Mirror.
di nannie

04/04/13, ore 14:27

Ehi :)
Ho trovato questa OS per caso,menomale aggiungerei.
Parto dalle Gif,sono stupende.
La Scoledario  è perfetta
e Justin,Beh Justin è Justin!
Amo questa OS è piene di emozioni è...è Bellissima!
Non so,poi il discorso che ti le ha fatto Justin è stupendo!
E' scritta molto bene. E' scorrevole
La canzone *--*
Brava!
In generale è perfetta tutta la OS
Un bacio,Mary

15/12/12, ore 17:57

Non so neanche se sono in grado di scrivere una recensione decente, dopo aver letto questa meraviglia.

La one shot è praticamente basata su due monologhi fatti da entrambi, ma devo dire che la cosa non mi è affatto dispiaciuta. Gli eccessi di descrizione o discorsi sono troppi secondo me, ma in questo caso l'ho trovato davvero azzeccato.

Il discorso che Justin ti le ha fatto è stato stupendo. Pieno di emozioni. Sorprendente, anche.

Credo che tutte le persone abbiano un'altra persona che le 'custodisce', come un angelo. Per molte questa persona è Justin e tutte prima o poi capiranno chi è questa persona, basta solo aspettare ed avere pazienza.

Complimenti, davvero.

hesmystrength su twitter

p.s. Le note in fondo sono stupende, e sono contenta che tu ce l'abbia fatta (:

20/10/12, ore 18:39

Ne abbiamo già parlato di questo argomento Nannie e sai già come la penso ma non credo riuscirò a farti cambiare idea e a farti capire che sei bellissima perchè so che le mie parole non valgono più di tanto e ti capisco,mi comporto così anche io.Credo che una OS così semplice ambientata davanti ad uno specchio possa trasmettere più emozioni di una fottutamente romantica e fantasiosa e sai perchè?Perchè posso rispecchiarmi in ciò che leggo,capire che quelle emozioni sono reali

20/10/12, ore 16:54

è meravigliosa,davvero. ametto di aver pianto,perché diciamo che anche io ho problemi con gli specchi e l'immagine che riflette. l'ultima frase è vera anche per me,justin significa vita per me. detto questo la smetto,sappi solo che sono totalmente d'accordo con te e amo questa storia. spero pubblicherai ancora.

20/10/12, ore 16:42

E' semplicemente perfetta<3 Ho trovato una ragazza che ha avuto i miei stessi problemi.Io non mi soo autolesionata ma, mi sento sempre inadatta.E grazie a justin ma non solo sono rinata.Almeno grazie a lui posso sentirmi una ragazza unica con dei difetti che mi rendono speciale.Mi hai fatto riflettere nannie e di questo ti ringrazio di tutto il cuore.La mia vita è fatta da sofferenze,amori sbagliati,amicizie false e il mio corpo.Non sono grassa ma non sono magra.Vivo nel dubbio che mi lacera lo stomaco.Tutti dicono che sono perfetta ,ma non ci credo e quando un ragazzo mi dice che sono bella io, non rispondo e me ne vado.Sembra un incubo la mia vita.Dico bugie per salvarmi,per non farmi scovare.So nascondere quello che provo.Non so come faccio ma lo so fare e mi aiuta.Quando mi alzo al mattino ho la voglia di prepararmi e piangere.La mia vita è composta da pianti e sorrisi finti.Ma invece mi preparo e faccio "colazione" molte volte mi ritrovo il latte nella ciotola aspetto che mia madre vada in bagno e quando sono sicura che non c'è lo rimetto dentro.Non faccio merenda facendo finta di dimenticarlo a casa.Ma poi sono obbligata a mangiare il pranzo e la cena perchè c'è mia madre.Ma tante volte lascio li le cose e faccio finta che vada tutto bene.Ma tuttavia non mi semra mai abbastanza.Peso sempre tra i 60.E non mi piace.Sono nata senza padre.Non...non l'ho mai visto.So solo che si chiama Giacomo.
Spero che tu continua con la storia perchè mi sento riflessa anche io nel personaggio.E...mi piacerebbe vedere.
Ti auguro tutto il bene possibile.
Ciao
-Federica xx:))