October rain.
di Assasymphonie

03/09/13, ore 09:49

Ma che dolci!! Li adoro!
Fic così belle sono un pericolo per me, perché dopo continuo a leggerle, e a rileggerle e a ri- rileggerle...
Ora mi calmo...
Allora, questa storia mi è piaciuta davvero moltissimo, tanto che l'ho inserita tra le ricordate.
Bellissima la scena del loro incontro, quando Dohko porge a Shion l'asciugamano, mentre si guardano negli occhi, nascosti da tutti tranne che a loro stessi; e questo fa capire TUTTO, e la mia mente malata parte in vacanza immaginando la scena :p
Complimenti, veramente bella.
Bacioni<3
Ladyaries

P.S: anche se un po' in ritardo auguri Dohko!!

09/02/13, ore 01:29

Li amo, non c'è che dire.. sono così infinitamente pucciosi e fluffosi che li strapazzerei di coccole fino a che uno dei due non si decidesse a estinguermi con qualche colpo mortale *w*
Chissà perchè dopo aver terminato il capitolo mi è apparso nella mente un sexy Shion che sfila un pacco di cioccolatini dalla casacca con fare ammiccante (mente perversa!), che visione superbaesbavosa ♥.♥
Ormai mi pare più che doveroso aggiungerti ai miei autori preferiti, aggiungendo in contemporanea tutte le tue storie che ho letto fin'ora su Saint Seiya alle ricordate, mi spiace se ti metterò in imbarazzo ma ormai credo di essermi presa una cotta per le tue fanfiction xD ahahah magnifiche, stupende! Continua così e presto riceverai tantissimi altri complimenti oltre che i miei u.u
Calhin

08/02/13, ore 23:11

"E poi lui, un boccone pronto per essere masticato"  mi ha fatto impazzire!
Comunque questi due sono l'amore! Dal modo in cui si comportano si capisce tutta l'alchimia e la devozione che hanno l'uno per l'altro, senza necessariamente sfociare in atti "fisici"!
Molto carina davvero questa flash-fic ;)
Baci, Sara.

02/02/13, ore 19:54

Ciao! ^^
Parto subito col dirti che adoro le tue flash-fic sui saint. Le ho lette praticamente tutte e intendo recensirtele a dovere, appena avrò tempo. Quindi, partendo da questa... è carinissima!! *_* Shion tutto bagnato come un pulcino, che si fa asciugare i capelli con un asciugamano da Dohko è... è... ohmdasbcchb..... TROPPOOOO CUTEE!!! <3 *nota, moni è partita per il magico mondo dello yaoi*
Tornando sulla terra, brava, mi è piaciuta un sacco!! (non si era capito) La storia è talmente breve e d'impatto, che me la sono immaginata benissimo, ho perfino sentito lo scrosciare della pioggia e i passi di Shion. Trovo che sia molto complicato riuscire a trasmettere emozioni e descrivere una scena in così poche parole, o, almeno, io faccio molta fatica. Perciò, i miei complimenti, hai un vero talento!
Tornerò presto a recensirti (perchè suona come una minaccia? xD), alla prossima
Moni =)
Ps: siamo sicure che il regalo per Dohko sia "solo" il sorriso di Shion? ;)