già detto spesse volte, io adoro Rebekah ed il fatto che lei abbia amato così tanto Stefan da stare male ora che lo vede al fianco di Elena. Mi è piaciuta molto come OS, come hai descritto i pensieri e le emozioni della mia dolce Barbie Klaus. ç_ç Complimenti!

27/10/12, ore 20:40

Felicissima di aver notato che oltre alla ff su i cari fratelli Salvatore ne hai scritte altre due.
Anche qua non posso che farti un sacco di complimenti.
Rebekah è un personaggio molto contorto.. Insomma prima salva Elena e poi fa di tutto per rendere la sua esistenza uno schifo.
Il fatto è che la trovo ancora una bambina per tanti punti di vista, bisognosa d' affetto, un' affetto che le è stato negato tanto tempo fa.
Elena le ricorda costantemente tutto ciò che lei non ha o che ha perso come Stefan.
Tu sei riuscita a rappresentare benissimo le sue emozioni e il messaggio di Stefan non può che far nascere un sorriso al lettore.
Corro a leggere l'altra ff.. A tra poco!!xD