Lost in investigation
di Melitot Proud Eye

21/06/16, ore 22:37

È bello vedere che non sono la sola a soffrire la mancanza di questo meravigliosa serie. Ho amato The Mentalist, Patrick e Teresa ed è molto bello vedere come li stai mantenendo in vita. Continua cosí

12/06/16, ore 12:42

Heeeey ciao!

Bellissima raccolta, complimenti.

Anche io trovo che sia una delle migliori serie che abbia mai visto e, nonostante sia finita bene ma lasciandoci desiderose di altro, sono contenta che non siano andati oltre, avrebbero anche potuto rovinaretutta la serie... Quindi meglio così, per me.

Comunque non credo che Lisbon nella 7x10 già sapesse del bambino, al matrimonio sarebbe dovuta già essere evidente la pancia in quel caso...

Comunque ce la vedo a non dirgli nulla per non costringerlo a restare, ma ti immagini la faccia di Patrick se una volta tornato si fosse trovato una Lisbon evidentemente (anche se di poco) incinta?

La paura che avesse trovato un altro o di averla delusa e aver fallito per essersi perso quei momenti
Ci sarei rimasta malissimo.

Comunque ancora complimenti e continua a scrivere,

Laura
(Recensione modificata il 12/06/2016 - 12:45 pm)

03/03/15, ore 18:45

Ho letto tutto d'un fiato le tue drabbles e le ho trovate bellissime. Scrivi davvero bene. E, in quest'ultima, sei riuscita a esprimere con semplicità tutta l'emozione di quell'emozionantissima scena finale!!! *_* Trasmetti serenità, gioia, e, soprattutto, pace; lo fai attraverso la descrizione di una "notte magica" in cui "le luci sul lago e sul boschetto sono più vivide" e attraverso gli azzeccatissimi pensieri di Patrick.Mi piace il fatto che proprio lui usi la parola "miracolo" e mi piace che definisca Lisbon "sua moglie e sua migliore amica". Hai centrato in pieno, brava!!

12/05/14, ore 10:27

Molto, molto carina l'idea di affidare a delle drabble la parabola ascendente (si spera sennò ci si spara XD) di Jane e conseguentemente Lisbon.
Pigio il bottone delle seguite, SALLO.
Alla prossima.
Baci Cate

11/01/14, ore 15:09

A me l'onore della prima recensione!
Che dire, si, hai ragione, ho trovato molti difetti in quell'ep, davvero tanti. Ed uno di questi era anche il fatto che lei non fosse fisicamente li con lui, al momento della fine.
E questa tua perla ha illuminato magnificamente l'ombra cupa che avevo steso su quell'episodio e te ne sono grata.
È vero, Lisbon è stata con lui sempre, dal primo momento e sebbene non fosse-perdonami la ripetizione- fisicamente presente, era lì con il suo pensiero e potrei girarlo, con le sue preghiere.
Ed hai ragione, estremamente ragione, quella era una cosa che Jane doveva fare da solo. La mia grande speranza era riposta nel fatto che Lei riuscisse a fargli cambiare idea, ma non ho mai avuto tutto quello che volevo, non si comincerà ora.
Grazie di aver scritto un altro gioiellino.
Baci
Mareear

24/12/13, ore 08:19

Mmmh, "compassionevoli spiriti di ferro" è una definizione davvero molto bella! E anche il resto è ben scritto. Brava!

23/12/13, ore 21:54

oooh che bello! aggiornamento!!!
sai che non ci avevo mai pensato?  bella trovats davvero!
Caro il nostro jane...dai che se le è meritate, tutte e due.
Come al solito ben scritta, l'hp apprezzata anche se non era così...come dire...profonda e drammatica come altre. (e devi sapere che io con il drammatico ci vado a nozze^^)
baci e brva

25/11/13, ore 18:11

Questa stagione nuoce gravemente alla MIA salute.
E le tue drabble sono fini e splendide.
L'atmosfera tra Jane e Lisbon è palpabile, densa di una tensione amorosa che cammina tra vita e morte. D'altronde, cosa puoi aspettarti quando lavori nella polizia?
Spero davvero che sfornerai qualcos'altro molto presto. Ah, non avrò pace finché non finirà la serie... ma se ho le tue drabble da leggere il problema non sussiste. XD
Baci!

22/11/13, ore 19:48

ok, io non sono sicura che sia lui e non lo sarò finche non ne avrò prova certa. ma hai scritto cosi bene e la tua drabble e cosi bella che la adoro comunque. ho cena in tavola, dunque non mi dilungo.
baci e complimenti

16/11/13, ore 15:14

Questa era bellissima! Non hai idea di quanto mi sia piaciuta! E poi...sei riuscita a farmi odiare un pò meno Jane. Non è vero, non lo odio, ma siamo sulla buona strada se continua a farmi certi scherzi, eh!
Vorrebbe restare per sempre...si, mio caro Jane, anche noi vorremmo!
Comunque...davvero!? davvero simon ha detto così? devo assolutamente andare a cercare l' intervista!
Naturalmente ben scritta,  come sempre.
Ti ringrazio di aver pubblicato un 'altra delle tue perle!
mareear
ps: il lavori per il tuo monumento stanno andando per le lunghe a causa del vento che da me non smette un momento, ma non ti preoccupare, ce la faremo! ^.^

12/11/13, ore 20:41

Sublime.
ti ringrazio di cuore di aver scritto e pubblicato questo chap. Mi hai tirato su un morale che era sotto i tacchi (e certamente il rimandamento dell ep di mentalist non ha aiutato-.-)
É....è lui, è Jane. E quelli, lo scommetto, sono esattamente i suoi pensieri, che, a mio modesto consiglio, dovrebbe tramutare in parole. Fatti. ma non pretendiamo troppo dal divino heller. ^^
brava, anzi, bravissima...e grazie ancora :)
bacci bacci
mareear
ps: "Melitot" è preso da Tolkien? Perchè se è preso da Tolkien io ti ereggo una statua. un monumento.

27/10/13, ore 11:56

lisbon è l'unica persona di cui si fida...vero vero...come diceva nella puntata dove aveva bevuto la belladonna, parlando con la figlia, Lisbon e solo lei hala sua fiducia...il che srebbe una bella cosa se anche Jane avesse la sua...ma ne combina una più del diavolo quell'uomo benedetto >.<
brava (come sempre:))

27/10/13, ore 11:52

bella bella bella bella! Questa è una delle migliori...giuro, metà delle cose che hai scritto le avevo pensate anche io guardandolo...le ultime parole erano accuse...sono rimasta...e poi pensavo *diamine Bruno, ora mi tocca aspettare una settimana!* ^.^  il mio Jane...sai che colpo che si è preso se già io avevo il cuore in gola, porca miseria!
io resto del parere che Lisbon prima o poi rischierà DAVVERO grosso...
beh, che dire...un pò lo sa anche lei che con Jane e le sue paturnie non finirà bene -.-

27/10/13, ore 11:46

Meee che triste... mia povera Teresa :'( è vero, avrà sempre un pò di cuore per aiutarlo ed il problema è che lui lo sa...per me sto mentalista tira un pò troppo la corda ...

tu, brava come sempe (sono un pò ripetitiva? neeh...vero? ^.^)
ah, povera la mia Lisbon..

27/10/13, ore 11:42

Se Teresa si converte alla vendetta io prendo l'aereo e vado a far 4 chiacchiere con Heller! Per quanto comprensibile (magari non deve proprio ostacolarlo) io non credo e spero che lei riesca a convincerlo a lasciar stare. Sì , ok, magari un pò di soddisfazione nell'ucciderlo ci sarebbe ma poi gli toccherebbe il carcere senza la sua Lisbon bella...non so se lei glielo perdonerebbe...vedere per scoprire, no? XD
Tu come sempre bravissima , (non portateglieli via...stupendo :')) Ah, povera Lisbon che croce che si deve portare anche lei...