Always in my heart, your sincerly.
di Juliefer

12/01/13, ore 17:59

" Odio perdere, ma nonostante ciò, ogni volta che mi cade un ciglio, esprimo un desiderio, e sogno di ritrovare quella fiducia che vorrei, quell'autostima che ho sepolto, quella pazienza ormai persa, quella penna in classe che magari sarà sotto un banco e che io ho sottovalutato, quella lacrima che costituirà ancora una volta l'oceano, quel capello sulla spazzola che mamma avrà buttato nel cestino, sognerò ancora di ritrovare quella testa che ormai ho infilato sottoterra, e anche quella sicurezza che mi ha fatto cadere in basso, facendomi così diventare più forte. "

Non ho parole per descrivere questa one shot. Di solito ne ho tante, di parole, di solito lascio lunghe recensioni ovunque congratulandomi con chi le ha scritte. Ma, oggi, dopo aver letto questa storia, le parole le ho finite e oltre a congratularmi infinitamente con te non posso fare altro. Perchè, davvero, questa one shot mi ha lasciato...senza parole. Senza fiato. Senza polmoni. Senza stomaco. Senza cervello. Mi ha sbriciolato quella poca sanità mentale che mi era rimasta.
E' davvero una delle migliori storie che abbia mai letto qua su efp. Oh, e poi, la riflessione in fondo riguardo alle Larry shippers ha aumentato la mia commozione.
Sei da premiare.
Ti faccio i miei più sentiti complimenti.
Questa one shot è da mozzare il fiato.
Finisce, ovviamente, nelle preferite.

03/01/13, ore 18:48

oddio giuro k mi metto a piangere ora è bellissima
è fantastico cm hai descritto tutti i loro sentimenti,era come se io fossi stata Harry in quel momento ma allo stesso tempo provavo i sentimenti di Louis
grz 1000 per questa esperienza..
puoi passare ank da me...
roby*

23/12/12, ore 00:16

Vorrei davvero scrivere qualcosa, ma non trovo le parole.
Come si fa a 'parlare' dopo aver letto un simile capolavoro?
Questa è forse (sicuramente) la migliore OS che io abbia mai letto.
Il modo in cui scrivi è..meraviglioso. Ma 'meraviglioso' è troppo riduttivo, troppo banale.
Perchè, ragazza, tu scrivi da Dio.
Personalmente non vado pazza per le storie d'amore, per i 'ti amo', che fatico a dire a voce alta, per tutte le frasi dolci.
è un mio handicap, purtroppo. Ma ci sono serate come questa, quando ho una carenza d'affetto, in cui ci sono due cose che posso fare:
1. mangiare cioccolata fino a scoppiare.
2. leggere ff sentimentali.
E la tua è decisamente la cosa migliore che potessi leggere oggi.
è triste, ma rispecchia la verità.
Harry e Louis sono cambiati, è cambiato il loro modo di comportarsi con i fans, ma anche tra loro. Stanno lontani durante le interviste, si guardano raramente, non si sfiorano neanche.
Appena si insinua qualcosa, BUM, escono 34738 foto di Louis e Eleanor, di Harry e Taylor. Bisogna farsi due domandine..
Larry esiste. Che sia una bromance, o qualcosa di più, non esprimo il mio parere, non bisogna negare però che quei due si guardano in un modo speciale, quello sguardo non l'ho visto molte volte, e mi piacerebbe vederlo ancora, manager permettendo, si intende.
Stavo seguendo l'altra tua ff, è vero, e giuro che finirò di leggerla! Ho due settimane di vacanze, e ti avviso che leggerò ogni tua storia, divorerò ogni parola e adorerò ogni riga. è una promessa, ma anche una minaccia e,e lol
Sei davvero bravissima, sei capace di incantarmi. Sono rimasta piacevolmente colpita.
Questa storia è davvero bella, e per questo prenderà un posticino tra le preferite.
Un bacione grande grande:*
-M

20/12/12, ore 00:15

Non ho parole.. È la cosa più bella che abbia mai letto.. Davvero non so cosa dire.. Solo grazie perché adesso ho capito di essere veramente una larry shipper (anche se è già da qualche mese..) e non ho più paura di ammetterlo.. Il loro amore, la loro felicità, la felicità di tutti e cinque è troppo importante! Grazie ancora! :) ps. scrivi davvero bene, sai?

04/12/12, ore 11:26

Oh dio,ma io quasi per piangere.
La lettera ti distrugge proprio..
Piena di amore,tristezza di tante cose..
Tutto quello che hai scritto alla fine della storia,nel tuo angolo autrice lo condivido in pieno..
"a chi importa se ci danno delle pazze Non smetterò di credere in Larry, perchè loro si amano"

27/11/12, ore 16:02

fhgvyure oddio,oddio,oddio.Sto piangendo,è fantastica.Dio sei bravissima,e cazzo anche io sono una LarryShipper.
Giuro non trovo le parole per potermi esprimere.E' davvero fantastica.
Complimenti c:

04/11/12, ore 20:30

Cacchio se mi hai commossa ç.ç
Io sono una Larry Shipper, e non sono stata contagiata.
Ho visto il primo video diary, e quando li ho visti mi sono detta : 'quei due sono innamorati'.
È impossibile non accorgersene.
E tu sei una scrittrice bravissima, e ti adoro.

02/11/12, ore 01:41

È bellissima presupponi il fatto che non sono una larry shipper come romance ma solo come bromance è molto bella anche perchè storie slash ne leggo poche. Bello :) un bacio Bea <3

23/10/12, ore 15:28

Noooooooo
cazzo nfbhbgjdgbdjgbjd
Mi hai fatto piangere
Poi la canzone che hai scelto è nfbjhedbgdjgbhd Io adoro miley nfbhedfgbjhdgbfjdgfbhjd
Oddio no, scrivci troppo bene.
P.s. sei la mia scrittrice preferita :3

23/10/12, ore 14:35

E' stupenda quest'OS davvero, e la musica appropriata.
Ma sono confusa, sì.. dal tuo commento
Comunque è veramente toccante, si percepisce amore.

-S.

21/10/12, ore 22:33

Oh.Santissima.Giulia.
Quanto ti posso adorare io, quanto? Hai messo per iscritto tutto ciò che io penso e che continuerò a pensare per il resto della mia vita.
Harry e Louis. Louis e Harry. Larry Stylinson esiste e vado fiera di esserne una shipper! Me ne sbatto altamente degli insulti per quello che penso, loro due si amano e mi renderanno la persona più felice del mondo quando lo dichiareranno. Non è una semplice amicizia, no. Non c'è amicizia nel luccichio degli occhi di Harry quando guarda le labbra di Lou come se non desiderasse altro che fiondarcisi sopra, non c'è amicizia nel calore e nell'affetto nelle parole di Lou quando parla del suo piccolo Harry, non c'è amicizia negli abbracci prolungati, promessa di qualcosa di più che si danno.
No, il loro è amore, ne sono fermamente convinta. E tu l'hai espresso in una maniera che non avrei saputo fare meglio: tutto l'amore del ricciolino, tutto il dolore per non poter vivere la loro relazione alla luce del sole, tutta la rabbia per non poter amarlo liberamente.. Non sarebbe capito.
Ho quasi pianto anche io alla fine, immagino quanto possa essere frustrante non poter amare chi ami. E averlo perso, forse per sempre.
Ti rinnovo i miei complimenti, amica, e non vedo l'ora di vederti all'opera con un'altra OS <3

21/10/12, ore 16:56

Porca miseria, si. Ne sono sicurissima anch'io e penso che loro DEVONO dichiararsi. Sono perfetti. Lou non può uscirsene con una frase del genere! Si vede che nascondono qualcosa. Può dire quel che vuole, io la penserò sempre così.
Tornando alla os...sai che non c'è molto da dire. Sei fantastica e tutte le volte che leggo un tuo capitolo o una tua storia mi dimentico che sono su efp, perchè mi sembra che io stia leggendo una pagina di libro.
E anche se in questo periodo sono giù e questa storia non mi ha certo aiutato a uscire dalla depressione (lol) devo farti miei complimenti. Non so come tu faccia a scrivere così ma..bravissima!
Dèè <3

21/10/12, ore 15:38

tesoro, sei semplicemente perfetta.
se più in là non vedrò nelle librerie, in vendita, un libro col tuo nome sopra (anche se so solo che ti chiami giulia, ma pace) allora vorrà dire che non ci saranno più libri, perchè se non diventi una scrittrice te, allora figuriamoci gli altri! sei bravissima, te l'ho detto già tante volte e te lo ripeto. SEI B-R-A-V-I-S-S-I-M-A
sei capace di far emozionare le persone semplicemente mettendo assieme un gruppo di parole e probabilmente è perchè ami farlo. ci metti il cuore in queste cose e anche gli altri, di rimando, ci mettono il cuore quando leggono.
la lettera è meravigliosa, sembra seriamente scritta da harry.
ora, io non mi definisco una 'larry shipper' però devo dire che non credo neanche che siano solamente amici. diciamo che sono una via di mezzo, ci sono certi periodi in cui penso che probabilmente sono solo amici, altri in cui mi dico 'questa non è solo amicizia, è qualcosa di più'.
comunque, credo di aver letto poche cose belle come questa, poche cose che mi hanno fatto emozionare in un modo così intenso. credo semplicementre che tu abbia un grande, enorme, talento naturale in certe cose.
quindi niente, ti saluto.
grazie per aver scritto questa meraviglia, credo che alcune parole me le porterò nel cuore per sempre.
un bacio enorme,
tay-

21/10/12, ore 14:37

ciao, questa OS mi ha colpito davvero tanto... è molto profonda, fa riflettere moltissimo... però io credo che harry e louis siano solo molto amici e non siano innamorati, o almeno solo come amici (migliori amici)... anche se questa è solo una mia opinione...
tornando alla storia, è bellissima, molto triste ma davvero molto bella... complimenti :) sei bravissima
a presto,
cecilia xx

20/10/12, ore 22:52

Hei, eccomi qui .. come non potevo recensire questa OS.
io credo che larry sia solo una forte amicizia MA ho avuto dei dubbi,dei forti dubbi che poi ho lasciato da parte quando lou disse che erano solamente amici..
io li vedo come si guardano e credo ci sia qualcosa di piu', però voglio che questo venga dimostrato.
mi hai fatto amozionare con delle semplici parole nonostante io creda che Larry sia una amicizia :')
l'altro giorno parlai con la mia migliore amica di questo fatto perché vidi un video su loro due ,che mi ha fatto andare in una confusione pazzesca, ma da quel video ho capito diverse cose.
la mia amica mi disse: ''sono sicura che Larry non è solo amicizia'' io gli risposi: ''farei i salti mortali per tutta la casa se larry fosse amore'' perché giuro che io non potrei essere pu' felice, perché starebbe a dire che tutto quello su cui ho avuto un forte dubbio fosse vero, perché li vorrei vedere felice e perché vorrei vedere che dimostrassero il loro amore in pubblico.
poi se Larry rimarrebbe amicizia, io sarei altretanto felice.. perché si vogliono un bene dell'anima.

per quanto riguarda voi Larry shipper , trovo sia ingiusto che vi insultino, ma che cazzo ne sa la gente ? voi vedete cose che noi non vediamo o forse che non vogliamo accettare.. ogni uno la pensa come vuole e quelle che dicono che siete false directioners ? non le pensate sono solo invidiose perché loro non riescono ad accettare questa cosa come fate voi.
io personalmente vi ho sempre difese, supportate e stimate .. per la forza che avete nel voler dimostrare il loro amore.

e ti dico una cosa, se tutte queste cose su Larry sono vere.. voi e io (anche se non sono una Larry shipper ma credo che forse larry non è solo amicizia) verremo ricompensate perché quelle due teste di cazzo un giorno diranno al mondo come stanno le cose e se ne fregheranno degli insulti e solo allora le ''directioners'' che vi hanno insultato si dovranno sotterrare di vergogna!
questo è cio che penso , ribadisco che non sono una Larry shipper .. una parte di me crede che ci sia amore e l'altra amicizia e per mettermi in pace ci vorranno le dimostrazioni,fino ad allora rimango nei dubbi .

ciao bella <3
'Giuls.