Seta
di CriSnix

04/01/13, ore 18:25

'Ma quando vedo l'opera conclusa, capisco che la mia fatica non è stata vana. Perchè ho reso la ragazza in fiamme, nella ghiandaia imitatrice che con il suo canto, richiamerà alla lotta tutti i distretti stanchi dei sopprusi di Capitol City, stanchi di Snow. So che questo gesto mi costerà caro, la vita, ma è meglio morire come uomo libero che come burattino nelle mani di Snow.
Ho sempre scommesso su di lei, e continuerò a scommettere ancora su quella coraggiosa ragazza.'
Go Cinna Go!

13/11/12, ore 08:29

Ciao! Adoro Cinna (anche se ho dovuto aspettare il terzo libro prima di riuscire a mettere insieme tutti i pezzi su di lui...), e la tua one-shot mi è piaciuta molto, mi sono sempre immaginata come sia nata la creazione dell'abito da Ghiandaia imitatrice, e vedere il "tuo" Cinna lavorare come un disperato, con l'unico scopo di riuscire a trasformare Katniss in un simbolo della rivolta, consapevole che questo gli costerà la vita mi è piaciuto molto, e l'ho trovato molto in linea col personaggio stesso dello stilista.
LE ultime frasi, in particolare questa "So che questo gesto mi costerà caro, la vita, ma è meglio morire come uomo libero che come burattino nelle mani di Snow." mi hanno fatto venire la pelle d'oca. Complimenti!
nica.

11/11/12, ore 18:44

Angolo dell'eyeliner di Cinna?

Ma OMG, tu stai male lo sai? Ovviamente con affetto...

Una storia bellissima, Cinna è uno stilista perfetto, bravissimo nel suo mestiere, è un po' il papà che Katniss non ha, a mio parere.
Quando nel secondo libro, mentre Katniss saliva in arena e lui veniva preso in ostaggio mi è quasi venuto da piangere.
Non sto scherzando, sono rimasta sconvolta, sarei voluta entrare nel libro e uccidere quei pacificatori con uno dei coltelli di Clove!

Ok, passiamo ad altro cioè ad andarmene.

03/11/12, ore 12:22

Complimenti per questa drabble *Q*
Adoro il personaggio di Cinna ed il rapporto che
ha con Katniss.
In un certo senso se non ci fosse stato lui,
la "ragazza in fiamme" non sarebbe stata la stessa.
Le ha fornito davvero un grande aiuto çç
*scoppia in lacrime*
Beeeeene, ad ogni modo hai fatto un ottimo lavoro! :D
Baci!

25/10/12, ore 14:59

Cinna é veramente un personaggio che mi ha sempre colpito parecchio, anche se non è uno dei miei preferiti.
Se un personaggio ha una sua spina dorsale (?) si vede, e lui é uno di questi! u.u
Fin dal primo libro mi ha colpito, perché anche se vive a Capitol City insieme a della gente che odia, cerca sempre di differenziarsi da loro.
Amo il modo in cui hai descritto il rapporto tra lui e la sua arte, quella di lavorare con i vestiti, ed il modo in cui hai descritto tutto l'impegno che mette nell'aiutare il suo tributo. A pensarci bene senza di lui non ci sarebbe stata nessuna ragazza in fiamme, e Katniss Everdeen come la conosciamo noi non sarebbe andata molto lontano nell'arena. Complimenti é una storia scritta molto bene e significativa, sono felice di averla letta! :D
Bacioni!

TheLadyintheWater

22/10/12, ore 17:21

Personalmente amo Cinna, è il personaggio più bello che abbiano mai inventato. E' forte, coraggioso e disposto al sacrificio, veramente waow!!!
Un applauso a zia Collins *CLAP CLAP*
*ritorna in sé*
Questa drabble è stupenda! fantastica! mitica! bellissima! scritta asdfghjkloòpàèòplkjhgf!!! FANTASTICOSAMENTE STUPENDOSAMENTE MITICOSAMENTE WAOW!
davvero :))
complimenti, te li meriti tutti!
hai reso Cinna alla perfezione!!!!!
bascii c:
Queen_B ♥

21/10/12, ore 20:16

Ciao! :) Anche io adoro Cinna, è un personaggio straordinario ♥ Quello che hai scritto mi è piaciuto molto, trovo che tu abbia reso bene lo spirito di Cinna, quello che gli passa per la testa mentre disegna i suoi abiti; creare i vestiti da Ghiandaia Imitatrice di Katniss è il suo modo di ribellarsi e di spingerla alla rivolta, e credo che questo tu sia riuscita ad esprimerlo molto bene :)
Anche se può non sembrare, Cinna è il più ribelle e innovativo di tutti! Complimenti per la ff, mi è piaciuta molto :)
Alla prossima,
Sheireen

21/10/12, ore 12:57

Da brava innamorata di Cinna quale sono, adoro qualsiasi cosa venga scritta su di lui. Poi io ho un debole per le fic introspettive, basate sui pernsieri di un personaggio e tu hai centarto il bersaglio con questa fic. Carina davvero, complimenti!!!! :D

21/10/12, ore 00:16

Beh, amo Cinna, perchè è buono come il pane (Peetys, amore, non mi fare plagio D:) e poi, davvero, ha un cuore enorme
Giuro che, quando me l'hanno ammazzato nel secondo libro, ci sono rimasta stra-male çç *piange*
Boh, me lo immagino a passare notti insonni per il vestito di Katniss x3 *spupazza*
E sì, ha sempre scommesso su di lei, sure C:
Bella, davvero carina, nel complesso ^o^
Attenta solo a quel "sa" finale; devi aggiungeri l'apostrofo, perchè è tartto dal verbo "sapere" :3
Pan-ya