I feel pretty/unpretty.
di ChiaraColfer

27/10/12, ore 20:49

mhm non so che dire del capitolo... all'inizio ho adorato il comportamento di Blaine, ma ora... spero che capisca. al prox capitolo

25/10/12, ore 09:22

AH! SONO TORNATA! Anche questo capitolo mi piace molto e ti ringrazio per aver tolto il corsivo xD
Bene Blaine è innamorato e sono certa che fará il culo ad Azimio. Mi piace la versione "impaurita" di Kurt e vorrei che la mostrassi più spesso (magari con dopo Blaine che fa il culo a TUTTI :3).
Continua così, mi piace. (Cerca solo di non scrivere semre "Disse" usa anche "Scherzò; Esclamò; Si lamentó ecc.." e magari aggiungi qualche descrizione :3 )
Ovviamente queste piccole "critiche" che ti faccio sono solo per aiutarti a migliorare la storia. Quindi spero tu non ti offenda (Anche perchè coms vedi dal simbolo verde è una recensione positiva :3)
Sul serio, mi piace molto (l'ho aggiunta tra le preferite)
Alla prossima.

23/10/12, ore 23:02

ciao, bello hai pubblicato il 2 capitolo, come avevo immaginato è davvero carino, mi piacciono entrambi sono così carini, spero che Blaine si accorga che è innamorato di Kurt invece i negarlo. Al prox capitolo =)

21/10/12, ore 11:46

Allora. Ammetto che questa storia mi piace tantissimo: mi piace la trama e sono curiosa di vedere come si svolgerá.
Ti do un consiglio: NON andare troppo veloce con la loro relazione.. Non farli baciare subito ecc... Ti annoierai e farai annoiare gli altri. Te lo dico perchè l'ho provato sulla mia pelle.
É una bella storia e se riuscirai a svilupparla, magari facendo diventare mano a mano Blaine piú gentile con Kurt vedrai che sará magnifica.
Altro consiglio: non usare il grassetto e usa il corsivo solo per alcune parti della storia come un ricordo o se vuoi accentuare particolarmente una parola, in modo da rendere tutto più gradevole da leggere (Sai, la vista va a puutane se ti sforzi troppo a leggere il grassetto-corsivo)
In ogni caso mi piace davvero molto. :3 Spero continuerai, alla prossima.
-Huggy

20/10/12, ore 17:32

carino come inizio... mi piace molto, questa versione di Blaine che segue Kurt, non male al prox capitolo =)