Ancestral Game
di Astryd_XD

20/10/12, ore 21:17

Ciao ciao!! ^^ _Soul97_ piacere!
La trama mi ispira e vorrei partecipare alla tua storia:

ecco il mio OC (spero che il disegno si veda ^^'')
Nome: Alice
Cognome: Thompson
Età: 15 anni
Aspetto fisico: capelli bianchi legati in una coda alta e grandi occhi blu, ha la pelle molto chiara ed è alta 168 cm
( https://picasaweb.google.com/111900890262334236283/20Ottobre2012#5801467212522405378 )
Carattere: estroversa, tenace ed altruista. Ha un pessimo senso dell’orientamento (non chiedermi cosa centra perché non lo so o_o’’).
Ruolo: difensore
Tecniche:
blizzard burning= Alice crea una bufera di neve che una volta circondato l’avversario si trasforma in un cerchio di fuoco che gli impedisce di muoversi potendo così prendergli la palla.
Muro d’acqua= Esegue una capriola in aria con la palla, poi cadendo crea una barriera d' acqua che colpisce l' avversario travolgendolo.
Numero: 2

Spero vada bene, alla prossima!!
Un bacione
_Soul97_
(Recensione modificata il 30/10/2012 - 10:07 am)

20/10/12, ore 20:30

Astryyy *Salta addosso*
Come stai?
Allora, per prima cosa, la trama è una figata cosmica u.u
E ovviamente partecipo u.u

Nome: Megumi

Cognome: Maeda

Età: (tra gli 11 e i 16 anni) 13 anni

Aspetto fisico: (se possibile mettete ANCHE la foto,non solo) Ha la pelle chiara, i capelli a caschetto neri, è abbastanza alta e snella. Tanto per chiarirci, metto la foto: http://data.whicdn.com/images/9079062/apple_by_cartoongirl7-d36y7c4_large.jpg

Carattere: Molto, ma molto lunatica u.u Se a volte è dolce e gentile, altre è silenziosa e aggressiva. Una romanticona, molto goffa. Con gli amici però è sempre pazza e allegra.

Ruolo: Manager.
Sappi che ti recensirò sempre, muahahah ^O^
Davvero fai il cosplay di Kaze-kun? *-*
Ti stimo troppo *-*
Ora vado.
Baci <3

20/10/12, ore 20:25

Ciaooo^^ piacere =3 mi piacerebbe partecipare sono ancora in tempo? se si ecco il mio oc =3
Nome: Fryall.
Cognome: Lestrange.
Età: 15.
Aspetto: Capelli lunghi,castani sopra con un ciuffo rivolto sul occhio sinistro, lunghezza dei capelli rossi/tendenti al fucsian, occhi dorati , pelle olivastra, alta,corporatura media,con le forme al posto giusto Ha una cicatrice sotto l'occhio destro espandendosi sul intera guancia(Procurata correndo con delle forbici in mano ò_ò strano lo so xD) xD
Carattere:Amichevole,Rompi scatole,simpatica,un po irritante,ha sempre la battutina pronta,è una testa calda.
e indossa sempre delle calze a righe Fucsian e nere.

Numero maglia: 25
Ruolo: Attaccante.
Tattiche:Graffio della belva,scatto iperdimensionale )
ecco la foto non so se è andata XD https://fbcdn-sphotos-e-a.akamaihd.net/hphotos-ak-snc6/197486_440730489295849_1701197268_n.jpg
(Recensione modificata il 20/10/2012 - 08:31 pm)
(Recensione modificata il 20/10/2012 - 08:37 pm)

20/10/12, ore 19:51

Hello :)
ci conosciamo ? non lo so, piacere mi chiamo Amy :)
davvero carina l' idea xD
sono ancora in tempo per partecipare ?
ecco qui la mia oc : spero vada tutto bene xD

Nome: River

Cognome: Keith ( è la sorella di Dylan, può essere sua sorella ?)

Età: (tra gli 11 e i 16 anni) : 13

Aspetto fisico: (se possibile mettete ANCHE la foto,non solo) Ha lunghi capelli biondi, i quali le arrivano fin sotto le spalle, ha grandi occhi azzurri e una carnagione rosea. è abbastanza alta e magra.

ecco la foto ( tutto identico tranne i vestiti) : http://i47.tinypic.com/333cr2g.jpg

Carattere: è ironica e molto simpatica, adora fare amicizia con chiunque e spesso è molto gelosa di chi sta intorno al fratello. Ha il brutto viziaccio di intromettersi nelle discussioni altrui senza risparmiarsi qualcuna delle sue frecciatine e spesso se la cava con un brillante sorriso. Nonostante tutto è molto altruista e le piace dare consigli. è una di quelle persone che farebbe di tutto pur di vedere i suoi amici felici anche se questo vorrebbe dire rinunciare a qualcosa di importante.

Ruolo: Difensore

Tecniche: luce del tempo : con uno scatto fa credere al suo avversario di averla superata, ma dopo pochi secondi si smaterializza per ricomparirgli davanti e sottrargli la palla senza che lui se ne accorga

Tornado di luce : quando River evoca questa tecnica vede come se tutto andasse a rallentatore e con uno scatto, l' avversario la vede più veloce della luce tant'è che non riesce a schivarla, prende il pallone e lo passa avanti

four sun action : quando evoca questa tecnica, quattro soli iniziano a girare intorno al campo ipnotizzando gli avversari mentre lei ruba il pallone e lo passa avanti senza che nessuno se ne accorga.

Fulmine di luce : il cielo si inscurisce e maree di fulmini iniziano a piovere nel campo, facendo questo River spaventa il suo avversario sottraendogli il pallone.

Numero: 11

ok a dopo

Amy
(Recensione modificata il 21/10/2012 - 10:46 pm)

20/10/12, ore 18:48

Nome: Aurora

Cognome: Rush

Età: (tra gli 11 e i 16 anni) 13

Aspetto fisico: (se possibile mettete ANCHE la foto,non solo) Abbastanza alta e magra,i suoi capelli sono castani e lunghi fino al sedere mossi ,porta una ciocca dal lato destro e ha qualche meshe rossa. Porta una cicatrice sul collo

Carattere: Carattere molto freddo,ambizioso e raramente gentile

Ruolo: attaccante

Tecniche: Respiro D'inverno ( aurora fa un pallonetto ,così salta e la raggiunge, dopodichè mandandola in porta,la palla è seguita da un'aurora boreale ) Ghiaccio Polare ( viene avvolta da un tornado di ghiaccio,così da dentro lancia la palla che va a finire in porta )

Numero:preferibilmente 10 se no 11
(Recensione modificata il 20/10/2012 - 06:50 pm)

20/10/12, ore 17:55

Cambogia a te!!! Sono Iris posso partecipare? ecco la mia oc preferita:
nome: Ariana
cognome: Diamond
età: 14
aspetto fisico: capelli rosso ciliegia lisci lunghi fino alle spalle, occhi bordeaux, pelle abbronzata, alta, magra e slanciata (mi dispiace ma non ho la possibilità di mettere l'immagine)
carattere: dolce e affettuosa con tutti. Si fa sempre i 4 per gli amici difatti sta simpatica a tutti. Non si fa ingannare facilmente
ruolo: attaccante
tecniche: Diamond Phenix: dei diamanti appaiono in torno ad Ariana e, quando calcia il pallone, si attaccano alla palla. Nel frattempo una fenice vola fino al pallone colpito e potenzia il tiro.
Master Pegasus: un enorme pegaso bianco spalanca le ali e nitrisce dietro a Ariana che calcia in aria il pallone potenziato dall'animale. Prima di arrivare in porta una luce abbagliante acceca il portiere e il pegaso scompare
numero: 10 se è libero oppure 9

va bene? se hai problemi non esitare a contattarmi!
a presto
Iris

20/10/12, ore 17:28

ciaos!! io sono DaRk_HiRo, ma puoi chiamarmi Gio... la storia mi interessa quindi volevo chiederti se potevo partecipare, quindi posso partecipare??? se è un si, come spero, ecco l'OC:

Nome: Dakota
Cognome: Kawashima
Età: (tra gli 11 e i 16 anni) 15
Aspetto fisico: (se possibile mettete ANCHE la foto,non solo): alta, capelli rossi con una frangia sull'occhio sinistro color argento, occhi verde chiaro anche se quando è in pubblico si mette delle lenti a contatto grige e per questo suo fratello la rimprovera sempre, pallida, un po' formosa e ha una cicatrice sull'occhio destro che le arriva fino a metà guancia.
Carattere:solare, simpatica e gentile, un po' testarda, è responsabile e allo stesso tempo spiritosa, ama tutto ciò che non è femminile (infatti da piccola era considerata un maschio), non si fa mettere i piedi in testa da nessuno e darebbe la vita per le persone che ama; non si fida e non si affeziona mai completamente di nessuno.
Ruolo: centrocampista
Tecniche:
Air Phoenix: Dakoa lancia in aria la palla e fischiando chiama una fenice verde dalla quale escono delle fiamme verdi chiaro dagli occhi, poi fa un salto altissimo e calcia il pallone che si illumina di verde e seguito dalla fenice va dritto in porta!
Brave Eagles: Simile al pinguino imperatore nº 1 solo che questa tecnica non causa problemi e al posto dei pinguini ci sono delle aquile.
Vento del Nord: Dakota si lancia su un avversario e con una folata di vento gli toglie il pallone e lo supera
Numero: 7
Altro:è punk; suona il basso e canta in una rock band; indossa sempre delle cuffie da DJ con la musica al massimo del volume e si mette a cantare anche nei momenti più inopportuni, ama qualsiasi cosa è nera e quasi sempre mangia un ghiacciolo al limone.

spero vada bene, fammi sapere il contrario...
Wareware ga miru!!!
GIO ^^
(Recensione modificata il 21/10/2012 - 03:31 pm)

20/10/12, ore 16:53

Ciao Astryd! Posso partecipare?
Ecco la mia OC:

Nome: Diana
Cognome: Raven
Soprannome: Crow
Età: 15
Aspetto fisico: alta e magra, e di carnagione leggermente abbronzata. Hai i capelli lunghi e lisci color castano chiaro con una treccia azzurra e gli occhi color zaffiro. Porta una maschera nera a forma di corvo che le copre la parte superiore del volto tranne gli occhi, sul braccio destro ha una cicatrice lasciata dagli artigli di un corvo.
Carattere: sembra schiva e fredda, ma è una persona sempre disposta ad aiutare gli amici in difficoltà. Inoltre è molto intelligente e intuitiva.
Ruolo e maglia: gioca in tutti i ruoli tranne che in porta, gioca soprattutto come centrocampista o difensore. Porta la maglia n°8, 9 oppure 19. Preferibilmente la 9.

Ecco le sue tecniche:
Hissatsu di tiro:
- Volo del Corvo: due ali di corvo spuntano sulla schiena di Diana, mentre lei calcia la palla verso l’alto, e quest’ultima si carica di energia oscura. Diana raggiunge il pallone con un salto per poi mandarlo verso in porta con una rovesciata, e quest’ultimo assumeva la forma di un corvo di energia oscura.
- Tempesta di Piume: evoluzione del Volo del Corvo. Dopo aver alzato la palla, Diana crea con le ali due cicloni, e dopo aver tirato la palla, che si era circondata di un’aura oscura, i vortici spazzano via gli avversari impedendo loro di contrastare il pallone che si dirigeva verso la porta seguito da delle piume nere.
Hissatsu offensive:
- Dribbling Alato: le stesse ali del Volo del Corvo compaiono sulla schiena di Diana, ma stavolta avvolgono lei e la palla, permettendo alla ragazza di superare l’avversario con un avvitamento aereo. Quando Diana tocca di nuovo terra, le ali si dissolvono.
- Ali della Velocità: due ali nere di piccole dimensioni compaiono ai piedi di Diana e le permettono di superare l’avversario con una velocità incredibile. Dopo che l’avversario è stato dribblato, le ali creano un turbine nero che lo spazza via.
Hissatsu difensive:
- Scudo di Piume: Diana chiude gli occhi, congiunge le mani e si circonda di un’aura oscura. Quando riapre gli occhi, l’aura si concentra nelle mani e le permette di creare delle piume nere che, disponendosi in maniera circolare sulla traiettoria del tiro, generano una barriera che blocca o indebolisce il tiro.
- Pioggia Maledetta del Corvo: Diana concentra nella mano dell’energia oscura per poi scagliarla verso il cielo. Si generano delle nubi dalle quali cadono delle piume nere che, posandosi su un giocatore assorbono la sua energia; con l’avversario indebolito, Diana gli ruba il pallone.

Spero che questi dati vadano bene.
Baci
Emy