Dolci momenti di una vita straordinaria
di shinichi e ran amore

12/07/15, ore 20:07

che belle parole!! :)
il capitolo mi è piaciuto molto! adesso vado al prossimo :)
ran1412

24/12/13, ore 00:25

La mia Ran! Povero tesoro, ne ha passate troppe quella ragazza... E poi povero Conan che non le può dire niente! Uffi, la vita è ingiusta con lei...
Tesoro nemmeno io voglio vederti piangere... I tuoi occhi sono più belli se illuminati dal tuo splendido sorriso. Perciò, mia cara Ran Mori, complessivamente mooolto sfigata ma in generale abbastanza fortunata, sorridi che la vita è bella.

A te un applauso perché mi fai commuovere quando scrivi... Bravissimoooo!!!

Con affetto,
~Sherry

13/12/12, ore 17:30

davvero molto bella complimenti
sei riuscita con poche parole ha descrivere un momento unico
magnifica anche la scelta delle immagini
che dire bravissima
Amelia_6

23/10/12, ore 21:40

Love-kun!!
Scusa se ti scrivo solo ora, il computer mi si è fuso!
Oh ma è stupenda, la povera Ran non fa altro che aspettare... Io al suo posto non so se avrei avuto una pazienza così!! =/
Eh va bene vado a recensire l'altro chappy!
A presto, _Vevi

20/10/12, ore 19:12

Shin-kun! :D
Ma che dolce questa prima drabble *w*
Bellissima, sul serio ^^
I pensieri di Kudo poi sono cosí dolci, teneri e belli (?) allo stesso tempo.
Sul serio, complimenti ^^

Quindi ora scriverai sia una collezione di poesie e una drabble, giusto? Non fai finire l'altra, no?
Cmq, sul serio, complimenti, davvero bella questa prima drabble ^^
Ultimamente a quanto pare vanno di moda xD sinceramente vorrei provare anch'io a scriverne una ma poi chissà che orrore mi viene fuori xD

Va beh, vado.
Complimenti ancora! (Poco ripetitiva xD)
Alla prossima!!!

XXX,
Nana Kudo

20/10/12, ore 18:11

Chotto Matte, Shin-chan. Non mi dirai che la raccolta di poesie si conclude con quella su Akai, vero?
Comunque sia è dolcissima questa prima drabble. Sono pensieri di Shinichi, eh. Dolci, molto dolci.
Mi piace l'idea di una nuova raccolta di drabble su di loro. Vanno di modo le drabble, a quanto pare.
Che dirti, aspetto la prossima. Bravo! E dire che neanche volevi -quasi- scrivere in questo fandom.
Sayonara, Shin-chan. :)

XXX