La mia pazza pazza vita.
di ehitomlinson_

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
29/01/13, ore 19:51

BUNGA-BUNGA!! XD cmq volevo dirti k a me piace tantiximiximiximo!!!! E nn vedo l'ora k continuiaiiiiii!!!!! E cmq sn una lettrice silenziosa! Volevo solo k sapessi k io ci sn sempre con te! ;)

14/01/13, ore 20:04

Weee bunga bungaaa
allora BELLISSIMA AHAHAHAHAHAH HAZZA'S PERFECT<3
Mi immedesimo anche io nei personaggi, li amo li amo, LI AMOOO!!!
Liam porcellone eheheh...
Aggiorna presto, se le recensioni sono calate è perchè qualcuno non tiene più d'occhio la tua storia, dato che aggiorni con tempi più lunghi...
Non cancellarla, magari arriveranno nuovi lettori per compensare quelli perduti...
Comunque se ti va passa alla mia storia "A lovely fly".
Ciaooo<3
xx Sara

14/01/13, ore 18:53

Ohhhhhh che cosa dolciosa (?) questo capitolo :D
è fantastico  bajbvwqbikbdck non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,
amo questa fan fiction
ciao ciao baci -Chiara

06/01/13, ore 19:39

Ciaooo bella! scusa se non sono passata prima ma ho aggiornato da me.. a proposito se ti va passsa!!! ma parlando della tua storia. è STUPENDAA!! è BELLISSIMAA!!

<< Av-avevi una cotta per me? >> Non rifare mai più quella voce che ti stupro, eh! ahhaha lo so lo so

dice Niallino Maialino(?) hahahhhahahah

oooh che dolce che è Harry.. efghjk
continua continua mi piace mi piace .. ciao bellaa!! baci lucky xx

01/01/13, ore 21:00

Ciao
allora
HO ASPETTATO TRE FOTTUTISSIMI MESI PER LEGGERE QUESTO CAPITOLO E QUANDO HO VISTO CHE AVEVI AGGIORNAT MI SONO MESSA A SALTARE E A GRIDARE "HA AGGIORNATO AHAHAHAHAHHAH"
OK SONO TOTALMENTE FUORI
Mi piace come sta andando la storia e il fatto che Harry sia un po' donnaiolo e poi a volte dolce me gusta.
quel ragazzo è unico
comunque chi è la lei che ha spezzato il corazon de Harry?
e Zayn che è innamorato di cher wooo.
allora mi piace il tuo modo di scrivere e il capitolo non è noioso, anzi è molto bello:D
Mi piace quanto scrivi (intendo la lunghezza dei capitoli).
vabbò ti saluto, ma AGGIORNA PRESTO AHAHAAHAHAHH SENNO' SCLERO c:
fai come all'inizio che aggiornavia molto presto.
CIAUUU:3 :D c:
xxSara

la storia è interessante. Non mi sono piaciute solo alcune parti continua :*

20/11/12, ore 15:42

compiti di meddaaa!!! ma che cavolo anceh io non riesco a scrivere le mie ff ma soprattutto per inglese, faccio solo quelli di compiti
:-3 :-3 :-3
che bimba cattiva che sono ahahah ma che ridere!!!
oh che tenera questa faccina :-3 :-3 :-3
vabbè
ok basta
besos xx
Sara

awww che dolce zaynnn!!! oggi a scuola abbiamo fatto obbligo e verità con la prof di inglese... vabbè harry che cattivo sembra!!! nooo mi sciolgo a guardarlo...
baci xx
Sara

ahhaahahha ma è STUPENDAAAA!! e BELLISSIMAAA!! ti pregoo continuaaaa! voglio sapere cs succede a OBBLIGO O VERITAAAA'! ciaooo bellissimaaa tiemmi aggiornata! baci lucky xx

04/11/12, ore 20:32

cavolo è sempre più intrigante... mi piace sta storia... secondo me non è troppo lunga anzi é perfetta...se sono lunghe è meglio... questo è un mio new profilo quindi non ho storie (l'altro l'ho fatto con le mie amiche e ora scrivo da sola, in gruppo è un casino...) bella ma vai avanti in fretta e carina l'idea delle immagini.
sono impaziente di sapere come va avanti!!!
baciii xx

02/11/12, ore 22:15

ooohh ma grazieeee!!! è STUPENDAAA!! è BELLISSIMAA!! eee.. continuaaa!! ciaoo BELLISSIMAA! baci lucky xx :D

02/11/12, ore 21:50

ehi scusaaa se nn ho continuatoo.. ma è STUPENDAA!! e poi il nome 'carotone' è dsfghj.. ahhahahahh BELLISSIMOOO!!! BRAVISSIMAA!! okok ora continuoo!!. baci lucky xx

02/11/12, ore 18:48

Continua, mi piace :) xx complimenti, se ti va passa anche da me :D

02/11/12, ore 11:34

Bello bello belloooo ti prego continua ti prego!Lo so,sono insistente,è che è stupenda e non vedo l'ora che continui :)

02/11/12, ore 10:44

Bello il fatto di mettere le immagini dei personaggi <3 <3 Un bacio Ciao <3 <3