Die in your arms.
di mstaylorswift

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 [Prossimo]
02/04/14, ore 12:58

Ti scongiuro continua subito..è stupenda la storia ** veramente bellissima♥ Quando continui avvisamo eh..ci conto :) ♥♥

06/03/14, ore 17:51

Aspetto con ansia l'ultimo. Mi farebbe molto piacere che quando aggiorni mi avvisassi. Grazie in anticipo. Comunque bellissimo capitolo e non vedo l'ora di sapere come va a finire! Un bacio♥

06/03/14, ore 17:41

Questo capitolo è il migliore in assoluto. Non so se l'ultimo potrà superarlo. Non è facile. È davvero magnifico. Scritto benissimo, mi sono immedesimata in Liz. Davvero mi stai facendo piacere Justin. Troppo brava♥

06/03/14, ore 17:21

Mi sto appassionando a questa storia. Davvero tanto. Speravo che Liz non sarebbe andata da Mark ma spero che nei prossimi capitoli lei e Justin si mettano insieme. Sono la dolcezza. Continuo a leggere ;)

06/03/14, ore 17:09

Non ho ancora finito di leggerla e l'ho messa nelle ricordate. Cavolo, scrivi troppo bene. Non so che altro dire. Molto bello come tutti gli altri insomma.

06/03/14, ore 16:59

Sto seriamente piangendo. Questa storia mi piace sempre di più, cavolo. La metto nelle seguite ma penso che entrerà a far parte anche delle preferite♥

06/03/14, ore 16:43

È triste come capitolo ma molto bello. Cioè, è scritto molto bene e mi ha fatto emozionare. Al prossimo capitolo :)

06/03/14, ore 16:27

Ok... Sto quasi per piangere... Trovo questo capitolo davvero bello, soprattutto quando descrivi l'abbraccio tra Justin e Liz... Davvero, scrivi molto bene.

06/03/14, ore 14:08

Ciao :) Molto carino come inizio. Continuo a leggere e ti faccio sapere ai prossimi capitoli.

12/01/14, ore 21:33

io non sono fan di justin ma questa storia mi piace davvero molto :)

12/01/14, ore 21:33

questa stroia mi intrga molto non vedo l'ora di sapere cosa succedera :D

20/12/13, ore 00:38

Che dire, ormai sono su efp solo per leggere la tua fanfiction. Il capitolo è stupendo, mi dispiace però vedere i miei protagonisti stare così male. Hai messo nel testo la canzone che amo più in assoluto di justin, l'ho letta cantandola anche ahah. Spero che il prossimo capitolo arrivi prima e spero sia un po' più lungo. xoxo

26/11/13, ore 22:52

weilà splendoree c:
beh, io amo questa long e poi il tema che tratti, il bullismo, è uno di quelli che mi sta più a cuore e che credo sarebbe stupendo riuscire a farlo 'estinguere' dalla nostra società.
Ad ogni modo, quello che volevo dirti era soltanto che è una long fantastica, sinceramente non ne ho mai letta nessuna di questo genere, quindi beh, aspetto il prossimo capitolo con ansia lol
A presto spero x
-Rossella :)

16/11/13, ore 21:34

Io leggevo la tua storia da non mi ricordo quando, e non so come l'avevo persa, oggi finalmente l'ho trovata, e rileggendo tutti i capitoli fino a questo sono letteralmente scoppiata in lacrime dopo ogni fottuta parola, ti prego aggiorna presto.

04/11/13, ore 17:42

Questa è stata una delle migliori fan fiction.Mi sono commossa,lo ammetto perchè spesso mi prendono in giro e so cosa si prova,hai scritto una storia bellissima,che ci fa capire che il bullismo è una cosa terribile,da schifo che nessuno dovrebbe subire.La tua è una storia molto significativa,ovvio che sono interessata a questa storia perchè è una delle migliori e parla di una cosa brutta che purtroppo esiste.Ci tengo molto a leggere il finale di questa storia,credimi quindi aggiorna presto!Ah e spero che un giorno tu scriva un altra fan fiction.La leggerò volentieri

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 [Prossimo]