Tentazione...
di alextintura

29/06/17, ore 18:33

Bellissima storia mi e' piaciuta molto soprattutto come l'hai fatta finire sei un mito

17/10/14, ore 09:43

rieccomi!volevo espimere il mio parere su questo capitolo come prima cosa i miei complimenti è bellissima la storia soprattutto il finale, poi volevo aggiungere che e incredibilmente lungo. molto bello questo tuo lavoro ti saluto adesso Kiss Mary

17/10/14, ore 09:37

devo dire cje anche questo secondo capitolo e carino un po assurdo sinceramente..... ma complessivamente bello. pardon mi ero fatta prendere dalla curiosità e dopo aver letto il primo capitolo sono passata direttamente al secondo senza recendire cmq.... originale devo ammettere come idea mi e molto piaciuta ora ti saluto..., Mary

01/01/14, ore 15:23

E' stato un capitolo davvero spassoso.

Sono certa che la destinataria dell'opera ha apprezzato immensamente tutto quello che hai fatto passare a Sasuke.

A presto^^

24/10/13, ore 13:03

BELLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA SONO DOLSISSIMI KYUBI E NARU-CHAN INSIEME . BASTARDO UCHIKA. CERTO CHE NELLE TUE FIC SASU è SEMPRE UNO SFIGATO,ROTTINCULO E BASTATARDO !!!! POVERINO SPOSATO CON LE TRE VACCHE CHE ADESSO SN PURE BIJU GLI HAI FATTO FARE UNA FINE TRAGICA ^_^

22/10/13, ore 22:48

Muahhhh, grazie mille Ale per il bel regalo^^

Naruto, Naruto tu dei sempre dare retta a Kyuubi!!! Quando c'è un baka di mezzo non bisogna mai distrarsi!!! Ma alla fine ti è andata bene visto che ci hai guadagnato un altra volpina bonazza!!! E poi insultare il sommo Minato, solo per questo si merita di stare appiccicato alle tre cozze a vita!!! Ahahahah Lo vorrei proprio vedere San Orochimaru che cucina i dolcetti ai bambini, che usano la sua lingua viola come corda per saltare, brrr che orrore^^''''

Fosse stato Itachi, avrei chiuso un occhi, ma Baka-Sasuke meglio lasciarlo nello sgabuzzino delle scope che è meglio!!!

Che altro dire? Non vedo l'ora di leggere il prossimo sviluppo del diario di Kyuubi e ancora grazie del regalo!!!

20/10/13, ore 22:25

Che bellissimo capitolo^^
In primo luogo, tanti auguri a Lady^^ (Lello: Che grande giorno e ora di divertirsi. Io: Immagino che tu le abbia già preparato un bel regalo. Lello: Certamente. Ora vado a ultimare i preparativi!)

E qui vediamo come passano la vita Naruto e il suo Kyuubi e possiamo dire che si sono costruiti davvero un bel nido d'amore con questo bel locale di ramen (Chaos: Mhm! Ci sono passato un paio di giorni fa e posso dire che il servizio non è assolutamente male e l'ambiente è rustico. Io: Davvero? Quindi gli dai un voto da 10+? Chaos: Ci fosse il 100 glielo darei. Io: Ecco, hanno trovato un ottimo cliente!^^) e sembra che la vita vada nel migliore dei modi.

Mai dire mai! Non c'è nemmeno il tempo di dire che la giornata è iniziata bene che arriva qualcuno che nessuno si sarebbe mai aspettato di vedere ancora vivo: Sasuke Uchiha creduto morto e che invece dice di aver perso la memoria ma la verità è che è un gran pallonaro di prima categoria che voleva Naruto tutto per se.

Ala fine il baka è stato doppiamente fregato: senza saperlo ha permesso la liberazione di Kurama o di scuretto^^, e non ha tenuto conto dell'aiuto dei topolini che sono diventati amici delle due volpi (Chaos: Figurati se poteva capirlo. Io: sono d'accordo!) e poi si è ritrovato Sakura, Ino e Karin in versione volpine che se lo vogliono sposare (Chaos: Ma dico io, in tutto questo tempo in cui il baka era considerato morto non hanno pensato a cercare altro marito? Io: E lo chiedi a me? Poi chi le vuole? Forse Ino qualche change ce l'ha ma le altre due... No comment! Chaos: Hai ragione!) e così esce definitivamente fuori dai giochi.

E la storia si conclude felicemente con Naruto che si ritrova due vogliose volpine che lo ameranno per sempre^^.

A questo punto non posso fare altro che attendere il prossimo anno per leggere il seguito e ancora auguri a Lady^^. Alla prossima

20/10/13, ore 15:54

Alex nii-sama capitolo davvero unico ^^. Tantissimi auguri a Lady per il suo compleanno (cento di questi giorni Lady ^^). Naruto e Kyuubi, da un anno, vivevano una vita tranquilla fino all'arrivo di Sasuke. Con la sua finta amnesia è entrato nelle grazie di Naruto, ma Kyuubi di certo non si è lasciato ingannare. Dopo aver evocato Minato, Sasuke stava per saltare addosso a Naruto. Fortuna che Kyuubi e Kurama sono intervenuti ^^. Alla prossima e ancora auguri Lady ^^ kisssssssss

20/10/13, ore 14:38

Hola Alex!!!

Ottimo capitolo mi dimostreresti dalle risate.........certo che accadono di cose nei mondo paralleli che crei,oggi e` il compleanno di lady ma e quella delle tue storie x caso?.

Alla prossima

PS: Vedi di aggiornare le altre tue fic.

20/10/13, ore 13:34

auguri a lady!!!! come secondo cap non c'è male!!! anche la signora Brisby era carinissima. mi spiace per lo schizzato,idiota,manicaco,succube,impotente si spera Sasuke ma la cattiveria non vince. un bacio AL

20/10/13, ore 13:22

ammetto umilmente di non aver letto il primo...lo faccio ora che hai avvisato. diciamo che con una KyuNaru non ho mai avuto a che fare,ma come primo approccio non è male... vedremo cosa dice il secondo capitolo.... sempre a rating rosso vedo con piacere... un bacio Al.

11/10/13, ore 22:14

Peccato non abbia trovato questa one-shot prima! è stata veramente bellissima e coinvolgente *^* stavo per piangere alla fine :') pensa te cosa aveva escogitato questa volpe xD ma l'amore è amore e raggiunge tutto e tutti. devo dire che io ero fan delle Sasunaru ma dopo questa avrò una nuova OTP *u* tanti complimenti per questa one-shot <3

22/10/12, ore 22:26

Bellissima one-shot^^

Ma guarda te che casino che ha combinato Kyuubi: ha lentamente seviziato Naruto per ottenere lentamente la libertà.
Alla fine la volpe si è realmente invaghita del dobe e ora se lo tiene stretto contro gli attacchi della scorbutica paperella Uchiha^^

Oh, beh! Nel suo diario ha lentamente raccontato la storia del suo allievo per diventare forte e di come i suoi sentimenti verso di lui siano sfociati in un amore sincero che alla fine ha segnato la definitiva trasformazione di Naruto in un giovane demone volpe che, dopo aver ottenuto quello che aveva sempre sognato, ha lasciato il villaggio ed è andato a vivere col suo amore^^ (molto romantico)

I nomignoli che ha dato ai vari personaggi hanno fatto ridere: Kakashi, l'orbo, Sasuke il viziato, Sakura la cozza (ed è vero^^), Pain El stitico (poverino), Konan non ricordo^^, Tsunade la rifatta e così via. Ma avresti dovuto anche inserire la scena della dichiarazione di Hinata: m'immagino la reazione della volpe di fronte a una cosa simile (avrebbe sclerato come una pazza nel suo diario dicendo che il dobe è suo! Temporalmente però è lei che si è presa la cotta per prima^^).

Per il resto posso dire che è stato un bel regalo di compleanno per Dany^^

Alla prossima^^

21/10/12, ore 19:51

Ahahahah, grazie mille Ale per il bel regalo, sai che la desideravo e alla fine mi hai accontentato e grazie a tutti i lettori per gli auguri^^

Muuahhhh, la vopina sboccata domina e la papera va in bianco!!! Muuahhhh, cosa c'è di meglio? Forse solo Itachi nudo e con un bel fiocco rosso, ma per quest'anno mi accontento della bellissima fic.

Mi spiace solo di non aver potuto vedere il baka che si rodeva il fegato mentre Kurama esibiva un bel dito medio e nel mentre si diverte con Naru-chan^^
Grazie ancora per la fic!!!

21/10/12, ore 14:20

Alex nii-sama eccomi qui a recensire questa shot davvero sublime ^^. Voglio fare gli auguri a Lady per il suo compleanno, anche se con un pò di ritardo dato che sono stata molto occupata. Alla fine Kyuubi ha capito di tenere molto al nostro biondissimo dobe e le lemon non sono mancate di certo ^^. Anche Naruto si è affezionato molto alla nostra voplacchiotta ^^. Alla prossima ^^ kisssssss