Fallen
di T a n u k i

18/08/17, ore 03:20

Mi sono commossa! Che dire...questa è una delle più belle fanfic che abbia mai letto ╥﹏╥
È raro che io mi commuova per le fanfic, film ecc. Sei una scrittrice fantastica, non vedo l'ora di beccare altre tue fanfic! (T▽T)💕

30/03/13, ore 19:11

Oggi avevo proprio voglia di loro.
scorro lo sguardo su tutte le FF di questa sezione, ma nessuna mi convince.
poi vedo la tua introduzione.
Fallen.
"oh, questa mi ispira" e si, il mio sesto senso non mente mai!
-Non è il massimo, ma fu scritta in un momento particolare della mia vita. :')- non è il massimo? ma stai scherzando?

parto con il complimentarmi per il Layout, la combinazione di corsivo e grassetto; un titolo grande, pulito, in altro nell'angolo sinistro, dritto e fiero.
E poi subito a lato i versetti di Pietro. che poi sono quelli che mi hanno spinta a leggere la tua Flash. ottima scelta :)
le sensazioni di Soul sono scritte in modo mancato, forte, quasi a ribattere quello che prova lui, amplificando il senso di reale dolore che le tue parole comunicano, alternate a frasi corte, delle volte solo parole, in corsivetto, così leggero e sottile, come se fosse sì, dei pensieri di Soul, ma più sensazioni involontari, constatazioni e speranze.
Cado.
la descrizione dell'ambiente, del sangue, le parole che usi, incredibile.
e questa dolcezza nel paragonare Maka ad un angelo, in netto contrasto con il dolore che prova Soul.
per non parlare dell'accostamento degli occhi, Verde e Rosso:
Questa Flash è qualcosa di meraviglioso, non so davvero come esprimermi.
sì, le riflessioni di Soul sugli angeli caduti sono qualcosa di toccante e tremendamente profondo.
<< Soul, sei vivo! >>
si, come potrebbe non esserlo <3

grazie per questa magnifica lettura, custodita tra i preferiti ;)
WING
(Recensione modificata il 30/03/2013 - 07:11 pm)

21/10/12, ore 17:40

Davvero bellissima, complimenti, mi ha emozionato molto.
Come grammatica e correttezza formale non c'è nulla da dire, anzi, hai uno stile molto poetico. E' un brano non molto lungo ma che regala due minuti di bellezza e di piacevole lettura.
Brava!

Kiki

21/10/12, ore 12:43

Ma..ma...ma çWç è stupenda, non ci sono parole per descrivere quanto questa ff sia meravigliosa °^°
Hai descritto le emozioni di Soul, in un modo dannatamente vero! :'3
L'ho letta 2 o 3 volte, e...e... çWç quando vorrò leggere qualcosa di bello so dove cercare!
Sforna altre Fict meravigliose come questa! *^*
Tanta stima :3 alla prossima.

20/10/12, ore 21:54

Stupendo... Mi viene da piangere! Sono commossa!!! Oddio, dai non voglio piangere, ma... *sniff,sniff*
E' scritta davvero bene, complimenti! Vorrei dire qualcos'altro, ma non credo che ci sia bisogno di parole particolari. Basta leggerela per capire. Bellissima! Ciao e scrivine ancora così!!! Le adoro!