gocciola
di elyon_chan

14/06/07, ore 21:20

Molto bella anche questa!Hai espresso molta tristezza(un Sasuke felice non esiste...nIo)e hai scritto veramente in modo perfetto!!!Ho una piccola critica da farti:secondo me avresti dovuto dare più informazioni sul personaggio,tipo mettere i ricordi così era più chiaro che si parlava di Sasuke.Comunque nel complesso è molto buono.Hai veramente talento spero di leggere presto altre fic scritte da te e mi raccomando:mi aspetto una NejiTen!!!Molto presto!!!

Hermione93
29/05/07, ore 08:57

... sono senza parole...
veramente stupenda, ben scritta con significati profondi che mi hanno toccato molto.
sei davvero brava elyo e spero scriverai altre fic!
comunque mi sento in dovere di dirti che dietro di me (della mia rec) ci sono solo 5 recensioni e non lo trovo giusto!!! te ne meriti molti di più di complimenti (sta tranqui, nel prossimo cap ti menzionerò ai miei fan!^^)
sappi che mi ha molto commosso questa tua fic... "gocciola" è veramente profonda... ecco, sì... profonda, non c'è parola più azzeccata! stupenda e profonda!!
hai tutta la mia ammirazione,
continua a scrivere al più presto,
tua fan Herm^^
ps. grazie di aver recensito alle mie fic te ne sono grata (e onorata ^^) bye bye

15/05/07, ore 19:20

Perdono perdono perdono!! Scusa!! Non me ne ero accorta... Mi è oiaciuta TANTISSIMISSIMO!! E non volevi pubblicarla! Grr... mi raccomando: non vedo l'ora di vederne altre!! Ciao(ancora scusa!) Per farmi perdonare cercherò di aggiornare al più presto! Baci8! Isa

03/05/07, ore 19:43

Che bella questa fanfiction... Semplice e puntuale, scritta benissimo! Mi è piaciuto molto, hai fatto bene a pubblicarla... I sentimente di Sasuke sono descritti a meraviglia, e questa storia del suo cuore che gocciola è spettacolare. ^_^ Sono rimasta senza parole!O_o Brava, bellissima!

03/05/07, ore 17:32

Dall'amministrazione di EFP
Nella presentazione delle storie si possono usare solo il tag "br", o “i” nel caso in cui si inseriscono frasi della storia.
Per questo quella di questa storia è stata modificata.
Una volta letto quest'avviso, avvisami per la rimozione.
Solarial assistente amministrazione del fandom di Naruto.

03/05/07, ore 17:22

Che bella la tua ficcy...direi che come prima storia non c'è davvero niente male!!! I sentimenti di Sasuke sono molto veri...e poi il continuo gocciolare crea uno stato di ansia che ti accompagna fino alla fine della storia!!! Bella anche l'ultima riflessione...quindi complimenti e spero di leggere presto altre tue ficcy!!! Un bacione

03/05/07, ore 16:47

E come non commentare la prima fic di una mia fan??? sei stata a dir poco bravissima, lo sai??? in poche e dirette frasi hai saputo concentrare tutto l'insanabile dolore di sasuke, che se anche un giorno riuscirà nel suo intento di vendetta, non dimenticherà mai quel terribile giorno... ti faccio i miei più grandi complimenti!!!!!!! Un bacione e continua così!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!