Caro Styles.
di Hopingforabetterlife

20/10/12, ore 22:21

Allora per prima di tutto direi che questa non è una cagata! È un tuo pensiero, dannatamente bello, vero, profondo! È maledettamente vero ciò che hai scritto sulla società di oggi, schifosamente vero che lui è lontano e proprio quando si avvicina, e con lui il tuo, il mio, il nostro sogno, tutto sfuma, si dissolve! Come se fossimo nel deserto e loro fossero la nostra unica fonte di salvezza la nostra oasi e più sembra che noi ci stiamo avvicinando, questa si fa beffe di noi e scappa, sfugge, ma non va mai troppo lontano, resta nei paraggi, si fa intravedere, si fa ricordare, sono come una droga, una volta che ci sei dentro non puoi più uscirne, ne hai bisogno continuamente!
Okay, non so bene cosa ho scritto, ma il tuo modo di pensare mi piace e amen alle due ore di economia! :)

20/10/12, ore 17:37

Non è una cagata di lettera davvero, mi son venuti i brividi leggendola. Una cosa di ti voglio dire... spera sempre, SEMPRE. Un giorno tu, noi, tutte le Directioner realizzeranno il loro sogno. Forse ci vorranno mesi, anni, ma ce la faremo! <3

20/10/12, ore 17:31

leggendo la tua One shot ( corregimi che ho sbagliato a scrivere One shot ) mi sono comossa perchè sto vivendo la tua stessa situazione da circa 5 o 6 mesi , avvolte mi ritrovo davanti al mio computer in lacrime mentre ascolto la sua voce o semplicemente guardo una sua foto e difficile accetarlo ma è così ci sono molte ragazze che amano Harry styels e noi tutte viviamo in un'allusione , che fa male troppo male , non sai quante volte ho sofferto solo guardando una sua foto .. e ancora adesso però non mi pento e mai mi pentirò di essere innamorata di Harry Styles , adesso ti saluto perchè non voglio scocciarti ... dato che sono sicura che le parole che adesso ho scritto le provi anche tu , Un Bacio una ragazza come te ..

20/10/12, ore 17:24

COSA NE PENSO? Mi sono commossa Maya.
Maya mi piace il tuo nome,MAYA.(?)
basta la devo smettere con le canne.
#peaceandcarotine.
Nali :)