Senza paura
di EmmaStarr

31/01/14, ore 17:53

Ciao EmmaStarr!
Che carina questa fan fiction! La canzone è davvero perfetta per loro! Però, la prossima volta, metti i Credits della canzone (cantante e titolo), perchè comunque è sempre una questione di copyright!
Per il resto... l'ho cercata su Internet e la canzone di Taylor Swift, "Fearless" (che è la colonna sonora di questa fan fiction, ci ho indovinato? :)), è davvero carina, con quelle snorità romantiche che vedo tanto bene su James e Lily!
La dichiarazione d'amore è dolcissima!
Unica cosa su cui credo di non concordare con te, è sul fatto che James era il più ammirato della scuola... a mio avviso era Sirius, perchè se non mi sbaglio c'è qualche accenno sui Libri (ma non ci metterei la mano sul fuoco...), ma comunque è normale che per te sia il migliore, perchè è il tuo preferito! :)
Continua così! :)
Un saluto!

23/01/13, ore 21:41

Bella, ma ormai credo che sia inutile recensire, perché lo sai che mi piacciono moltissimo le tue storie!!!!!
Un bacione e un grande saluto,
Ginny =3

24/10/12, ore 19:32

Per la mia più grande gioia!!!
Caspita, l'ho letta tutta d'un fiato! È troppo bella e trascinante!
Adesso vado subito a metterla nelle preferite! Grazie della splendida lettura!
Frasca

24/10/12, ore 18:52

Eeeeeccccomi!!!!
Ma che teeeeeeenera *O* sono troppo pucciosi quei due insieme <3 poi...c'è la pioggia, quindi con me parti già avvantaggiata: io ADORO la pioggia, specie quella forte, quando sei al calduccio....
ok ok, stavamo parlando della recensione XD ritornando alla storia, James è troppo tenero quando si dichiara e assolutamente IC (se si dice così) e lo stesso vale per Lily, li hai caratterizzati benissimo! Come al solito lo stile è quello made in EmmaStarrcapolavoro, e non ho visto errori quindi...FACCIAMO IL TIFO PER TE!!!!!
*tira fuori dei ponpon e un cartellone con su scritto: 'FORZA EMMA!'*
Bene, adesso vado a leggere quella dei Malandrini...DEVO SCOPRIRE A COSA SERVE LA BANSHEE XD
Vado, un abbracciooooo
Felì

23/10/12, ore 19:27

Come è che tu pubblichi una meraviglia simile, e io non ne so nulla? Cavoli, arrivo sempre in ritardo...
Ma fortunatamente l'ho trovata...altrimenti mi sarei persa una storia stupendissima. Stai, sto cominciando ad apprezzare le storie su James e Lily. Anche se lei la trovo sempre un po' irritante. In compenso lui è dolcissimo, mi sono sciolta...vorrei anche io una dichiarazione così. Poi il ballo nel parcheggio è così romantico e magico. E di solito i parcheggi sono romantici quanto un pugno...
Josh è un gran bastardo, ma evidentemente non l'amava veramente se ha vinto la paura. Diciamo che almeno Lily ha trovato qualcuno di mooolto meglio.
Mi piace molto che entrambi guidino una macchina...è come se i due mondi si fossero fusi davvero.
Non ho la minima idea di che canzone sia quella che hai scritto, ma sei riuscita a scriverci intorno una storia perfetta, integrandola alla grande con il testo.
Bravissima, sempre di più!
Facciamo così...ti aggiungo ai miei autori preferiti così non rischio più diperdermi perle simili.
In bocca al lupo per il contest...un bacio!

23/10/12, ore 12:31

ehm ehm... cara la mia sorellona.... la festa natalizia eh... che fine ha fatto la storia del copy raight!!!??? ( scusate per chi deve assistere a questa scenata di famiglia..)
Vabbe.. la storia manco a dirlo è stupenda ma sono un po' irritata per il fatto che tu non me l'abbia fatta leggere prima!!!
sorry, sorry.... Il testo è parecchio scorrevole e intrigante, non mi sarei mai immaginata la dichiarazione di James in questo modo ma anche così e perfetta! EVVAI!!
Se vorrai che ti faccia altre meravigliosissime recensioni lasciami il computer più spesso, ok?
Sei un mito e scrivi in maniera eccezionale continua così mia adorata EmmaStarr sarò per sempre con te!!!
Ciao Emma ci vediamo a casa daccordo bacioni la tua sorelina stupenda ovvero SaraPallina XD

21/10/12, ore 13:58

James e Lily. *.*
Partecipiamo allo stesso contest, e devo dire che se l'intera concorrenza sforna storie come la tua non ho la minima possibilità di vincere!
Già ti ho dimostrato quanto mi piaccia il tuo stile con le recensioni alla fantastica raccolta "My favourite color" e, credimi, non so assolutamente cosa dirti!
Ti sei adattata benissimo alla canzone, i personaggi mi sembrano canon, la trama è ottima...
Che vinca la migliore! ;)

Mene

20/10/12, ore 23:10

Storia assolutamente meritevole :D mi è piaciuta moltissimo!! e sai perchè? perchè quando arrivavo al punto dove mettevi le parti delle canzoni, io pensavo: "No, ti prego! dimmi che continua!".
Brava :) io adoro questa coppia. Secondo me James e Lily rappresentato l'amore vero all'interno di Hp.
I miei complimenti!
risa