I want to break free
di hiccup

30/12/12, ore 18:37

T^T
Fa un male cane leggerla ma è una bellissima fic. Anche io mi sono sentita tradita per conto di Dave sentendo quello che aveva detto sulla reazione di sua madre. Ho sempre sperato, però, che Paul fosse di opinione diversa. (Opposta, se possibile..) Se dovessi indicare una cosa che non mi ha soddisfatto a pieno è il modo in cui hai tagliato il discorso con la psicologa - che immagino sia il punto di svolta su come la pensa sulla sua sessualità; ho trovato che passare da un tentato suicidio per la reazione della gente a una difesa a spada tratta della propria identità sia stato un po' troppo brusco, qui.
A parte questo, mi è piaciuto leggerla.
E, dato che l'hai chiesto - errorini: hai tutto una vita davanti; Non c’è amore quello tra due uomini.
Grazie!

21/10/12, ore 11:01

Interessante, ricordo che nella 3x14 David accenna al fatto che sua madre ha parlato di un istituto... e da quelle poche aprole ne hai ricavato questa, complimenti eprchè è motlo bella
Di Paul Karofksy abbiamo già visto e sentinto parlare, am di sua amdre nulla e devo dire che l'hai resa IC servendoti di uans ola frase che usano nel tf
Compliemnti, e inoltre... il ritorno di Dave, era da un pezzo che non leggevo nulla su di lui, complimenti, è stata davvero una bella idea

21/10/12, ore 00:27

Wow.
E' stupenda, davvero.
Mi si è stretto il cuore a ripensare a quei momenti.
E a quanto mi manca Dave T.T
Poi non sopporto le persone così, dire a tuo figlio delle cose del genere è qualcosa di ben più grave dell'essere gay.
Complimenti perché hai saputo raccontare il dramma di un ragazzo come lui, e per come l'hai fatto.
Bravissima!