Tentazione...
di alextintura

21/10/12, ore 12:21

Ciao Alex :3
Ma....ma...ma... É MAGNIFICAAAAAAAAAAAAAA!!!!
Sorry se non ho recensito Saint Naruto ma è da tanto che non entro su efp :P
Passiamo alla Oneshot ! ^^ hahahahahhahhahahha mi ha fatto ridere un sacco^^ Kyuubi con un diario??!!! Hahahhahahahahahahahahahhahahahahahahahahahhahahahahahahahhahahahahaha (tu essere inferiore come osi ridere della grande Kyuubi no Yoko?? NdKyubi) (io oso e come muhahahahhaha!nd io) (tuuuuu grrr ndKyuubi) magnifica storia come sempre :')!! Compleanno di Lady? Auguri da parte mia anche se in ritardo^^ !!!!!! Kyuubi e Naruto sono due volpi in calore U.U ma quanto cavolo scopano? HAHAHA XD Mi dispiace solo che Sasuchan non ha preso il mio Nachan Q.Q e bhe ! :3 non saprei che altro dire a parte che è una bellissima shot XD
Alla tua proxima storia! By by (saluta con la manina!)
Hikaru.

21/10/12, ore 02:48

ehi intanto tanti auguri Lady! ^^
e poi Alex scusami tanto se ultimamente non recensisco le tue storie, ma il fatto è che con la scuola sono molto impegnata e non ho più tempo per niente, per fortuna ho trovato almeno pochi attimi per leggere e recensire questa one-shot che è veramente molto belle ^^ complimenti come al solito
ti prometto che non appena riuscirò a trovare di nuovo un equilibrio scuola-vita tornerò a recensire
ancora complimenti
P.S.
Kyuubi e Naru sono dolcissimi insieme
hahah le battute di Kurama fanno morire dal ridere quando parla degli altri personaggia Xd
alla prossima

20/10/12, ore 18:33

Uhm.... Oneshot stupenda solo che non ho capito una cosa T.T Naruto ha rotto il cancello, così facendo non doveva morire? <.<  Lo dice anche Kiuby (spero di scriverlo giusto xd) "Se ti davo il potere quando ero ancora dentro di te morivi" Vabbè dubbi a parte xp complimenti ^^

20/10/12, ore 18:20

Ciao Alex-sama, questo one-shot è... è... è... STUPENDO! Non trovo altre parole per descrivere questo capitolo (*guarda con occhi lucidi la coppia* NdIo; Oh no, non cominciare a piangere -.-'' NdY; I-io... no... Wuuuaaahhh, che bella storia TTvTT NdIo; Riprenditi e commenta! è.é NdY; D-Dammi due minuti TTuTT NdIo). Io stimo Kurama!
Per quanto questa coppia sia strana mi è piaciuta un casino, loro due insieme fanno davvero fuoco e fiamme. Secondo me è meglio Kyuubi che Mr. teme dalla chioma da papero (almeno in questo mondo Naru-chan non sta insieme al paperello mal cresciuto NdIo; Mi sono appena reso conto che il suo odio per Saske è qualcosa di viscerale -.-''' NdY). Beh, all'inizio il nostro adorabile kitsune, anche in qui, dietro alla paperella meno male che c'è Kyu^^
Partiamo con ordine. All'inizio Kyuubi voleva servirsi di Naruto per tornare libero, ma ha fatto i conti senza l'oste. Nessun piano è perfetto e se n'è reso conto da sé la nostra volpina, l'amore può fare miracoli <3. Per Naruto la volpe prima è stato un amico (il migliore), poi un maestro (che gli è sempre stato accanto), poi un amante, e alla fine un compagno. L'enneacoda è stato l'unico che lo ha amato sinceramente.
L'idea del diario è stato geniale, anche se non ce lo vedo proprio Kyuubi mettersi a scrivere u.u
La conclusione è magnifica, bello Naru in forma demoniaca e spero che siamo felici. Sarebbe bello far incontrare questo Naruto con quello degli altri mondi, ai Kurama paralleli verrebbe un colpo XD
Ora meglio che vada, arrivederci Alex-sama.

Ps. Quasi mi dimenticavo, BUON COMPLEANNO LADY!!! \(-^U^-)/