Ferite
di make_a_wish

27/12/12, ore 23:48

Alloooora.
Era da un sacco di tempo che non venivo su efp, ma ieri ho aggiornato la mia ff e quindi ho deciso di farmi un giretto nel fandom per vedere le novità. E ho trovato questa mini ff quasi per sbaglio, ma mi è piaciuta e te lo dovevo dire. Altri forse direbbero che è 'troppo drammatica' ma hey, io amo questo genere quindi sono dalla tua parte \m/
A parte gli scherzi il tema e la trama sono sì, drammatici, ma sei riuscita ad evitare la scrittura e le solite espressioni usate per, appunto, rendere drammatica una storia. E questa cosa mi è piaciuta. Inoltre hai scelto il fandom migliore di tutti ahahah :)
Complimenti :3
xoxo Autumnsong

08/11/12, ore 22:11

ODDIO, E ME VIENE DA PIAGNE.
pls, simonah, staph. *si picchietta la testa*.

Mi è piaciuta. L'avevo persa di vista perché distrattamente non l'ho messa tra le seguite, ma voilà!
Ci sono. Bella, bella, bella. Davvero, una cosa particolare.
Non mi aspettavo un finale del genere, ma...tifavo per frank. I was like "GO, FRANK, GOOOH!"
E mlmlml. ♥ Brava.

Non ho mai letto una fanfic sui chem riguardo l'autolesionismo, e mi è piaciuto il tema che hai trattato.
Sia perché -per un mesetto uhm- l'ho vissuto in prima persona, sia perché non è semplice da parlarne.

Spero di leggere altro di te,
nel caso avvisami pure!

xoxo simo.

07/11/12, ore 15:49

wow è bellissima *-* alla fine mi hai fatto piangere c:

06/11/12, ore 20:33

Salve, Non ricordo a che ora abbia iniziato a leggere, ma posso dirti con sicurezza d'aver divorato la tua storia. É bellissima, é l'unico aggettivo che mi viene in mente, soprattutto la parte in cui Frank si pianta il coltello nella mano, la fine, quando si accorge che le ferite sono finalmente chiuse, e che non si farà più male, e poi la mia preferita, la prima, quando si stacca le garze. Quella parte mi ha fatto quasi piangere, mi ha ricordato quante volte mi sono ritrovata nella stessa situazione, a soffrire, sperando di guarire il prima possibile per rinfilare i pattini e tornare a correre. A volte mi capita di guardare le cicatrici che ho sulle gambe e di ricordare come me le son procurate, ognuna ha la propria storia e io le ricordo tutte, perché hanno riempito la mia vita di tante lacrime e tante soddisfazioni. Scrivi davvero bene, complimenti, ho inciampato nella tua ff per sbaglio e ne sono davvero felice. Scrivi ancora, Joy

06/11/12, ore 15:14

Nah, non pensare che solo perché ha ricevuto poche recensioni il capitolo precedente non sia piaciuto! Magari è stato letto da persone che lo hanno apprezzato ma non hanno espresso un loro parere perché troppo intimorite dall'idea di risultare banali (cosa che, ripeto, io faccio spesso). Anche se sembra impossibile, non ti buttare giù per i pareri non espressi :)
Parlando della storia: un finale inaspettato, davvero! Ho trattenuto il respiro nella parte in cui Frank parlava delle sue certezze riguardo il bollitore:"No, ti prego dimmi che non lo farà di nuovo!", ho pensato. Ed ho tirato un bel sospiro di sollievo nel capire che ha superato brillantemente la sua dipendenza da Gerard.
Piccoli appuntini: se non sbaglio si dice "a mano a mano", il "mano a mano" è una specie di licenza poetica che possono utilizzare solo dei superscrittori tipo Dante Alighieri (ma potrei sbagliarmi, queste sono informazioni che ho appreso alle elementari ed è passato un sacco di tempo da allora :D. In più ho notato un paio di parole scritte a metà, quei refusi che facciamo tutti quando scriviamo al pc (purtroppo non ricordo dove si trovano ed ho poco tempo per scrivere, altrimenti te li avrei riportati qui!). Te lo dico giusto perché magari sei una perfezionista come me che ogni volta che trova errori nelle proprie fanfiction dopo aver pubblicato dà in escandescenze, ahah!
Ancora complimenti, sul serio, e buone future scritture :)

05/11/12, ore 22:09

Oddio *^* non mi aspettavo un finale così! Seguo la storia da quando l'hai pubblicata (però mi faceva fatica fare una recensione lol :'3 ) e mi aspettavo un finale semi-tragico con Franco che tentava il suicidio e Gerardo che lo salvava (??) .
Invece questa tua idea di far soffrire un po' Gerardo mi piace uwu è sempre il povero e piccolo Franco a soffrire nelle fic! Giustizia sia fatta! ahahahaha :'D complimenti per la fic,subito nelle preferite!
Baci.
(Recensione modificata il 05/01/2013 - 08:32 pm)

05/11/12, ore 18:25

Ciao,
purtroppo non sono una persona in grado di lasciare delle Signore Recensioni poiché non mi viene mai in mente nulla da scrivere e, soprattutto, ho il timore di sembrare ripetitiva... ma per questa storia ho deciso di prendere il coraggio a due mani e lasciare il mio pensiero.
Ordunque: provo una sorta di amore viscerale per i racconti ben scritti che, come questo, si soffermano elegantemente su quei particolari che fanno storcere il naso. Garze che si attaccano alla pelle e per toglierle non c'è altra soluzione se non tirare e far uscire litri di sangue dal corpo, disagi psicologici che sfociano in atti estremi, autolesioni... Io con queste cose ci vado a nozze. Non so perché, considerando che la vista del sangue mi disgusta, ma è così. Perfino io mi ritrovo a scrivere queste vicende (c'è una sorta di perversione in tutto ciò ò__o).
Infatti mi hai un po' ricordato il mio modo di scrivere.
Ora, dato che con questa recensione ho probabilmente detto tutto e niente (e sono ancora dubbiosa riguardo la sua qualità e soprattutto la sua utilità), ti lascio dicendo: bel lavoro, davvero!
Aspetto il prossimo capitolo per vedere come si concluderà la vicenda.

24/10/12, ore 22:01

Appena ho iniziato a leggere il prologo ho detto che questa fan fic sarebbe stata bella.
Quando l'ho finito, il prologo, ero china sul cesso mentre vomitavo bile.
Ma non perché era orribile. Ma perché in quel momento era come se fossi Frank, provavo il suo dolore, come se la ferita ce l'avessi io... E il mio stomaco non ha retto xD
Tu sei stata la prima a farmi venire senso per una cosa del genere... Scrivendola. Bene complimenti :D
E sai che mi sono detta? Che non vedevo l'ora di leggere il seguito, proprio perché mi ha preso troppo... Emh... Direi che anche questo capitolo è molto bello. E attendo il prossimo chap, spera do di farci il callo, a questo Frank autolesionista... Saranno pure corti ma scrivi bene ^^ mi ha preso e mi ha colpito perché come ho già detto, era come se fossi lì.
Questa recensione è positiva, ma stai tranquilla, se ci fosse un'opzione ancora meglio di "positiva" sarebbe sicuro quella. Mi hai fatto provare un turbine di emozioni ed hey! Frank sta una merda, che cavolo ha combinato Gee?
Vado ^^ complimenti cara :3
Xo Xo
Log

23/10/12, ore 21:33

Eilà! rieccomi :) allora inizio col dire che ti amo, scrivi benissimo :)
adoro la storia e come l'hai sviluppata, COMPLIMENTI!
sono ansiosissima di leggere il seguito!
 Histerya :D

23/10/12, ore 20:52

oddio :c
FRANK, CARRY ON!
CIOE', GERARD. CHE T'E' SUCCESSO?
OMG, ODDIO VOGLIO SAPERE.
♥ continua presto :3

xoxo.

23/10/12, ore 20:20

wow! *-*
questi due capitoli sono bellissimi.
tu scrivi in maniera impeccabile e la storia è davvero interessante.
complimenti! :)
XOXO, Nai

21/10/12, ore 15:42

Dio, Dio! è...è... è schioccante e bellissima allo stesso tempo!!! *O*
voglio il seguito!!!!
Histerya

21/10/12, ore 01:03

wo, questa è una cosa...wo.
mi ispira. mi piace.
è strana, se si può dire 'splatter'.
ma mi piace. scrivi benone, sappilo.

*simona approves*. continua presto :3

xoxo.

20/10/12, ore 16:05

Mamma mia. *O* Insomma, che cavolo! E' scioccante! Ma dato che è capitato anche a mio nonno dovrei sapere che una bruciatura di quel tipo fa questo effetto ma... porca miseria. Okay, adesso chiudo qua e me ne vado, lasciando spazio a recensioni più intelligenti e meno sconclusionate XD

20/10/12, ore 15:58

*O* forse non ci conosciamo ma tu continui perchè è un ordine *voce malignia* xD
Scherzi a parte,è davvero molto molto bella e spero la continuerai <3