Mezzanotte.
di inguaribilemalinconia

27/10/12, ore 21:26

Prima di tutto, quando ho letto di Lady Elizabeth mi sono detta "come cavolo fa a non voler ballare con Klaus!? D:", poi mi sono calmata e ho continuato a leggere u.u''
Ad ogni modo, non mi ero mai chiesta una cosa del genere, non mi ero mai soffermata sulla ex vita degli Originali pensando sempre che nei giorni passati non facevano altro che nutrirsi. Leggere questa OS è stato bello, complimenti, e solo da quella piccola trama che hai messo sei riuscita ad incuriosirmi. Spero davvero tu ne faccia dei capitoli veri e propri, mi piacerebbe continuare a leggere. :)

21/10/12, ore 15:04

Ciao sono sempre io ma appena ho letto una tua f.fiction me le sono letta tutte e devo dire che scrivi veramente bene con una vena triste, soprattutto la frase in fine "una ragazza che non era lei" che tristezza!!! comunque te lo devo dire, interessante anche questa storia!!! spero che continuerai a scrivere, mi fa piacere leggere le tue storie:):)
bacioni by *AGGIE*

20/10/12, ore 22:33

La storia è scritta bene (Suggerirei, se riesci, alcuni punti a capo per rendere più facile la lettura...), interessante, mooolto affascinante e poi tratta di klaus e gli originali che io AMO. Viste tutte le brutte fanfiction da cui siamo sommersi è un peccato perdere dei bravi autori quindi spero vivamente che continuerai, anche solo per vedere come sviluppi la storia....
In bocca al lupo,
_Cassie_
P.S. Nel caso tu decida di continuare ti suggerisco di descrivere bene i personaggi e magari dirci come li hai immaginati, lo trovo sempre molto interessante (Ma questo, come l'altro, è solo un consiglio...)

20/10/12, ore 19:53

Moooooolto affascinante!Spero che la continuerai!
Il tutto nel passato è una bella idea!=D
Adoro gli originali!Peccato ci siano poche storie su di loro!E vabbè!Ti faccio i miei complimenti! =(
L'unica pecca è che dovresti scrivere un pò più distaccato ma per il resto hai scelto un bel soggetto!
Al prox capitolo se mai ci sarà!
Tay