Believe in yourself.
di haroldsvoice

24/11/12, ore 22:52

Uao , veramente una bellissima storia .. I miei Complimenti, sul serio :) a quando il prossimo capitolo ? ;)

10/11/12, ore 19:41

Recensisco perchè VOGLIO e PRETENDO il continuo della tua storia! Aahahhahahahahah Mi piace veramente tanto anche se è solo al primo capitolo perchè è ricco di mistero! BRAVAAA ! =)

25/10/12, ore 22:09

Umh, mi piace molto il flash back e come hai strutturato il carattere di Bella, ma, grammatica a parte, non mi piace 'graficamente' come sistemi il testo.
Consigli. Prova a mettere i pensieri in corsivo e senza trattino davanti ed a chiudere il trattino dopo il discorso diretto. Ah, ed evita i faccini, è irritante leggere una storia e ogni tanto trovare un ' -.- '

24/10/12, ore 19:51

Oddio, è bellissimo *-* scrivi molto bene e lastoria mi piace *-* il flash back è fantastico! COMPLIMENTI :)

23/10/12, ore 22:19

omgg,scrivi molto bene! mi hai incuriosita molto,davvero. aggiorna prestoooo.
Un bacio.
xxHarryKissMe
(Recensione modificata il 23/10/2012 - 10:22 pm)

22/10/12, ore 14:33

bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello
Ho già detto che è bello? Ahahahahahahah ok la smetto.. Allora ti riassumerò il mio giudizio in pochi punti :
1.Il flashback lo amo li ho sempre amati dhjkrfhkjghjerggfvbhj
2.Non ci sono errori o almeno non en ho visti quindi è una cosa bellissima e piacevole.
3.Ho letto davvero bene e scrivi con un bel ritmo scorrevole.
4.....Non so più che dirti davvero.
è il rpimo capitolo ma si prospetta benissimo questa storia e non vedo l'ora di leggere il continuo.... PERFETTO credo che sia l'aggettivo giusto... Beh complimenti.
Un bacio
TUA Stedirection xx

21/10/12, ore 23:43

oddio ** ma è bellissimo,sto piangendo D: e che cavolo,se inizio così finisce che lo faccio per davvero l'oceano D: aAHHAHA,comunque mi piaaaaaaaaaaaaaaaaace ** te lo già detto che mi piace? XD

21/10/12, ore 23:07

Per me dovrebbe essere scelta perchè è davvero commovente, scritta con un italiano impeccabile, molto chiara.
Le descrizioni sono davvero ben curate, mi piace davvero tantissimo.
E' la migliore storia che abbia letto.
Spero che l'autrice aggiorni prestissimo! C:

21/10/12, ore 23:04

Questa storia mi piace moltissimo, è davvero commovente, il flashback è tristissimo, descrivi davvero benissimo.
Dovresti far pubblicare questa storia, se scriverai così bene anche tutti i prossimi capitoli, non vedo l'ora di sapere come continuerà.
Aggiorna prestissimo ed avvisami! asdfghjkl
Baci.
-Rebe.

21/10/12, ore 22:23

Ommioddiooo, il flash back é tristissimo ;_______; ho pianto davvero, giuro. Il modo in cui hai descritto la morte della madre, ogni particolare di come la vita la abbandoni é perfetto, bravissima ;_______; sono curiosissima su come continuerà *^* Bella riuscirà a lasciare la sua casa, la sua città, dove ha tutto ció che le é caro? Se ne andrà davvero dal luogo dove ha i ricordi di sua madre? Scopritelo nella prossima puntata! LOL -Helen

21/10/12, ore 19:40

oh mio dio stupendaaaaaaaaa (mi sto commuovendo) già il primo capitolo ed sto per piangere se non continui giuro che vengo dall'altra parte del computer e ti faccio ragionare io (con affetto si intende) aggiorna aggiorna e poi mi fai sapere quando hai messo l'altro capitolo  :) mi piace un sacco come scrivi, fai delle belle descrizioni e poi mi è piaciuto molto il flashback, tutto molto originale, complimentiiiiiiiiiiiiii troppo bellaaa sta storia ok ssciaooo <3

21/10/12, ore 15:06

mio.dio.santissimo.cristo.cielo

avevo gia letto la prima parte in cui parli della madre, e nonostante cio, ho avuto comunque i brividi e sono scoppiata in lacrime! seriamente.
hai fatto una descrizione accurata e molto commovente..
La neve e il dondolo rendono l'atmosfera ancora piu triste!
si vedeva che avevi un bel rapporto con tua madre.
Con la canzone di sottofondo non sono riuscita a contenere le lacrime..
Mi piace davvero come idea, sono sicura che ne uscirà una bella FF, come ti ho gia detto!
scrivi molto bene, non me l'aspettavo da te ahahahh scherzo ovviamente.
tranquilla, ti voglio tanto bene lo stesso puttanella..
okay, dopo sto gran papiro, LET'S GO CRAZY CRAZY CRAZY TILL WE SEE THE SUN, I KNOW WE ONLY MET BUT LET'S PRETEND ITS LOVEEEE!
io,te.1 novembre,milano.insieme.asdfg
ti voglio bene, brutta vergine dislessica!
CASH MONEY, CASH CASH MONEEEEY!

aggiorna presto perchè sono curiosa!
Baci Mrs.Malik u.u

21/10/12, ore 13:17

Bellissima,mi piace tantissimo come è scritto questo capitolo sei davvero brava!!!!!!! <3

21/10/12, ore 11:46

Mi piace molto. Nel flashback mi sono commossa. :') <3 è stupenda davvero complimenti scrivi benissimo!

21/10/12, ore 09:52

giuro, all'inizio mi sono venuti i brividi.
già questa storia mi piace.
aggiorna aggiorna aggiorna.
metto nei preferiti questa storia così so quando continui c:

@xgreeneyesbabe