Senza te non ci so stare!
di Mery Sunday

11/07/13, ore 21:51

una storia fantastica, scrivi veramente bene, che coppia fantasticaaaa, mi sono davvero affezionata a loro. un bacio g

20/01/13, ore 10:41

Wow, mi intriga troppo questa storia!
Voglio il seguito appena possibile sono troppo curiosa.
Prima o poi mi verrà un infarto per stare dietro a tutte le peripezie dannazione!
Adoro questa storia, e adoro te! <3

13/01/13, ore 23:19

Sono l'unica a cui Alessandro sta sul culo? Penso di si u.u Ma non è possibile che lasci la povera Elena, dopo un mese che stanno insieme, in un modo così brusco e senza una motivazione accettabile e poi dopo tre giorni che lei soffre per lui ecco che riappare e la bacia.. La bacia cioè ora scrivi immediatamente il prossimo capitolo e dimmi per quale motivo ha cambiato idea, centrano ancora i calzini o.o? No sul serio sto figliolo mi sta antipatico non ci posso far nulla però la storia è bella e questo capitolo lo letto dun soffio.. Era più breve o sbaglio ~_~ ? Continuando a essere seria spero che scriverai il prossimo al più presto u.u
(Recensione modificata il 13/01/2013 - 11:23 pm)

13/01/13, ore 21:48

Oddio!!!!!La storia diventa sempre più bellaaaaa!!!!! Dai non potevano lasciarsi così è ovvio che lui la ama!! Ti prego continua appena puoi perché sto morendo dalla voglia di conoscere il seguito... :)
baci, silvia

13/01/13, ore 14:57

Questo racconto è forte!! Mi piace molto:) non vedo l'ora di continuare a leggere il resto....

05/01/13, ore 18:46

Ciao, Alex può dirlo che è geloso non c'è niente di male!!! Forza magari questa volta il testone ti chiede scusa. Complimenti per il capitolo e per la storia, spero di leggere presto il prossimo capitolo. Un bacio Minelli

01/01/13, ore 17:50

Finalmente a capito di essere un idiota u.u Devo dirti che credevo che questa storia fosse finita, ecco perché ho iniziato a leggerla -.-" Sono contenta di essermi sbagliata perché questa FF è davvero carina ;) spero che la continui presto sono curiosa di vedere cosa succede ora :D Ciao Klara

30/12/12, ore 22:55

ciao! è la prima volta che scrivo una recensione a questa storia ma soprattuto perchè non sapevo cosa scrivere perchè sei troppo brava!! La storia è stupenda complimenti davvero. Controllavo tutti i giorni per vedere se aggiornavi e morivo sempre dalla voglia di conoscere come va a finire la storia. Dopo che ho letto questo capitolo ho tirato un sospiro di sollievo! Finalmete Alex si è reso conto che gli piace Ellie!! Comunque te lo dico di nuovo: sei bravissima a scrivere e questa storia è BEL-LIS-SI-MA!! Anzi bellssima è dire poco, non so con che aggettivo definirla!
Ciao e continua al più presto!
Baci Silvia

30/12/12, ore 14:19

Waaaaaaaaaaaaaaaaaa solo una parola: FINALMENTE! :D
Giuro sto per mettermi a piangere dalla gioia! Che bello che bello che bellooooo
Allora, usciamo dallo stato di euforia totale e cominciamo a inondare la geniale autrice di complimenti! Ahah, al solito, lo stile è stupendo, descrizioni dettagliate che mi fanno calare appieno nei panni di Ellie e, vabbè, Alessandro e la sua imprevedibilità quasi snervante.. sono ormai il mio pane quotidiano!
Insomma, ottimo lavoro, come sempre del resto ;)
Alla prossima :)

28/12/12, ore 13:30

Dobbiamo parlare???! Dobbiamo PARLARE?!? Vorrei ben dire, signorino! Si può sapere cosa cavolo ti prende?? Cos'è, devi soddisfare il tuo orgoglio maschile ogni volta che Ellie si rapporta con una qualsiasi forma di vita che non sia femminile?? Svegliati! Non ha occhi che per te, lo vuoi capire e darti una mossa?? Si sta stufando di te ok??!
Bene, scusa, non è che ho della rabbia repressa (ok, forse un pochino si) ma riesci a farmi calare completamente nei panni dei personaggi, soprattutto di Ellie e, santo cielo se gli avrei spaccato la faccia!
Minacce a parte, è un bel capitolo, stile fantastico (lo avrai capito ormai che ti adoro) e non vedo l'ora di leggere il bel discorso di Ale :D
Aaaaaaaah non vedo l'ora sul seriooo! Comunque tranquilla, non verrò a torturarti per farti scrivere più in fretta, quindi goditi le feste ;)

28/12/12, ore 12:20

Ciao! Non vedo l'ora di leggere il tuo prossimo capitolo! Chissà che cosa le dirà Alex!
Un bacione.
Stefy ^_^

27/12/12, ore 23:17

Mi piace molto la tua storia, voglio leggere tutti i capitoli xD brava !!!!!

09/12/12, ore 00:53

ma tu non puoi lasciarmi così! asdfgfdsa alex è troppo figo e spero succeda qualcosa tra loro due, qualcosa tipo un bacio, basta con le parole voglio i fatti u.u pooosta preso, baci<3

28/11/12, ore 11:07

Ok, esco pazza per questa storia, continuala al più presto possibile! :D

27/11/12, ore 20:43

non puoi assolutamente lasciarmi così çç perchè luca si è comportato in quel modo? secondo me sotto sotto c'è lo zampino di qualcuno HAHA sono curiosa, posta presto :)