This is love.
di Martinss01

01/01/13, ore 16:54

Hei ho letto il 3 capitoli e li ho trovati sorprendenti!!
Mi è scesa una lacrima quando lei stava andando via dalla casa!! :)
Congratulazioni hai molta fantasia!! :*

03/12/12, ore 22:15

Bello questo capitoloooo <3 devi postare assolutamente il prossimo lol
Io credo che Tom si sia innamorato di lei lol
Sono morta quando Tom ha detto "ci sono i tuoi genitori nelle valigie?" aahhahhahha stupendo.
Aggiorna presto.

Xx Cla'
P.s. Ho aggiornato anche io lol

17/11/12, ore 18:27

Heeeey :D
Non puoi fare questo alle tue lettrici, lo sai vero????? Lei non può andarsene! Insomma, povero Jay, povera Abbie, POVERA ME!!!! Ormai era tutto perfetto!
Apparte ciò, il personaggio di Nathan mi piace un sacco c: Aggiorna presto che sono impaziente! u.u
Taaanto love :D

11/11/12, ore 10:37

Nooo! non può partireee, non può andarseneeee!
Ahahahah, mi piace un sacco come scrivi, non vedo l'ora di leggere il seguito :DDD
Sei bravissima, davvero :D
Vì <3

08/11/12, ore 18:53

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO NON DEVE PARTIREEEEEEEEEEE bhe con questo ho detto tutto, *scansa i coltelli da cucina che avevi accumulato* alla prossima bella :)
-Serena

07/11/12, ore 00:46

Carina questa storia....questi primi capitoli mi sono piaciuti!....cavoli proprio ora che stavano per rimettersi insieme :( non vedo l'ora di sapere come si evolverà questa storia sono curiosa :3...ciao e al prossimo capitolo! :)

29/10/12, ore 18:53

Aaa che cosa carina la piccola dedica *w* è la prima. Il capitolo è stupendo, Jay è estremamente dolce, proprio come io ho sempre immaginato che sia: un dolce cucciolo che ama divertirsi ma anche tanto tanto dolce. Sono rimasta male però quando il capitolo è finito u-u. Ma... i genitori di Abbie?! No! Non possono portarla via! Non la porteranno via! Lo so, non possono farlo!
Aspetto ansiosa il prossimo capitolo. Un bacione :)
-Serena

27/10/12, ore 23:40

Awwww *______* sono nello spazio autore lol
Questo capitolo è stato bellissimo. Sono curiosa di sapere perché i genitori se la vogliono riportare a casa. E sono curiosa anche di sapere che farà Jay. Io ero convinta che Siva li avesse chiamati per far allontanare la cugina di Jay... Beh meglio così che non è stato lui.

xx Cla'
Non so se hai visto, ma ho aggiornato la mia storia lol

26/10/12, ore 15:43

Questo capitolo è fantastico, tipo che alla fine sono scoppiata a ridere! Sono stra curiosa di sapere come prosegue, quiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiindi continua in fretta. Siccome dico sempre le stesse cose non voglio essere ripetitiva, quiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiindi e ripeto quiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiindi (c':) mi dissolvo nell'aria e mi materealizzo solo quando hai aggiornato (?) Bye my love. Kiss kiss, from Serena.
P.S. E' probabile che non stia bene, al momento è solo un'ipotesi u_u

25/10/12, ore 23:16

Che capitolo corto :-( però è stato divertentissimo. Devi assolutamente pubblicare il prossimo capitolo il prima possibile

25/10/12, ore 19:46

SEIII BRAVISSIMA, MI PIACE UN CASINO STA STORIA E POI TU SCRIVI BENISSIMO *.*
NON VEDO L'ORA DI SAPERE IL SEGUITO.
BRAVA, BRAVA, BRAVA
Vì <3

22/10/12, ore 19:00

Bello. Bello bello. Voglio il prossimo capitolo ADESSO!! Mi piace troppo la storia.. Non posso aspettare... LoL

21/10/12, ore 15:51

Ci sono un po' di errori... tipo "soprattutto" ti sei mangiata una t xD va beh e poi ci sono errori di battitura. La storia è molto bella, spero che posterai il più presto possibile il prossimo capitolo lol