L'Amore è una cosa meravigliosa
di sakura_tan

Ovviamente mi sono resa conto solo ora che esiste un capitolo 3. Perchè tra il 2 e il 4 c'è ancora in numero 3, ma io me ne dimentico di tanto in tanto.. Ad ogni modo, wao, il capitolo mi è piaciuto un sacco, una panoramica introspettiva di Keller mi ci voleva e devo dire che AMO gli intermezzi in corsivo, sono estremamente poetici!
Detto questo, io proprio non lo posso compatire, lo odio e non vedo l'ora che Neal lo mandi a quel paese per stare con Peter..
In effetti, sì, un capitolo su Babbo Natale ci starebbe, chissà se è un fan dello yaoi pure lui..
Š☆P

Ah-ha, e quale sarebbe questo famigerato pennello di cui tanto ti vanti, caro Brian?
ADORO Justin, l'introduzione al capitolo poi è perfetta, stavolta mi sono quasi commossa!
Non capisco davvero come fai ad amare Keller, io non lo posso soffrire, tratta Neal troppo male per i miei gusti.. Su Brian siamo completamente d'accordo, invece! ;D
Il capitolo mi è piaciuto molto, non solo per la presenza pressochè continua del mio adoratissimo Raggio Di Sole, ma anche perchè mi è sembrato più equilibrato come cross-over tra le due serie. Mentre negli altri primeggiava senza dubbio White Collar, questo è più bilanciato e di Queer As Folk non ci sono solo i personaggi, ma anche le ambientazioni intese anche come sensazioni e relazioni tra i protagonisti..
Aspetto con ansia il prossimo, la promessa di un Brian al centro dell'attenzione mi stuzzica!
Š☆P

E che aspettiiiiii ad aggiornare!!!! Bello il capitolo li puoi fare un po' più lunghi? Ciao a presto!!!

Ciao fanciulle!!! Davvero tantissimi complimenti per questa storia che, devo dire, sembra interessantissima! Non conosco Queer as folk, ma domani mattina vederlo sará la prima cosa che farò.... Questa nuova versione di Neal è davvero interessabtissima e i due papá mi piacciono proprio!!! Keller mi sembra proprio sinonimo di guai e sofferenze. E guai e sofferenze per me sono sinonimo di wow!!!! A prestooooooo Chiby

ciao ragazze...
seguo con trepidazione la vostra ff. devo dire che si questo capito mette un pò di ansia.. mamma mia! ma rende bene l'idea del bello e dannato che volete dare di Keller.
Mi dispiace per Neal che si sente un pò tra l'incudine e il martello. non so se sia possibile recidere definitivamente il legame tra i due.
Aspetto il vostro prossimo capitolo che da quello che avete detto avrà un'impronta Britin!!! evviva li adoro.
a presto,
ABlake

Sappi che Brian e Justin sono un'amore!!!!!! ma Babbo Nataleeee??? Se ne è andata via la Befana... ma voglio Peter e Neal che aspetti???? Ciao a presto!!!

Certo che volevo Babbo Natale perché non l'hai fatto venire perché???? belli i capitoli voglio che vai avanti la metto tra le seguite ciao a presto!!!!!

Dove. è. il. mio. babbo. natale?
Hahaha! Scherzo, un po' ci avevo sperato, però! =D
Oh, Neal, suvvia, fatti avanti!
Devo dire che la parte che mi è piaciuta di più in assoluto del capitolo è senza dubbio quella in cui parla Emmett: sembra che sia l'originale! Ce lo vedo troppo a dire le stesse frasi, tanto che mentre le leggevo, mentalente imitavo la sua voce e la sua parlata!
Non so che altro aggiungere, Peter ubriaco deve essere qualcosa di meraviglioso da vedere... Con un doposbronza, poi!
Aspetto il nuovo capitolo, scusate il ritardo nella recensione!

Oh, mio, dio!
Sei riuscita a mettere assieme due dei telefilm che amo di più, iniziarci una storia di senso compiuto e allo stesso tempo dare una spiegazione logica alla bellezza sovrumana di Neal: il figlio di Brian Kinney non può certo essere da meno!
Che altro dire? Aspetto con ansia il seguito!
Š☆P
(Recensione modificata il 05/11/2012 - 07:47 pm)

Ciao! Eccomi qui a recensire questa strana, strana storia... premetto di non avere visto QAF (ho letto qualcosa su wikipedia giusto per capire di cosa si trattasse), ma adoro i crossover e questo racconto rientra esattamente nel genere di storie che mi affascinano, proprio per la loro stravaganza e lontananza rispetto al "canone" della serie tv di White Collar.
Inoltre, non posso che concordare sul fatto che Matt Bomer, sebbene interpreti (cerchi di interpretare?) un inguaribile Don Giovanni, sia assolutamente e totalmente gay, tanto da capirlo a dieci chilometri di distanza. Trovo divertente l'idea di Neal legato a Keller ma perdutamente (e vanamente) innamorato di Peter e sono curiosa di vedere come svilupperete la faccenda. Solo una curiosità: ma l'atmosfera così promiscua e gli atteggiamenti tanto espliciti  - soprattutto di uno dei papà di Neal con tutti gli altri personaggi - sono una caratteristica propria della serie tv?
Bene, alla prossima.

Geniale come abbinamento!
Allora sposati con figlio..e un figlio come Neal?Adoranto Queer alias Britin mi hai colpito grazie!

Wow!! non ci avevo neanche mai pensato a una fusione tra qaf e wc...ma devo dire che è una cosa GENIALE!!!!! adoro letteralmente questo capitolo e il rapporto che sei riuscita a creare con queste battute tra brian/justin e neal!! peter è il solito tordo..ma vabbè che ci vuoi fare...cmq sei riuscita a rendere tutti i personaggi fedeli al loro carattere...sembrano assolutamente loro (forse per questo odio già keller? grrrr)!!!! non vedo l'ora di leggere il seguito...sono curiosa di sapere come si farà chiamare babbo natale versione DragQueen hihihi a parte gli scherzi complimenti e a presto :) ciao