Famiglia
di Sherlock24

10/02/13, ore 17:02

Awwwwwwwww stupendaaaaaaaa. Ho trovato questa os casualmente, ed ho deciso di leggerla, anche se l'hai scritta un po' di tempo fa. Molto bella e davvero tenerissima! E' scritta bene e questo ti permette una lettura semplice e scorrevole ed una grande immedesimazione nella storia. Inoltre mi sono immaginata la scena e questo mi ha fatto commuovere. Che dire del finale... Perfetto, dolce, coinvolgente! Un insieme di emozioni stupende, complimenti.
Un saluto.
-Je xx

20/10/12, ore 23:23

Bitch please,I'm come back u_u
Cioé uycyucftjhf ok,devo trovare le parole giuste!
Allora,partiamo dall'inizio v.v

•Haz e Lux?! Sono la cosa più bella del mondo,stop! *-*
•Il gattino,il gattino AAAAAAAAAAAAA *0*
"Non faccio in tempo a lasciare la stanza che sento Harry svegliarsi e come un gattino stropicciarsi gli occhi con le mani." ♥
•Cioé,ha detto "Mi Abbracci!"...Ha detto:"Mi abbracciiiiiiiiiiiii" é la cosa più tenera che abbia mai letto in una FF *^* Quella parte della storia é troppo hgxgdsvgvggrhcgfesgecshsteccgessgerethrecrehtrcer ♥
•Vogliamo parlare di Lou top?! Lou top Forevah u_u
•Ma quanto può essere dolce Louis che ha paura di far male ad Haz.. Quanto? *^* *VoceDaMamma*
•Haz é troppo Fluffoso in questa FF,caso chiuso *-* É identico a come penso che sia nella realtà ♥
•Vabé... Non commento il finale perché non saprei cosa dire! Cioé: "Sei la mia famigila!" mi ha lasciato spiazzata *0* É-é troppo... Troppo,ecco *^* u_u

Ok,basta,che poi divento noiosa!
Concludo dicendoti che aspetto presto la prossima (ed é inutile che dici che questa é l'ultima,perché tanto non lo é v.v)

Ftgthyftfvrycgr Grazie per la nota finale! :') E ,tanto per la cronaca, sei tu che sopporti me... Quindi!
Ti voglio un bene grande,grande così ecco *VoceDaBambinaPiccola*! ♥