Freedom will drive you mad.
di eryhope

18/04/15, ore 16:57

Sono rimasta molto sorpresa dalla tua fanfiction. Per diverse ragioni.
Per prima cosa non mi aspettavo una fanf. su roxanne, la trovo una scelta azzeccata per approfondire quel pezzo. Poi mi ha sorpreso il tipo di linguaggio che hai usato. è un pò...come dire... poetico?? Comunque è molto elegante. Poi mi è piaciuto il riferimento con la canzone e la fine.
Veramente complimenti!

28/07/13, ore 21:02

Caspita davvero molto bella!
Devo dire che la parte di Roxanne è la mia preferita e con questa fic l'hai resa benissimo, ti prende e ti tiene incollata fino alla fine con un ritmo davvero serrato e appassionante.
Davvero complimenti!

02/01/13, ore 15:07

Meravigliosa *_*
Volevo da tempo leggere una fanfic su uno dei miei film preferiti, e subito, dal solo titolo, sapevo che dovevo leggere la tua storia.
Hai uno stile stupendo, la lettura è molto scorrevole, ho i brividi ancora per la bellezza della storia *_*.

Complimenti ^^

25/11/12, ore 18:23

Sono rimasta a dir poco impressionata. Adoro il linguaggio e la forma, hai uno stile tagliente e aggressivo che a volte quasi spaventa. Oltretutto è molto originale il fatto che Satinerei venga uccisa proprio dall'uomo che amava e che l'amava, ma rimane comunque una cosa estremamente interessante.

13/11/12, ore 10:12

:'( è meravigliosa! Malinconica e stupenda! Allora, intanto mi ha fatto impazzire il fatto che l'andamento mi ricordasse quello del mio libro preferito, "Lolita": nel ritmo incalzante, nella concentrazione sull'io del protagonista, nel lento accompagnarlo alla più cupa follia! Poi il riferimento alla canzone... "His eyes upon your face, his hands upon your hands, his lips caress your skin..." wow! Stupendo anche come hai descritto tutto quanto... mentre leggevo le immagini si dipingevano nella mia testa, stupendo! E il finale mi ha fatto piangere... complimenti!!