Coming Out
di SNeptune84

20/01/15, ore 00:59

Premessa: adoro il verde. E adesso adoro anche la tua storia. Il signor Antonioli è un padre fantastico, all'ultima battuta volevo stringergli la mano :D
Una fic davvero carina, mi sono divertita tanto a leggerla :)

17/12/14, ore 14:33

Posso ridere fino a domani senza mai essere interrotta? Perché, davvero, a fine lettura non voglio fare nulla di più. Solo ridere e ridere. Il padre è fantastico, molto più del figlio! E non posso che essere d'accordo sul fatto che Alberto sia un vero idiota xD

14/12/14, ore 23:31

*scampanellio natalizio in sottofondo*
*piovono regali*
Oh, sì, donna. Babbo Natale è qui! *-*
Awwww, sono in anticipo, lo so, ma sono particolari, su! Passiamo ad altro, passiamo al tuo regalo!
Anche se, ad essere sinceri, sei tu che hai fatto un regalo a me!
Caspita, tu sì che sai rendere il lavoro di Babbo Natale incredibilmente facile! *-*
Ho letto questa shot tutta di un fiato e.. e il fiato me lo hai tolto, sì!
Com'è possibile che non l'avessi ancora letta?!! E' semplicemente adorabile!
Awwwww, quel cucciolo che si tinge i capelli di verde per fare coming out! E... e... devo dire che è stato semplicemente esilarante.
Senza contare la reazione del padre.
Perché sì, si è arrabbiato. Ma siamo sinceri, il colpo di grazia, la ciliegina sulla torta, è stato il commento finale.
Quel 'sei un idiota'. Perché lì il padre diventa un idolo.
Si capisce che no, a lui non frega una cippa dell'omosessualità del figlio. Né prima né adesso. Si preoccupava solo del verde, lui!
E sì, è dolce a modo suo. <3
Quindi niente, sei bravissima, ma ormai che te lo dico a fare? *le regala anche il cappello da Babbo* Te lo sei meritato! <3
E concludendo? Tanti tantissimi complimenti per questa chicca e tanti tanti auguri di Buon Natale anche se in anticipo!

04/06/14, ore 15:57

Ahahahahhahahaha XD
Perché non l'avevo notata? Sto morendo da ridere, il padre preferisce il figlio gay basta che non abbia i capelli verdi ahhahhaha XD
Sto morendo da ridere XD

15/12/13, ore 15:10

ahhahahahah
no, scusa. Forse non è il modo giusto per iniziare una recensione.
Ok, ritentiamo.

Ohohoh, è arrivato il tuo Babbo Natale *rotola dalle risate*
non ce la faccio, ho ancora nella mente, la cresta verde, il bacio dei due fidanzati, e la faccia sconvolta di Carlo.
Tutti dovrebbero fare una rivelazione con questo stile, sai che spasso.

Buon natale mia cara ;)

26/10/12, ore 19:03

XD non preoccuparti, anche io sono in fase di blocco.
Comunque è sempre moolto divertente / fluffoso leggere i tuoi lavori.
Certo che mai, e ripeto mai avrei potuto sognarmi una cosa del genere.
ti lamenti se dico che sono cucciolosi i due ragazzi?
poche righe e sei riuscita ad esprimere una quantità cosmica di affetto, davvero stupenda
Aspettiamo con ansia la prossima long, sarà stupenda come sempre
Ci vediamo!!!

21/10/12, ore 19:08

Ciao =)

Oddio, poteva anche dirlo prima! Gli ha fatto salire la pressione, la rabbia e sicuramente anche i capelli!
Alberto, capelli verdi, fidanzato..c'era bisogno di tutto ciò?
Forse si. Un modo originale di fare coming out. Divertente e leggero, a volte capita che sia così, altre no.
Tra l'altro io sono una di quelle che appoggia il verde tra i colori da farsi ai capelli, solo che appena lo dico
ad una parrucchiera o a qualcuno che potrebbe farmelo, vengo guardata male! =(
E' un bel colore!

Comunque, bentornata a farci fare due risate! =P

Ciau, Jewel. ^_^

21/10/12, ore 10:16

Ahahah
Ho adorato questa storia.. Non è per niente una "minchiata" anzi è una cosa simpatica xD
Mi sono messa a ridere come una scema quando è venuto fuori che il figlio aveva venticinque anni, per cui avrebbe dovuto essere ormai lontano dalla fase adolescenziale hehe
C'è da dire che il suo piano non faceva una piega, visto che alla fine ha pure funzionato!
L'idiota dal padre però non gliel'ha tolto nessuno xD
Complimenti cara, veramente pucciosa xD
Un bacio, alla prossima
Sere <3

20/10/12, ore 23:43

ahahahah!! ma no dai, è carina!!!
sicuramente molto originale, mi ha fatto morire l'idea di un figlio che fa arrabbiare il padre per dirgli che è gay, di solito si fa esattamente il contrario!
è bello che il padre lo accetti senza problemi, ma è davvero troppo forte il modo in cui glielo ha detto xD
una cosa: a che long stai lavorando? chances non l'avevi finita?

20/10/12, ore 21:54

Io non direi che è una minchiata, anzi, è una piccola (di lunghezza) storia comica che mi ha strappato un sorriso all'inizio ed una risata alla fine.
Simpaticissima la battuta finale, in quanto la reazione è inaspettata, ma sarebbe bello che in un Paese come il nostro fare outing ed essere accettati dai propri genitori, familiari e amici fosse così semplice come hai voluto tratteggiare in questa breve one-shot.
Sarebbe auspicabile, dico davvero.
E sì, al solito, faccio considerazioni profonde anche se all'inizio ho riso.
Mi correggo: la tua storia è umoristica, ma non per questo si sminuisce, anzi, per me ha velatamente un messaggio, cosa non da poco se si cela in una perfetta ortografia ed una sintassi scorrevolissima.
Ti faccio tanti sentiti complimenti.
Saluti,
Layla_Morrigan_Aspasia.

20/10/12, ore 19:49

Ahaha, bellissima! I capelli verdi in effetti hanno una loro personalità XD A meno che uno non debba presenziare a un'ingessata riunione d'affari... Secondo me il migliore di tutti, alla fine, è stato Carlo, specie quando dà dell'idiota al figlio per tutta la farsa montata a tavolino onde evitare brutte reazioni alla *vera* notizia - quando poi, in realtà, il padre non avrebbe fatto una piega: per questo è stato un grande!

20/10/12, ore 19:33

Si.. E' proprio un Idiota..... Ma geniale però ;)
Infondo ha funzionato ^.^
Hahahahahah
Certo che se fosse sempre così,
cioè meglio omosessuale che con i capelli Verde Acido
sarebbe davvero bellissimo :)
Complimenti tesoro bella storia
e non è una minchiata perché tu non ne fai
e smettila di dirlo :P
Un bacio e alla prossima <3