The First Time
di xSabri

28/10/12, ore 21:10

Babi e' bellissima! *-*

Mi e' piaciuta moltissimo la descrizione degli occhi del ragazzo (che poi in realta' e' ispirato a Harry giusto?)! Davvero molto molto bella!
Comunque anche io vorrei avere un ragazzo cosi' dolce e bello,che viene sotto casa mia a Natale per farmi gli auguri,pero' sono una forever alone quindi non ce l'ho -.-' xD
L'hai scritta molto bene e mi piace troppo!
Un bacio enormeeeee!
Neve ;) <3

22/10/12, ore 14:26

Mio dio, è stupenda, adoro le ultime frasi! Non ho parole...
Spero che ne scriverai altre!
Un bacio, Giò :)

21/10/12, ore 18:52

L'ho già letto quindi sono qui perchè... mh... per dovere di persona, dato che..mh..tu sei la mia beta e io non faccio mai niente per te.. mh, ok.
Non sono capace a scrivere recensioni e lo sai, ma la scrivo lo stesso perchè te l'ho già detto. Fine.
Non mi è venuto da correggere niente (tranne una cosa verso la fine), ma comunque io voglio sapere che succede poi çwwwwç
È smieloso ma a te piace così, quindi è una cosa bellissima, poi c'è questa che lo racconta in un modo bellissimo, anche se fa tanto storia finita, presente? ma è bellissimo ksbdòkjfds una storia d'amore insomma (come se non si era capito *si da uno schiaffo sulla fronte*), e mi piace un casino jasdbhfosijdgifsd anzi, adesso lo faccio leggere alle altre *w* che bella idea ho avuto (per una cosa buona che faccio!)
Te l'ho detto che non sono brava a recensireD:
alla prooosshima :*

20/10/12, ore 21:43

wooooow! è fantastica! spettacolare! potrei piangere in qualsiasi momento! continuala sennò sclero. pleaseee. ciao :DD